La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20251
Cacchio Zawa mi dispiace un sacco!!! :(

Non è un periodo "buono" per le tue attività con le escursioni etc??
Cavolo cavolo cavolo.. non ci voleva proprio.. :(
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20252
MarlaSinger ha scritto:Cacchio Zawa mi dispiace un sacco!!! :(

Non è un periodo "buono" per le tue attività con le escursioni etc??
Cavolo cavolo cavolo.. non ci voleva proprio.. :(

diciamo che con le escursioni, ho autorizzato la società per cui lavoro a "spremermi" fino all'ultima goccia (faccio fino a 3 turni al giorno quando ce n'è la possibilità)

....il problema è che il "cliente" principale sono le scolaresche..
la scuola non ha soldi
generalmente chiede alle famiglie...
che ne hanno meno...

allora chiedono ai comuni...che non stan messi meglio

e allora rinunciano alla gita ......e io non lavoro :(

e cmq a fine maggio finiscono le gite...e finisco di lavorare.

Doveva partirmi un altro lavoro per 3 mesi, ma non mi hanno fatto sapere niente....
potevo andare a fare la commessa in una panetteria x 2 settimane.....ma anche lì...fino a fine mese non si sa nulla

ero stata "segnalata" ad un falegname per i miei render....ma, nonostante gli siano piaciuti...quando mi ha chiesto il titolo di studio (nè geometra nè architetto) non s'è fatto + sentire....


insomma....periodo nero...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20254
simo19691 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no, dai moni...la cosa penso interessi un po' tutti...per lo meno credo sia comunque un arricchimento culturale per tutti... :D
magari apri un 3d tuo :wink:
sì dai! che appena saul ti fa incazzare, lo svacchiamo subito :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20256
monizar ha scritto:Saul... mo che faccio... per spiegarti due religioni e una capanna devo aprire un nuovo topic o uso "è morto bin laden"??? Andrò di mp va... ma non subito che altrimenti il marito mi sottomette! :mrgreen:
No ma che mp!! Apri un topic o altro che il marito, ti sottometto io!!!
:evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20257
Zawa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Zawa ha scritto:perchè a quanto pare, 10 anni di contributi versati come lavoratore autonomo non contano niente nemmeno per la disoccupazione con requisiti ridotti (che chiede 2 anni di contributi versati)

zawa, ora siete tutti e due praticamente senza lavoro?? :roll:
da fine maggio siamo tutti e due a piedi. (io da agosto 2010 ho lavorato ...diciamo per 3 mesi)

e lui non prende manco la disoccupazione per i mesi "vuoti" del 2010.... :(



ora siamo ufficialmente nellamerda
(((Zawa)))
che brutto... e purtroppo siete troppi in questa situazione...

prenditi un corno portafortuna (anche se non siamo negli incrocini):
Immagine
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20260
monizar ha scritto:Saul... mo che faccio... per spiegarti due religioni e una capanna devo aprire un nuovo topic o uso "è morto bin laden"??? Andrò di mp va... ma non subito che altrimenti il marito mi sottomette! :mrgreen:
topic religioni? che dici :P
sono molto interessato.... anche perchè voglio capire se è vero ciò che dici o si riferisce solo ai musulmani occidentalizzati. Per intenderci. Se fossi andata tu a vivere nel suo paese e non lui in italia.... useresti internet? Chiacchiereresti con me? Potresti continuare ad essere cristiana?
( so che Nizar è una brava persona eh, voglio solo capire come funziona la cosa...senza dover parlare per luoghi comuni e per " sentito dire " come di certo ti renderai conto io sto facendo...)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20261
moni sarebbe bello se aprissi un topic sulle religioni, nello spacifico della differenza tra religione cristiana e musulmana........e per farci capire dove finisce la religione e inizia il fanatismo religioso :D




zawa: cavolo!!ti aguguro davvero di cuore che la situazione si sblocchi :? :? ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20262
aaaaaaaaaaaaarrrgggghhh non è periodo eh!!!


premessa: il papà di gianluca è stato operato alla prostata e ha perso un bel po' di sangue(non da trasfusione ma era quasi al limite)...avrebbero dovuto dimetterlo dopo 4 giorni e lo hanno dimesso dopo 8 proprio per questo motivo


stamattina sveglia alle 6:15 da parte della mamma di gianlu perchè il papà ha un emorrargia e ha chiamato l'ambulanza.
ora sono al pronto soccorso(io a casa con la nana dormiente)


speriamo non sia nulla di grave..................io quel medico del caxxo lo prendo a testate porca vacca...ha pure avuto il coraggio di dire a mia suocera(che chiedeva il perchè della perdita e faceva, giustamente, tante domande):eh signora ma lei non mi può rompere le palle :shock: :shock: (mia suocera me lo ha detto dopo le dimissioni porca miseriaccia :evil: )


insomma io ho tentato di tranquillizzare gianlu......ma in realtà sono un pochinino preoccupata, non mi piace per niente sta storia :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20265
Papri...ma che scarogna che hai ultimamente!! :shock:
xxxxxxxxxxxxxxx per Gianlu!!!

e un abbraccio anche a Zawa!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.