La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33076
Papera ha scritto:Vabbe' ho capito: i lavoratori hanno diritto di lamentarsi anche delle stupidaggini, mentre chi, purtroppo, non lavora non, ha neanche diritto di lamentarsi di chi, soprattutto in questo momento di crisi economica, un lavoro ce l'ha, ma si lamenta.
Ma secondo me non hai tutti i torti: ci sono tanti fannulloni in giro che davvero dovrebbero essere lasciati a casa, però affermare che una persona non si merita lo stipendio perché si lamenta e ciò nonostante trova il tempo di collegarsi ad Internet durante l'orario lavorativo mi sembra un po' eccessivo. :wink:

In linea di principio, secondo me le ditte che restringono l'accesso a Internet fanno bene. Del resto una persona è in ufficio per lavorare e non per caxxeggiare, anche se un momento di pausa ci sta (ci mancherebbe!!!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33077
Beh come disse una volta Federinik :wink: siamo in sfoghi, se qualche sfogo non vi sta bene sfogatevi :!: :mrgreen:
Al di la tutto mi sembra che sia infelicemente occupati e che infelicemente disoccupati subiscano la stessa situazione,
è proprio perché non c'è alternativa che si è spesso costretti a stare in un posto di lavoro frustrante... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33078
eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto:Vabbe' ho capito: i lavoratori hanno diritto di lamentarsi anche delle stupidaggini, mentre chi, purtroppo, non lavora non, ha neanche diritto di lamentarsi di chi, soprattutto in questo momento di crisi economica, un lavoro ce l'ha, ma si lamenta.
Ma secondo me non hai tutti i torti: ci sono tanti fannulloni in giro che davvero dovrebbero essere lasciati a casa, però affermare che una persona non si merita lo stipendio perché si lamenta e ciò nonostante trova il tempo di collegarsi ad Internet durante l'orario lavorativo mi sembra un po' eccessivo. :wink:

In linea di principio, secondo me le ditte che restringono l'accesso a Internet fanno bene. Del resto una persona è in ufficio per lavorare e non per caxxeggiare, anche se un momento di pausa ci sta (ci mancherebbe!!!!)
Ma quando mai ho detto questo???
Vabbe', ti scuso solo perché tu sei di madrelingua tedesca. :wink:
Ultima modifica di Papera il 07/10/13 11:19, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33079
Papera a me dispiace per la tua situazione e immagino il nervoso che provi nel leggere lo sfogo di chi un lavoro ce l'ha, ma non mi sembra di aver letto lagnanze stupide e superficiali, andare al lavoro con l'angoscia non è facile e non fa bene!

Papera, ti auguro di cuore di trovare presto un'occupazione....un enorme in bocca al lupo!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33080
Papera ha scritto:Ho già detto che lavorare in un ambiente ostile non è assolutamente piacevole, ma non lavorare per niente, credo, sia nettamente peggio!!!
Sarà che ho conosciuto realtà lavorative davvero "scomode" e sempre molto precarie, ma mai mi sarei potuta permettere di "cazz@ggiare" su di un forum, e contemporaneamente lamentarmi del mio lavoro.
Ecco l'ho detto: ora sbranatemi pure!!!



P.S.
Per carità ognuno ha il diritto di lamentarsi, ma non tutti i santi giorni e non per cavolate!!!
Qui :mrgreen:
Sì, ho esteso un po' il senso della tua frase :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33081
Lalli04 ha scritto:Beh come disse una volta Federinik :wink: siamo in sfoghi, se qualche sfogo non vi sta bene sfogatevi :!: :mrgreen:
Al di la tutto mi sembra che sia infelicemente occupati e che infelicemente disoccupati subiscano la stessa situazione,
è proprio perché non c'è alternativa che si è spesso costretti a stare in un posto di lavoro frustrante... :twisted:
ecco, quoto tutto! :wink:

io ho lavorato per anni in una ditta di matti (veri :| )...e sinceramente andare a lavorare la mattina era un incubo.....
sono stata disoccupata in cerca di lavoro dopo che me n'ero andata di lì ed ho avuto i miei momenti bui...
lavoro in una ditta dove c'è tutto sommato se c'è un problema si ragiona e sinceramente è tutto un altro vivere....
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33082
Bizzy ha scritto:Papera a me dispiace per la tua situazione e immagino il nervoso che provi nel leggere lo sfogo di chi un lavoro ce l'ha, ma non mi sembra di aver letto lagnanze stupide e superficiali, andare al lavoro con l'angoscia non è facile e non fa bene!

Papera, ti auguro di cuore di trovare presto un'occupazione....un enorme in bocca al lupo!

Grazie, per la comprensione.
Vorrei solo che chi si lamenta del proprio lavoro, si fermasse a pensare, solo un attimo, quali sarebbero le conseguenze se quel lavoro venisse a mancare e a tutte le conseguenze.
Ed anche a quante cose questo lavoro ha permesso loro di fare.
Poi ribadisco, visto il momento storico...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33084
eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto:Ho già detto che lavorare in un ambiente ostile non è assolutamente piacevole, ma non lavorare per niente, credo, sia nettamente peggio!!!
Sarà che ho conosciuto realtà lavorative davvero "scomode" e sempre molto precarie, ma mai mi sarei potuta permettere di "cazz@ggiare" su di un forum, e contemporaneamente lamentarmi del mio lavoro.
Ecco l'ho detto: ora sbranatemi pure!!!



P.S.
Per carità ognuno ha il diritto di lamentarsi, ma non tutti i santi giorni e non per cavolate!!!
Qui :mrgreen:
Sì, ho esteso un po' il senso della tua frase :wink:

Hai tradotto male!!! :mrgreen: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33086
Lalli04 ha scritto:Beh come disse una volta Federinik :wink: siamo in sfoghi, se qualche sfogo non vi sta bene sfogatevi :!: :mrgreen:
Al di la tutto mi sembra che sia infelicemente occupati e che infelicemente disoccupati subiscano la stessa situazione,
è proprio perché non c'è alternativa che si è spesso costretti a stare in un posto di lavoro frustrante... :twisted:

Chi è infelicemente occupato, si consola con lo stipendio (non siate ipocriti, dicendo che non ripara, almeno in parte i torti, le angherie ecc.), con la possibilità di fare progetti e con il vedere un futuro.

Chi è infelicemente inoccupato si consola con..........i dolci?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33087
Papera a nessuna di noi fa piacere sapere delle enormi difficoltà che oggi si ritrova ad avere chi è disoccupato.

L'ho anche scritto in passato che se da un lato mi sento in "colpa" a lamentarmi è anche vero che da anni vivo una situazione lavorativa parecchio frustrante. Ovviamente sopporto perchè ho la consapevolezza che non posso licenziarmi perchè non troverei più nulla. Ma lasciami la possibilità di sfogarmi perchè giuro se ogni tanto non "mollo" il mio sistema nervoso" potrebbe saltare :D .
Sono una privilegiata e ca zz e gg io perchè lavoro ne abbiamo pochissimo per non dire che siamo praticamente fermi e la vostra compagnia mi aiuta a far passare queste grigie giornate.

E giusto per brontolare un pò :D da un anno nel mio ufficio c'è una perdita d'acqua, di conseguenza intonaco che cade, muffa, goccolio sul pavimento e una puzza che tutti quelli che passano mi guardano e "che puzza" :evil: la battuta più carina "stai decomponendoti? :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33088
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh come disse una volta Federinik :wink: siamo in sfoghi, se qualche sfogo non vi sta bene sfogatevi :!: :mrgreen:
Al di la tutto mi sembra che sia infelicemente occupati e che infelicemente disoccupati subiscano la stessa situazione,
è proprio perché non c'è alternativa che si è spesso costretti a stare in un posto di lavoro frustrante... :twisted:

Chi è infelicemente occupato, si consola con lo stipendio (non siate ipocriti, dicendo che non ripara, almeno in parte i torti, le angherie ecc.), con la possibilità di fare progetti e con il vedere un futuro.

Chi è infelicemente inoccupato si consola con..........i dolci?
non ho detto che sono nella medesima situazione, ho detto che sono vittime della stessa situazione :wink:
passare tutta la giornata lavorativa in un ambiente ostile o "di matti" fa un sacco di danni, ci sono statistiche sanitarie a dimostrarlo...
poi, secondo me, in questo topic ci si puo' sfogare senza dover giustificare per forza la "gravità" dello sfogo..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33089
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh come disse una volta Federinik :wink: siamo in sfoghi, se qualche sfogo non vi sta bene sfogatevi :!: :mrgreen:
Al di la tutto mi sembra che sia infelicemente occupati e che infelicemente disoccupati subiscano la stessa situazione,
è proprio perché non c'è alternativa che si è spesso costretti a stare in un posto di lavoro frustrante... :twisted:

Chi è infelicemente occupato, si consola con lo stipendio (non siate ipocriti, dicendo che non ripara, almeno in parte i torti, le angherie ecc.), con la possibilità di fare progetti e con il vedere un futuro.

Chi è infelicemente inoccupato si consola con..........i dolci?
Per carità se non fosse per lo stipendio che starei qui a fare?
Non è una consolazione ma hai pensato a fare volontariato? Non è una presa in giro, io è già qualche anno che in questo periodo vedo i volantini del corso che organizza annualmente l'AVO e se non lavorassi lo farei.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33090
Vorrei solo capire, perché tirando le somme, io che il mio sfogo ha trovato pochissima comprensione, mentre lo sfogo di chi si lamenta delle proprie frustrazioni lavorative, ha una percentuale di sostegno e belle parole, nettamente più alta?

Per quanto riguarda il volontariato, mi spiace non ho lo spirito giusto.
E, comunque, conosco tanta gente che lo fa, pur lavorando.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI