La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32178
piperita ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho urtato un marciapiede....quando mio marito si accorge della borchia strisciata altro che faccina..
io ho dato ieri...
ho urtato un marciapiede, bucato la gomma, la gomma non si riusciva a smontare, chiamato il soccorso (aggratis) dell' assicurazione, messo ruotino, andata dal gommista, ruota da cambiare... 70 euro e passa la paura!!! :evil:
conclusione: sono riuscita a far tardi al saggio di musica di miol figlio di 5 anni, sono arrivata alla consegna del diplomino e lui come mi ha visto a voce altissima "mamma, ma è gia finito!!!" (per fortuna era sorridente!)
l'ho vinto il premio di peggior mamma del giorno??? :mrgreen: :mrgreen:
che dite per oggi, venerdi 17, salto?
...ecco parliamone...
io non ho nemmeno il ruotino, solo il kit (mio marito si è informato per l'acquisto, ma da quello che ho capito non c'è posto per metterlo :roll: )
ad ogni modo il mio è un piccolo segnetto...finchè non la lava non lo nota (speriamo che sto WE sia brutto almeno allunghiamo di un po' il caZZiatone 8) :mrgreen: )
ah, ero già passata dal gommista un mesetto fa perchè s'era infilato un bullone in una gomma :?
ed abbiamo cambiato la mascherina una 15 di giorni fa perchè trovata rotta
ovviamente sempre colpa mia perchè ho in uso l'auto :|

:arrow: per fortuna che i bimbi sono più intelligenti e comprensivi :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32179
sunset ha scritto:Lalli, forse queste persone, ne conosco tante anche io così, non hanno imparato quando era il tempo o sono state troppo protette da questo genere di eventi e per questo poi non sanno affrontarli.
...ma sai, anche qui credo sia questione di carattere...
mia mamma ha sempre patito queste situazioni (e ti assicuro che non dipende assolutamente dal tipo di educazione ricevuta...)
lei non è mai andata a dare l'ultimo saluto ai parenti, partecipava solo ai funerali ma non riusciva a vederli morti (capitò una volta ed è stata male per mesi)...io da ragazzina ho subito questa influenza, ma poi quando sono mancati i nonni (la prima perdita "importante") non avrei potuto non salutarli per l'ultima volta...... :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32180
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto: Fede ti capisco.. Invece non sono d'accordo con il discorso dei tuoi genitori, le esperienze che si fanno con un animale domestico, specialmente cani e gatti, sono speciali e formative, anche la loro morte, ci aiuta a imparare a elaborare il lutto, perché, prima o poi, arriverà per tutti la prima perdita importante.
Si sarei d'accordo ma penso che ci siano persone che elaborino peggio di altre ....
Si Sunset capisco il tuo ragionamento, che in linea di massima trovo giusto e sensato, ma capisco anche i miei... perche' con i bambini piccoli (e a ben pensarci, di chiunque con qualunque eta') non si possono applicare massimi sistemi educativi preconfezionati, bisogna saper osservare, fare un po' i conti con chi si ha davanti, con le sue caratteristiche e in base a quello regolarsi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32181
stamattina:
sms di L. :mà, esco prima vado a pranzo da nonna....
sms di G. : nonna (l'altra) fa il fritto, io pranzo con lei!
tel. di mio marito: non mi aspettare x pranzo, ci vediamo stasera!

ok 8) , quando torno vado a camminare (dato che stamattina non ho dato)

poi torno a casa ed ho visto i due bagni che mi guardavano :? e urlavano puliscimi!!!!! :cry: .....e ho saltato pranzo e camminata :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32183
valery ha scritto:Simo! Che ci sei andata a fare in tutti e due bagni?!?!?
Avevi sbolognato tutta la famiglia...potevi fare quello che volevi!
:? eggià!!!! ma mi son sentita in colpa! :lol:
che poi a dirla tutta un po' è stata colpa del mal di testa che mi perseguita da domenica :? ....ieri sera sembrava svanito, ma stamattina è ripreso...ha solo cambiato tempia :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32184
valery ha scritto:Simo! Che ci sei andata a fare in tutti e due bagni?!?!?
Avevi sbolognato tutta la famiglia...potevi fare quello che volevi!
Giustissimo! :mrgreen:
Senti simo,il maritozzo l'ha poi scoperto il graffio alla svedese?
Com'è finita? :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32185
rosdev ha scritto:
valery ha scritto:Simo! Che ci sei andata a fare in tutti e due bagni?!?!?
Avevi sbolognato tutta la famiglia...potevi fare quello che volevi!
Giustissimo! :mrgreen:
Senti simo,il maritozzo l'ha poi scoperto il graffio alla svedese?
Com'è finita? :roll:
no! 8) ma era piccolino...
in compenso ha scoperto una magagna all'interno dello sportello (L. uscendo ha lasciato la cintura di sicurezza a penzoloni ed ha segnato carrozzeria e pannello :? ) :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32188
LUNA08 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ahhhhhhhhhhhh prego solo di non ricevere telefonate nella prossima ora :twisted: potrei davvero insultare qualcuno
DRIIIN DRIIIN...Prontoooo Aleeee ci seiii???? :lol: :wink:
:twisted: :wink:
sei riuscita a farmi ridere, fortuna sono sola altrimenti mi prendevano per matta :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32189
Alexandra77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ahhhhhhhhhhhh prego solo di non ricevere telefonate nella prossima ora :twisted: potrei davvero insultare qualcuno
DRIIIN DRIIIN...Prontoooo Aleeee ci seiii???? :lol: :wink:
:twisted: :wink:
sei riuscita a farmi ridere, fortuna sono sola altrimenti mi prendevano per matta :lol: :lol: :lol:
Meno male!!! :D Io ero gia' pronta ad un bel va caghe'!! :lol: :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"