La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14836
Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele.... :lol: :lol:
E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#14838
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto: Sì anche io l'ho interpretata come Sil. Insomma spesso scegliamo le amicizie idealizzando le persone o attribuendogli un valore che non hanno. E poi ci restiamo anche male se le nostre aspettative vengono deluse. Inoltre spesso ci aspettiamo troppo dall'altro e troppo poco spesso ci facciamo noi un esame di coscienza su quelli che potrebbero essere i nostri errori...
esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele.... :lol: :lol:
Veramente guardandomi attorno è stato proprio perché vedevo le persone com'erano che non ho amicizie. Se mi stai sulle bxxxe non ti chiamo, non mi interesso di sapere se stai bene o male. Al contrario vedo tanti che fanno l'opposto. :shock: Ho visto molte persone più simili a me su questo forum che nella vita reale... :? mi sa che devo venire a qualche raduno :lol: :lol: :lol: per farmi un po' di amiche :lol:
B1
Sweet home

#14839
Cla più o meno. E' che io non sento di avere un'amicizia con gli amici storici del tesoro e viceversa. E' come se si trattasse di due realtà parallele. Non mi so spiegare, aspetto che intervenga mercury per chiarire :lol:

#14840
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele.... :lol: :lol:
E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...

:lol: :lol: :lol: :lol:
però quello riesce :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14841
aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele.... :lol: :lol:
E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Le vacanze ti fanno bene :wink:
Si e' velato un po' il cielo e dovevo trovare qualche ispirazione per il pomeriggio... 8) :lol:

#14842
Ammazza Steve...siamo filosofi oggi!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14843
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele.... :lol: :lol:
E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio, rotolo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14844
aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele.... :lol: :lol:
E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Le vacanze ti fanno bene :wink:
sole, mare...e allegria! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14846
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Le vacanze ti fanno bene :wink:
sole, mare...e allegria! :lol: :lol:

Si chiama così adesso?
basta che non sia allergia... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14847
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Le vacanze ti fanno bene :wink:
sole, mare...e allegria! :lol: :lol:

Si chiama così adesso?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14848
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Le vacanze ti fanno bene :wink:
sole, mare...e allegria! :lol: :lol:
Tra poco torno in spiaggia.
poi stasera una bella cenetta a Port Grimaud e una gita al luna park della Cote Azur per far divertire la pulcetta.
Ormai siamo agli sgoccioli...

ma la mia vena ironica non tramonta... 8) 8) 8)

sara' anche perche' sono state vacanze particolarmente ispirate da quel punto di vista... :P 8) :D

#14849
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: esatto....potremmo definire l'amicizia come un tentativo, riuscito, di sommare le pere con le mele.... :lol: :lol:
E l'amore come un tentativo di sommare banane con patate...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio rotolo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14850
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Le vacanze ti fanno bene :wink:
sole, mare...e allegria! :lol: :lol:
Tra poco torno in spiaggia.
poi stasera una bella cenetta a Port Grimaud e una gita al luna park della Cote Azur per far divertire la pulcetta.
Ormai siamo agli sgoccioli...

ma la mia vena ironica non tramonta... 8) 8) 8)

sara' anche perche' sono state vacanze particolarmente ispirate da quel punto di vista... :P 8) :D
dall'ironia...o dagli innesti!?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)