La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32668
ciccia80 ha scritto:Mi hanno tolto l'accesso al forum da lavoro. Tragedia!mi sa che vi leggerò tanto, ma scriverò poco. :(
Fede, mi sembra una notizia positiva :wink:
in che senso? puoi leggere ma nn scrivere?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32669
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Eccomi.
La tac della settimana scorsa ha confermato la diagnosi di tumore al pancreas, ieri hanno fatto una laparoscopia per verificare fosse operabile e per fortuna lo era, così hanno potuto procedere con l'intervento. Che pare sia andato bene, pur essendo molto complesso e pesante.
Stamattina papà è risalito da rianimazione, è sedato ma lucido. Ora attendiamo gli esami istologici.
Ieri è stata una giornata tremenda! Non sapevamo se fosse operabile quando hannoiiniziato l'intervento, sapevamo solo che se fosse risalito presto significava che non potevano intervenire oltre, mentre era un buon segno se l'intervento si fosse protratto. Contare i minuti è stato un incubo.
((fede)) posso solo immaginare la paura e l'attesa durante l'operazione!!
adesso posso solo sperare insieme a te che l'intervento sia stato risolutivo e che il tuo babbo si riprenda completamente..
Quoto tutto.
Un abbraccio, Fede, siete nelle mie preghiere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32670
loremir77 ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mi hanno tolto l'accesso al forum da lavoro. Tragedia!mi sa che vi leggerò tanto, ma scriverò poco. :(
Fede, mi sembra una notizia positiva :wink:
in che senso? puoi leggere ma nn scrivere?
Nel senso che dal cellulare riuscirò a leggervi, ma scrivere sarà difficile, soprattutto senza dare nell'occhio.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp