La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26192
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:boh.
all'inizio pensavo alla pigrizia, ma considerando che all'epoca abitavo in una provincia tutt'altro che ben servita direi che pigrizia non fosse il termine giusto.
Poi ho iniziato ad avere proprio paura dell'auto
ma io ho razionalmente paura del traffico automobilistico, lo considero il piu' pericoloso e sgradevole
ma poi i viaggi in auto li faccio...
Stef andiamo in terapia insieme :?: :mrgreen:
:shock: povero terapista :lol: :lol:
dici??
magari grazie a noi scopre la sua vera vocazione :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26193
dammispazio ha scritto:oh, ecco, era tanto che volevo chiedertelo cosa fossero quei cosi sugli scatoloni
bel packaging Sam!
:lol: :lol: Dammi gli "scatoloni" sono piedistalli in legno assemblabili costruiti dai cinesi invece lo stampo delle pompe l'hanno proprio copiato :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26194
Andrea ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka? 8)
credo siano pompe :wink:
è un mercato che non conosce crisi...! il G di Sami c'hà l'occhio lungo! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26195
Andrea ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka? 8)
credo siano pompe :wink:
è un mercato che non conosce crisi...! il G di Sami c'hà l'occhio lungo! :lol: :lol: :lol:
e infatti si chiama G LONG :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26196
simo19691 ha scritto:stelli prendila con filosofia!!!!!
purtroppo ci sono passate in tante a quanto pare :cry:
prenderla con filosofia..........non so se ci riesco :roll:
sono una di quelle persone che si "accalorano" per il proprio lavoro....
una di quelle che si appassiona
......è veramente una brutta botta :(
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26198
oggi è una giornata di M...a ma proprio con la M maiuscola, non si può iniziare con una telefonata dalla Cina in cui ti dice chiama l'agenzia di Roma e senti come fare per avere un visto per la Cina in 3 giorni perchè torno domeniva ma entro venerdì devo già ripartire :cry: :cry: non ce la faccio più sono due mesi che sono da sola e visto che è all'estero ci si sente pochissimo sono stremata, sono davvero stremata......
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26201
samantha.l ha scritto:oggi è una giornata di M...a ma proprio con la M maiuscola, non si può iniziare con una telefonata dalla Cina in cui ti dice chiama l'agenzia di Roma e senti come fare per avere un visto per la Cina in 3 giorni perchè torno domeniva ma entro venerdì devo già ripartire :cry: :cry: non ce la faccio più sono due mesi che sono da sola e visto che è all'estero ci si sente pochissimo sono stremata, sono davvero stremata......
mannaggia Sami!!!! :cry:
che poi non hai nemmeno la famiglia vicina!!! :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26202
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:oggi è una giornata di M...a ma proprio con la M maiuscola, non si può iniziare con una telefonata dalla Cina in cui ti dice chiama l'agenzia di Roma e senti come fare per avere un visto per la Cina in 3 giorni perchè torno domeniva ma entro venerdì devo già ripartire :cry: :cry: non ce la faccio più sono due mesi che sono da sola e visto che è all'estero ci si sente pochissimo sono stremata, sono davvero stremata......
mannaggia Sami!!!! :cry:
che poi non hai nemmeno la famiglia vicina!!! :roll:

già sta diventando davvero pesante per me, stamattina quando me l'ha detto mi sono sentita sopraffatta :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26204
Sami, ti capisco benissimo. :?
Ma l'esperienza mi dice che le cose piano piano si sistemano. :D
Io e mio marito abbiamo ricominciato da poco la nostra ennesima convivenza a tempo indeterminato e i mesi passati lontano mi sembrano adesso pochissimi. Anche se fino all'altro ieri pensavo di essere lì a un passo dall'esaurimento. :shock: :lol: