La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19111
Non sono mai contenta.
Ci pensavo oggi pm mentre tornavo al lavoro, da 15 anni lavoro nella zona delle ceramiche e anni fa mi lamentavo quando arrivando vedevo decine e decine di colonne di fumi che formavano spesso quasi un' unica nuvola .... oggi mi lamentavo di com'è brutto vedere il cielo così sgombro ....

Ma con il cielo terso non si lavora ....
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19116
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma si sono rincretiniti?!?! Quest'anno per la sardegna niente offerte per i traghetti... :twisted:
ma chi hai guardato?
noi di solito prendiamo la moby, comunque ho un sito dove trovarli :wink:
ho girato tutte le compagnie, moby, gnv, tirrenia....
Se negli anni scorsi facevano le offerte con macchina a 1 euro e cabina a 13, quest'anno è tutto più alto. Ho letto un articolo che diceva che ci sono stati aumenti dal 66 al 100%
Per andata e ritorno in 4 da genova a olbia ho trovato prezzi dalle 820 alle 1034 euro (moby). Se non salta fuori nulla mi sa che andremo in Toscana.
Manda il link che guardo volentieri!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19117
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma si sono rincretiniti?!?! Quest'anno per la sardegna niente offerte per i traghetti... :twisted:
COME NIENTE OFFFERTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!? :shock:
DRAMMA UMANO :shock: :shock:
prezzi altissimi lore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19118
Mouse44 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma si sono rincretiniti?!?! Quest'anno per la sardegna niente offerte per i traghetti... :twisted:
COME NIENTE OFFFERTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!? :shock:
DRAMMA UMANO :shock: :shock:
prezzi altissimi lore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quest'anno per noi niente sardegna.. :cry: :cry:

Comunqnue è vero hanno rincarato i biglietti di molto, la mia collega che l'anno scorso per un'auto 2 adulti e due ragazzi con moby per agosto aveva speso 800€ quest'anno stessa tratta stesso periodo macchina e persone più di 1000€....son "censured".... :evil:
Ultima modifica di aleale il 24/02/11 23:04, modificato 3 volte in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19119
e no ehhhhhhhhh
è dal 2008 che nn mi faccio una vacanza degna di questo nomeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil:

uff. mi farò fare un preventivo.. stai a vedere che mi converrà andare all'isola d'elba :evil: o in un boungalow all'argentariooooooooooooooooooooooo :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19120
io se stessi in toscana però andrei sempre sempre sempre al golfo di baratti. ci sono stata una volta sola, buca delle fate compresa, ma ve la invidio tanto quella zona lì... :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19122
aspettate aspettate..............vedrai come riabbasseranno i prezzi quando si renderanno conto che nessuno prenota :twisted:
tanto perchè quest'anno avevamo deciso di nadare in saredegna ecco.................ma perchè non organizziamo un raduno lì :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)