La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#347
scusate ma che giornata di merxxx.
Ma perchè nel mio negozio vengono solo a rompere i coxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx?
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
da grande voglio cambiare lavoro

vorrei mettermi a volte al posto del cliente e far stare un di loro dall'altra parte del banco, e fargli venire l'acidità dis tomaco come la fanno venire a me.


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#349
Ing 76 ha scritto::cry: non sono più in grado di leggere tutti i post.. anzi quasi nessuno :cry:
:D :D w il lavoro :roll: !
ti quoto :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#350
a volte mi sembra di essere invisibile....bha... :roll: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#351
violet ha scritto:a volte mi sembra di essere invisibile....bha... :roll: :roll:
iooggi sono invisibile.... anzi il mio lavoro degli ultimi 4 anni è stato invisibile, isto che stnno festeggiando e hanno dimenticato giusto giusto una persona... che lo viene a saper econto terzi!

bha...questa è la vita della segretaria!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#352
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:a volte mi sembra di essere invisibile....bha... :roll: :roll:
iooggi sono invisibile.... anzi il mio lavoro degli ultimi 4 anni è stato invisibile, isto che stnno festeggiando e hanno dimenticato giusto giusto una persona... che lo viene a saper econto terzi!

bha...questa è la vita della segretaria!
anche io faccio la segretaria ela ma ai miei datori di lavoro mi vedono benissimo...anzi... 8) :lol: :lol:

ma a volte mi sembra di essere invisibile ad altre persone....tipo ghost :shock: :shock: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#354
ela78 ha scritto:no no... hai ragione chi ti dà il lavor quano ha bisogno ci vede benissimo, è quando c'è da ringraziare che sparisco!

soprattutto coi colleghi a cui faccio da balia.....
io non ho colleghi/e....ed i miei capi mi ringraziano sempre.....anche solo della presenza 8)

queste si che son' soddisfazioni.....nella vita :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#355
ma una cosa facile, magari dritta, no, eh?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#356
evviva il week end!!!!!!!
tra 3 minuti sono fuori da sto c@@o di ufficio!!
ciao a tuttii a lunedì!
bacii
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#357
ANTO12 ha scritto:evviva il week end!!!!!!!
tra 3 minuti sono fuori da sto c@@o di ufficio!!
ciao a tuttii a lunedì!
bacii
anche io voglio andare a casa :cry: :cry:

#358
vado, buon weekend a tutti. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#360
Claudia81 ha scritto:sbirrameeeeeeeeee è inutile che mi mandate le multe a casa quando le ho già pagateeeeeeeeeeeeee

cosa vi credete che butto via la ricevuta del pagamento così pago la multa 2 volte??? :twisted: :twisted: :evil:
gli l'hai detto che sei sotto l'influenza genovese? :wink: :lol: :lol: