La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4682
Fusissima ha scritto:Voglio un mitra da scaricare in faccia a quel pirla che ho di fronte!!!!!!! O almeno un Super Liquidator!
oh poverinnnn... :evil:
che t'ha fatto?????

#4683
grrrrrrrrrrr! :evil: :evil: :evil:

il mio mobile doveva essere già qui almeno prima delle vacanze! non è possibile che tu oggi mi dici che è stato spedito QUESTA MATTINA!!!

ma io faccio una stragggggggggggggggggge!!! :evil: :x
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4685
piera-bl ha scritto:
Fusissima ha scritto:Voglio un mitra da scaricare in faccia a quel pirla che ho di fronte!!!!!!! O almeno un Super Liquidator!
oh poverinnnn... :evil:
che t'ha fatto?????
Dice continuamente cattiverie sul mio conto e fa battute strxxxe per farmi arrabbiare.... io davanti a lui sorrido per non dargli la benchè minima soddisfazione ma dentro brucio e vorrei sgozzarlo!!!!! :evil:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#4687
Fusissima ha scritto:
piera-bl ha scritto:
Fusissima ha scritto:Voglio un mitra da scaricare in faccia a quel pirla che ho di fronte!!!!!!! O almeno un Super Liquidator!
oh poverinnnn... :evil:
che t'ha fatto?????
Dice continuamente cattiverie sul mio conto e fa battute strxxxe per farmi arrabbiare.... io davanti a lui sorrido per non dargli la benchè minima soddisfazione ma dentro brucio e vorrei sgozzarlo!!!!! :evil:
ricambia le cattiverie :twisted: sii cattivissima....parla...sparla...

#4693
cribbio, ma che lena!!! :?
cosa mangi a colazione, carbonella????? :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4694
mamma se vuoi che ti faccia d'avvocato sei pregata di seguire quello che ti dico, se vuoi fare quello che ti pare non mi chiedere NIENTE...... :evil: già ne ho troppi di clienti che fanno ca@@ate a nastro e poi vengono a lamentarsi con me ....
se ti dico fai così DEVI fare così...anche perchè visto che tu non mi paghi non sono obbligata a starti dietro :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo