La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17791
paprina ha scritto:la sinistra è anarchica come al solito porca vaccazza
:lol: :lol:

l'importante è averla montata! poi sei sicura che non casca :wink:
Immagine


Immagine

#17792
verovero ha scritto:papri, dovevi mettere lo scotch prima di trapanare! :shock:
il problema è che si è sbriciolato dentro lo strunz :evil:


stasera devo convincere free che non è colpa mia :roll: :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17793
fai un pò di disordine in giro per casa, poi prendi la gnappa, uscite, tornate a casa dopo di lui e dici "oh mio dio! sono arrivati i ladri!" :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#17794
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:la sinistra è anarchica come al solito porca vaccazza
:lol: :lol:

l'importante è averla montata! poi sei sicura che non casca :wink:
ehm ehm.....non proprio :oops: :lol: :lol: :lol:


sono le mensole ikea che si incastrano con le viti(non so come spiegarle).......la testa della vite da 10 è troppo grande....devo trovare una vite altrettanto larga da entrare nello stop ma con la testa più piccola :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:















ma io dico....ma nun potevo rimanè a caxxeggià sul forum o feiss??
noooooooo, dovevo prende iniziative mannaggia a me :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17795
verovero ha scritto:fai un pò di disordine in giro per casa, poi prendi la gnappa, uscite, tornate a casa dopo di lui e dici "oh mio dio! sono arrivati i ladri!" :wink:

ggggeniale!!


se non m'avesse appena beccato per telefono....mannaggia a me che non so di le stronxate
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17796
paprina ha scritto:
verovero ha scritto:papri, dovevi mettere lo scotch prima di trapanare! :shock:
il problema è che si è sbriciolato dentro lo strunz :evil:


stasera devo convincere free che non è colpa mia :roll: :oops: :lol:
l'intonaco e/o il forato fanno questi scherzi... non hai colpe, tranne quelle di non aver fatto un paio di ciambelloni...! ma non hai messo lo stop più grande?
Immagine


Immagine

#17799
lunaspina ha scritto:Sono di nuovo in ritardo di 10 giorni con lo stipendio.
Per non parlare della 13a :evil: :evil:
ok che fortunatamente non ho i soldi contati, però che p@lle tutti i mesi così :? :?

come ti capisco a me mi hanno rimessa in cassa integrazione...non ne posso piu di star a casa!!!!

#17804
E' da stamattina che in ufficio ho addosso il pile e sulle ginocchia il giaccone imbottito (sotto i jeans ho collant di lana + parigine). Noncelapossofare :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17805
lunaspina ha scritto:E' da stamattina che in ufficio ho addosso il pile e sulle ginocchia il giaccone imbottito (sotto i jeans ho collant di lana + parigine). Noncelapossofare :cry: :cry:
Luna portati una stufetta da casa... Non puoi mica ibernare un giorno sì e uno anche... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.