La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3751
Kalimeroxxx ha scritto::roll: ed il muro resto sporco tiè
se è sporco devi chiamare l'idraulico (come dice alessia) ti fai spaccare qualche tubo dell'acqua e si pulisce tutto... glugluglu :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3752
non ci credo ho scritto spazi con 2 ZZ e ho spedito la lettera...che figura di M :oops: :oops: :oops: voglio morire :? IDIOTA IDIOTA IDIOTA :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3753
Kalimeroxxx ha scritto:non ci credo ho scritto spazi con 2 ZZ e ho spedito la lettera...che figura di M :oops: :oops: :oops: voglio morire :? IDIOTA IDIOTA IDIOTA :twisted:
Ma non hai la febbre? ...e allora perchè ti metti a scrivere lettere? :roll:

#3754
Kalimeroxxx ha scritto:non ci credo ho scritto spazi con 2 ZZ e ho spedito la lettera...che figura di M :oops: :oops: :oops: voglio morire :? IDIOTA IDIOTA IDIOTA :twisted:
vabbè sbagliare è umano suvvia! 8) certo che scritto da un avvocato...se tanto mi da tanto... :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3755
cantava Vasco Rossi
Non mi dire, ti prego
non mi dire che dovevi solo studiare

:roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3756
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeee :oops: :oops: :oops: che vergogna, che vergogna, che vergogna :oops: :oops: :oops:
si con la febbre non si scrive, ma mica rimandano le scadenze per me :oops: :oops: :oops: , ma una volta non c'era il correttore automatico? :evil: :oops: :oops: :oops: che figura voglio morire :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3758
dammispazio ha scritto:lavorare di sabato pomeriggio...parliamone :evil:
e di domenica allora? :?

ps: where is everybody? :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3761
Lestat ha scritto:questo maledetto clima.. Mi sono ammalato ancora :(
strano, avrei pensato che questo clima da oltre cortina ti si confacesse :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3762
dammispazio ha scritto: strano, avrei pensato che questo clima da oltre cortina ti si confacesse :wink:
A mosca ho preso tanto di quel freddo, vento pioggia neve e non mi e' venuto niente.. Qui basta un pomeriggio piu freschino e mi viene il mal di gola..
Mah!
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3763
credo che sia giunto il momento di pensare un pò a me stessa ! :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3764
violet ha scritto:credo che sia giunto il momento di pensare un pò a me stessa ! :x
quoto
che si fa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3765
dammispazio ha scritto:
violet ha scritto:credo che sia giunto il momento di pensare un pò a me stessa ! :x
quoto
che si fa?
qualcosa di caldo da bere, per cominciare ? :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare