La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13876
:arrow: Zawa quanto mi dispiace :(
:arrow: Dammi non c'è un modo per farlo davvero??? In fondo non si capisce perché chi ha un prodotto non lo debba pagare :evil:
OT qualcuno chiedeva se eri già in vacanza /OT :lol:
B1
Sweet home

#13877
Dammi.... :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13878
ah bhe....come ciliegina sulla torta dei clienti che mi devono un bel gruzzoletto........dopo avermi rimandato LA NOTIFICA DI RICEZIONE DELLA RACCOMANDATA.....hanno avuto il coraggio di dirmi che non gli è arrivata la fattura..


dammi....è quello che faremo :wink:
lo coinvolgo in tutte occasioni che mi si presentano ora, tra l'altro.....nello studio in cui sono stata ieri....c'era già stato anche lui facendo ottime impressioni (ma per un discorso di crisi....nn si era potuto concretizzare nulla)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13880
arietina83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
una volta ho cucinato SOLO per me ed ho stirato SOLO le mie cose :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e lui?
"amore sei arrabbiata???!!!"


... perspicace!!!!



Sciccome una volta l'ho fatto anche io.....ora mi viene uns acco da ridere nel ripensarci! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho rifatto solo il letto dalla mia parte e ho tolto tutta la mia roba in mezzo.
E anche lui ha capito subito che c'era qualcosa che non andava (tuttora se trovo roba sua in mezzo prendo e gliela metto sul letto dalla sua parte :evil: :lol: ): ho fatto qualcosa che non va?!!
Ahhh volpe!!!!!! :lol: :lol:
Immagine

#13881
menchy ha scritto:



Sciccome una volta l'ho fatto anche io.....ora mi viene uns acco da ridere nel ripensarci! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho rifatto solo il letto dalla mia parte e ho tolto tutta la mia roba in mezzo.
E anche lui ha capito subito che c'era qualcosa che non andava (tuttora se trovo roba sua in mezzo prendo e gliela metto sul letto dalla sua parte :evil: :lol: ): ho fatto qualcosa che non va?!!
Ahhh volpe!!!!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13882
arietina83 ha scritto:
menchy ha scritto:



Sciccome una volta l'ho fatto anche io.....ora mi viene uns acco da ridere nel ripensarci! :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho rifatto solo il letto dalla mia parte e ho tolto tutta la mia roba in mezzo.
E anche lui ha capito subito che c'era qualcosa che non andava (tuttora se trovo roba sua in mezzo prendo e gliela metto sul letto dalla sua parte :evil: :lol: ): ho fatto qualcosa che non va?!!
Ahhh volpe!!!!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8) 8) 8)
strano che non v'abbiano detto amore, che strana pendenza c'ha il letto...tutta la roba va a finire dalla mia parte! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13883
Peggio Sil! Una delle risposte è sempre la stessa: dove dormo?!!
Mica: metto a posto!
Non gliela fanno le sue sinapsi a fare un collegamento degno di nota!
Immagine

#13884
menchy ha scritto:Peggio Sil! Una delle risposte è sempre la stessa: dove dormo?!!
Mica: metto a posto!
Non gliela fanno le sue sinapsi a fare un collegamento degno di nota!
:lol: :lol: :lol:

c'hanno proprio il gene!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13885
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:Peggio Sil! Una delle risposte è sempre la stessa: dove dormo?!!
Mica: metto a posto!
Non gliela fanno le sue sinapsi a fare un collegamento degno di nota!
:lol: :lol: :lol:

c'hanno proprio il gene!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13887
:arrow: ZAWA :cry:
:arrow: DAMMI :cry:

Mi dispiace per le brutte situzioni che passate.... forza e coraggio però! Nessuna demineralizzazione ( :wink: )


Parlando di uomini e lavori di casa (come sul topic apposito) io vi espongo solo la bellezza di avere un uomo che se ne frega delle pulizie e vi lascia carta bianca....non come Eto che sa fare TUTTO meglio di qualsiasi donna e te lo fa pesare!...vabbè, mi ha insegnato lui a stirare e fare le pulizie...e pure come piegare i calzini, lavare le fughe con lo spazzolino, come stendere, come fare il bucato senza danni etc etc....io in questi 9 anni l'ho disabituato per bene o ora rompe molto meno...e la casa è molto più sporca :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13889
Federinik ha scritto:
Zawa ha scritto::cry:
gli hanno chiesto la lettera di dimissioni...
no no! se vogliono, lo devono licenziare! niente dimissioni, mi racocmando!
:evil: :evil: per Dammi a Zawa un'ondata di bastard !
:? :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13890
cyberlaura ha scritto:Ma a voi non via hanno mai detto nulla come stendete la biancheria?

Vi racconto questa:
la prima settimana di convivenza faccio il bucato, premetto che ho lo stendino verticale, dopo 5 minuti che ho steso tutto mi tira su una pigna mostruosa perchè ho appeso le mutande nel ferro in alto ed i vicini le vedono :shock: credevo che scherzasse...io sono cresciuta in casa con giardino al piano terra e mia mma ha sempre steso tutto lì ed avevo i vicini a 1 metro da casa mia..chissenefrega se mi vedono le mutande stese?

Però lui giro mezzo nudo per casa con tende e finestre aperte...ma quello non è problema :?
guarda, io prima abitavo in un appartamento con il cortile comune ad altre famiglie e stendevamo tutti fuori. La prima volta che mia mamma è venuta in visita mi ha fatto presente che è più educato "schermare" la biancheria intima stendendola verso l'interno (io ho lo stendino classico orizzontale) e mettere verso l'esterno una tovaglia, o asciugamani, o magliette. L'ho guardata un po' storta, però alla fine lo faccio, in fondo non mi costa nulla :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.