La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33166
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:se hai una gamba asciutta a me piacciono. Io purtroppo non potrei metterle
ecco, non posso metterle nemmeno io allora
men che meno io.... :(

@sun, lo so... ma io non spenderei quella cifra per nessun paio di scarpe (lo facevo una famiglia fa)
bradi, però se metti le sneakers puoi mettere anche quelle. Anche le sneakers per me mi stanno male per lo stesso motivo, oltre a non piacermi. ma molto dipende dall'autopercezione
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33167
bradipa66 ha scritto:
realexa ha scritto:se hai una gamba asciutta a me piacciono. Io purtroppo non potrei metterle
ecco, non posso metterle nemmeno io allora
men che meno io.... :(

@sun, lo so... ma io non spenderei quella cifra per nessun paio di scarpe (lo facevo una famiglia fa)
Boh, io ho dei seri problemi con le scarpe, per cui, o prendo scarpe da ginnastica decenti, mi durano una stagione, ma almeno non mi fa male il piede, o con le scarpe meno morbide, devo proprio andare sul sicuro, se vado troppo al risparmio, mi devasto i piedi. Infatti porto solo Nike (a proposito di eticità :? ) e molto saltuariamente altro, solo che le Nike in massimo due stagioni le distruggo, il resto lo porto più a lungo e quindi mi permetto di spenderci di più.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33168
sunset ha scritto: Ora, non per difendere il signor della valle o le hogan, che non piacciono neanche a me, ma, dal punto di vista etico tod's/hogan é una delle poche aziende di moda che produce tutto in Italia con dipendenti ben pagati e soddisfatti.

Ma chi te l'ha raccontata questa bella favoletta??? :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33169
Papera ha scritto:
sunset ha scritto: Ora, non per difendere il signor della valle o le hogan, che non piacciono neanche a me, ma, dal punto di vista etico tod's/hogan é una delle poche aziende di moda che produce tutto in Italia con dipendenti ben pagati e soddisfatti.

Ma chi te l'ha raccontata questa bella favoletta??? :shock: :shock: :shock:
Non ricordo dove l'ho letto, ma c'era anche scritto che gli aveva anche aumentato lo stipendio, visti i profitti buoni.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33170
sunset ha scritto:
Papera ha scritto:
sunset ha scritto: Ora, non per difendere il signor della valle o le hogan, che non piacciono neanche a me, ma, dal punto di vista etico tod's/hogan é una delle poche aziende di moda che produce tutto in Italia con dipendenti ben pagati e soddisfatti.

Ma chi te l'ha raccontata questa bella favoletta??? :shock: :shock: :shock:
Non ricordo dove l'ho letto, ma c'era anche scritto che gli aveva anche aumentato lo stipendio, visti i profitti buoni.

Bah...
A me sembrava che aveva trasferito la produzione all'estero.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33173
Bradi se porti il 39 ti spedisco un paio di hogan però sono più per la primavera che per l'autunno

Riguardo agli stipendi vi posso assicurare che il settore calzaturiero non è sicuramente tra i settori meglio pagati anzi, che poi abbia dato alcuni premi produzione non ci piove ma non parliamo di chissa che cifre
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33176
Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:L'imprenditore illuminato, che visse un mese con lo stipendio dei suoi operai, era un produttore di pasta (Campofilone, forse).
E, rendendosi conto della difficoltà di arrivare a fine mese, decise di aumentare gli stipendi!!!
Esatto :wink:

Oggi vinco facile io!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33177
Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto:L'imprenditore illuminato, che visse un mese con lo stipendio dei suoi operai, era un produttore di pasta (Campofilone, forse).
E, rendendosi conto della difficoltà di arrivare a fine mese, decise di aumentare gli stipendi!!!
Esatto :wink:

Oggi vinco facile io!!! 8)
Provare un gratta e vinci o il superenalotto??
The sisterhood of The Calf 37
cron