La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2146
la vostra pazzia potrebbe essere scambiata per genio, se vendessimo noccioline. Resto attonito di fronte ad essa e mi chiedo cosa vi spinga. Vergognatevi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2148
Claudia81 ha scritto:ecco dop oquello che ho visto non comprerò mai i vostri sott'oli :?
marca!!!! subito claudia, anche in mp :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2149
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

Ho avuto proprio ieri una discussione con una mia collega che da qualche mese parla allo stesso modo.
Mi fanno troppo ridere. :lol:
Trovo buffissimo riempirsi la bocca di questi vocaboli.
Alla fine dopo un discorso di 10 minuti, dove usciva il suo entusiasmo, la sua eccitazione, per questo nuovo secondo lavoro, l'ho stroncata con un: "ma parla come mangi". :lol: :lol:
ma l'hai proprio stroncata?

#2150
Claudia81 ha scritto:ecco dop oquello che ho visto non comprerò mai i vostri sott'oli :?
di che cosa stai parlando :?: :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2152
..è da ieri sera che ci penso... per un errore di valutazione ho dato una bottigliata al mio piano di cardoso e si è leggermente scheggiato su un angolo... cavoli, come sono sbadata!!!! :cry: :cry:

#2155
foxxutissima grandine!!!!!!!!!

non una... 2 macchine in contemporanea mi hai sfracellato (la mia e quella aziendale :cry: )

mexda di tempo!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2157
Lestat ha scritto:Camionista polacco non te ne potevi stare a casa tua???? :evil: :evil:
E a che cosa serve l'unione europea se per avere un risarcimento passano 6 mesi??? :twisted: :twisted: :twisted:
Quotissimo :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2158
gabri997 ha scritto:
Lestat ha scritto:Camionista polacco non te ne potevi stare a casa tua???? :evil: :evil:
E a che cosa serve l'unione europea se per avere un risarcimento passano 6 mesi??? :twisted: :twisted: :twisted:
Quotissimo :evil:
:(( non posso nemmeno ripararla.. il perito uscira' tra 4 mesi e la devo tenere cosi? Ma si puo'? certe volte ti vien proprio voglia di ... :twisted:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2159
nooooooo
la riunione ora nooooo
ho sonno e ho le orecchie tappate da stamattina (devo avere la pressione a -2), non ce la posso fareeeeeeeeeeee