La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19713
karin ha scritto:
alessia275 ha scritto:Vedo che la spia in questione la conoscete tutti!

Karin... evidentemente nn riesco a spiegarmi...ad un certo punto nn arrivava + gasolio al motore! quindi il motore si é spento! Cmq dopo nn é + successo e la spia si é spenta...il meccanico nn l'ha toccata e ha detto di aspettae gli eventi...bah!
ora ho capito..non avevo capito che si ferma di botto..allora si puo' essere la pompa...ma ha ragione il meccanico a non intervenire se non ha la sicurezza, inutile cambiare pezzi a caso...

sfogo: mai possibile che non possa aprire bocca che subito mi chiedono: emiliana???
si sente cosi tanto?? :roll:
se ti può consolare qualche anno fa siamo stati in tunisia e uno (tunisino!!! :shock: ) sentendoci parlare ci fa:
volete una 'oca 'ola 'on la 'annuccia 'orta 'orta? :shock:
che dire. :lol: :lol:
presi per il chiulo anche in tunisia. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19715
Karin ma è normale che la gente se ne accorga, sei in terra straniera... Comunque io non l'ho notato così tanto!
Invece se esco dai confini della Lombardia i commenti sulla mia inflessione varesina si sprecano
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19718
verovero ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi sono presa il raffreddore :evil: :evil:
a me fa male la gola...
e fede? ha ancora la febbre?

c'era qualcosa di strano nell'aria domenica... :roll:
le ho scritto un mp ma è ancora in posta in uscita.. penso sia ancora malatina :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19719
Io credo sia carino aprire la posta la mattina e trovare un po' di offerte scontatissime di week end ma....
la maggior parte sono in umbria (cioe', dovrei fare la vacanza a casa di mamma' :?: :lol: )
quelle carine in posti dove non sono mai stata comprendono cose tipo "massaggio ayurvedico per due" :?: ma percheeeeeeee :?: :twisted:
mai che comprendessero cena buffet no limits :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19725
Lalli04 ha scritto:Io credo sia carino aprire la posta la mattina e trovare un po' di offerte scontatissime di week end ma....
la maggior parte sono in umbria (cioe', dovrei fare la vacanza a casa di mamma' :?: :lol: )
quelle carine in posti dove non sono mai stata comprendono cose tipo "massaggio ayurvedico per due" :?: ma percheeeeeeee :?: :twisted:
mai che comprendessero cena buffet no limits :mrgreen:

lalli, ma anche tu sei umbra?? :roll:
Simona