La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16291
Mouse44 ha scritto:Qualcuno ha notizie di Etamina?
sai che ci stavo pensando stamattina quando hanno detto che nella sua zona ci sono stati disastri.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16292
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Altra perla "Vorrei vedere se a te ti stupra un marocchino, se poi continui a difenderli". :shock: :shock: :shock:
Ehm...qui non le hai chiesto se venisse violentata lei da un brianzolo cosa ne penserebbe dei brianzoli... :roll:
Bubu devi darmi un paio di lezioni su "pronta risposta" :lol: :lol:

Fede ti capisco anch'io... :? il più delle volte taccio per evitare casini. :? :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#16293
doris ha scritto:
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Altra perla "Vorrei vedere se a te ti stupra un marocchino, se poi continui a difenderli". :shock: :shock: :shock:
Ehm...qui non le hai chiesto se venisse violentata lei da un brianzolo cosa ne penserebbe dei brianzoli... :roll:
Bubu devi darmi un paio di lezioni su "pronta risposta" :lol: :lol:
doris....magari ci riuscissi! io sono brava con lo scritto, ma con l'orale vado un po' a rilento :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16294
Federinik ha scritto: 1) l'acredine verso gli immigrati
eccessiva! Potrei capirla (non accettarla, capirla) da una persona che vive in viale Jenner, i cui problemi di convivenza la rendono un po' esasperata. Ma i miei suoceri vivono in un paesino in campagna, zona poco industriale, dove non vedono un immigrato a cercarlo col lanternino. Chi, dunque, ha fomentato tutta questa intolleranza, che non puo' provenire da un'esperienza diretta?
C'è un intervento ad hoc di chojn in discussioni politiche. L'ho trovato interessantissimo :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#16295
ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:

#16296
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ho appena letto!!!

no problem, a posto così!!!

mi spiace quando vengo fraintesa perchè cavolo, già scrivo da schifo, ce manca solo che quelle due cose che scrivo bene vengano stravolte :lol: :lol: :lol:


:wink:
hai contattato gommadiretto? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16297
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
saul in quel topic non ti sopporto nemmeno io :lol: :lol:
meno male che dal vivo guadagni un po' di punti! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16298
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
sto decidendo tra impavido o masochista! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16299
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
sto decidendo tra valoroso o masochista! :roll: :roll:
nono! è proprio scemo l'aggettivo più giusto :P :lol:

#16300
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
sto decidendo tra valoroso o masochista! :roll: :roll:
nono! è proprio scemo l'aggettivo più giusto :P :lol:
quando odio darti ragione! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16301
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ho appena letto!!!

no problem, a posto così!!!

mi spiace quando vengo fraintesa perchè cavolo, già scrivo da schifo, ce manca solo che quelle due cose che scrivo bene vengano stravolte :lol: :lol: :lol:


:wink:
hai contattato gommadiretto? :D
non ancora.......sono stato troppo occupato a cercare di salvare il salvabile nel topic politico :P
Mando una mail domani :wink:

ps: ho trovato un sito simpaticissimo che vende gadget della lega nord per tutti i gusti! Chissà chi mi capita come figlia/naatale :P :P :P

ora non barare con l'estrazione però è! :lol:

#16302
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
saul in quel topic non ti sopporto nemmeno io :lol: :lol:
meno male che dal vivo guadagni un po' di punti! :mrgreen:
ma sai che quasi quasi non mi sopporto nemmeno io? C'ho talmente raggggione che risulto insopportabboli!!! :P :lol:

#16303
aaaaaaarrrrrghhhh!!
Attenzione!!!!!


ARRIVA IL SISTRI!!!!


Non c'ho capito una mazza! Mi hanno appena fatto una lezione approfondita su come gestirlo e...l'unica cosa di cui sono certa è che ora devo diventar matta a compilare questionari...UFFA!!!!!
Che palle però con sti' rifiuti.. :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16304
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.

sarò scemo è! :roll: :lol:
saul in quel topic non ti sopporto nemmeno io :lol: :lol:
meno male che dal vivo guadagni un po' di punti! :mrgreen:
ma sai che quasi quasi non mi sopporto nemmeno io? C'ho talmente raggggione che risulto insopportabboli!!! :P :lol:
:lol: :lol: Saul, scrivere in discussioni politiche è molto rischioso, ma è sacrosanto che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie idee! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16305
sono anni che vendo le Vigorsol Air Action e solo adesso che me le ha chieste una biondona procace mi sono accorto dell'assonanza!!!
Ma secondo voi è voluta?