La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22411
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:stamattina discussione con il barista che mi ha chiesto 1 euro per il caffé perché "c'è stato l'aumento dell'iva" e se la matematica non è un'opinione avrei dovuto pagare 91 cent.
E poi, non contento, quando gli ho dato 1 euro e stavo li a fissarlo senza andarmene mi ha chiesto "e che vuole ancora?" LO SCONTRINO!!!
Ha avuto il coraggio di protestare che "pure lo scontrino vuole questa"
:twisted:
Io dico solo che e' uno schifo!! Sta gente non capisce che avznti di questo passo non fanno altro che darsi la zappa sui piedi! Non e' bastato lo scempio dei prezzi post euro che ha rovinato tutti? :evil:
poi magari l'anno prossimo saranno lì a lamentarsi.
uff quest'anno ho dimezzato la clientela.. macchissàcomemai! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22412
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto: Io dico solo che e' uno schifo!! Sta gente non capisce che avznti di questo passo non fanno altro che darsi la zappa sui piedi! Non e' bastato lo scempio dei prezzi post euro che ha rovinato tutti? :evil:
poi magari l'anno prossimo saranno lì a lamentarsi.
uff quest'anno ho dimezzato la clientela.. macchissàcomemai! :evil:
E gia'! Poveretti... :roll: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22413
Altro bell'esempio di come funzionano le cose nel nostro paese...

Centro per l'impiego.

Zawo va per aggiornare la scheda professionale..e scopre che è VUOTA!!!
Gli hanno registrato solo i dati anagrafici e NULLA sulle sue competenze...sulle sue esperienze lavorative....

NIENTE, solo che è iscritto al centro per l'impiego.
Solo un numero che fa vedere quanta gente si rivolge a loro.....


Da fargli saltar per aria l'ufficio.....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22414
lunapiena2 ha scritto:
fede65 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:stamattina discussione con il barista che mi ha chiesto 1 euro per il caffé perché "c'è stato l'aumento dell'iva" e se la matematica non è un'opinione avrei dovuto pagare 91 cent.
E poi, non contento, quando gli ho dato 1 euro e stavo li a fissarlo senza andarmene mi ha chiesto "e che vuole ancora?" LO SCONTRINO!!!
Ha avuto il coraggio di protestare che "pure lo scontrino vuole questa"
:twisted:
Da noi in molti bar sono passati da 1 euro a 1,10!! La mia estetista per le mani da 40 a 45!!! :evil:
Il mio stipendio .... aumenti .... nada ..... :evil: :evil:

Scusa Fede...45 euro per la manicure!??!?!?!?!? :shock: :shock: :shock:

ok non mi lamenterò mai più dei prezzi della mia estetista!
Già :evil: è bravissima, faccio il gel e dura benissimo 3 settimane, bello lucido e ha un aspetto molto "naturale" ma già mi sembrava cara prima adesso mi sembra proprio esagerato.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22415
fede65 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Scusa Fede...45 euro per la manicure!??!?!?!?!? :shock: :shock: :shock:

ok non mi lamenterò mai più dei prezzi della mia estetista!
Già :evil: è bravissima, faccio il gel e dura benissimo 3 settimane, bello lucido e ha un aspetto molto "naturale" ma già mi sembrava cara prima adesso mi sembra proprio esagerato.
Se ti puo' consolare io pagavo il gel 45 eurozzi due estati fa :twisted:
parrucchieri ed estetisti hanno la loro personale visione dell'inflazione :evil: :evil:
meno male che rimedio qualche coupon scontato su groupalia e siti affini...senno' giravo con una ricrescita di 10 centimetri... :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22419
stamattina alle 5 diluvio universale con grandine.....continuava a suonarmi il cellulare perchè saltava la corrente in negozio...tyson terrorizzato....
morale alle 5 e mezza ho aperto il negozio .... (dopo essere andato a dormire all'una passata...)
mattinata stra-stra-pienissima di cose da fare e sistemare......
......ho anche i dolori muscolari perchè ieri sera il personal trainer in palestra è impazzito e mi ha fatto faticare come un orso polare nel deserto del sahara ...
..... NON MI HANNO ANCORA RIDATO LA MACCHINA CHE è DA LUNEDI' A RIPARARE PER LA GRANDINE DI MESI FA E NON SI SA SE ME LA RIDARANNO OGGI O LUNEDI'.... COSI' RISCHIA ANCHE DI SALTARMI UNA SERATINA CON AMICI A MILANO DOMANI SERA E COSA BEN PIU' GRAVE UN PUNTELLO CON UNA CHE ME LA DA' DOMENICA POMERIGGIO!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22420
Saul1978 ha scritto:stamattina alle 5 diluvio universale con grandine.....continuava a suonarmi il cellulare perchè saltava la corrente in negozio...tyson terrorizzato....
morale alle 5 e mezza ho aperto il negozio .... (dopo essere andato a dormire all'una passata...)
mattinata stra-stra-pienissima di cose da fare e sistemare......
......ho anche i dolori muscolari perchè ieri sera il personal trainer in palestra è impazzito e mi ha fatto faticare come un orso polare nel deserto del sahara ...
..... NON MI HANNO ANCORA RIDATO LA MACCHINA CHE è DA LUNEDI' A RIPARARE PER LA GRANDINE DI MESI FA E NON SI SA SE ME LA RIDARANNO OGGI O LUNEDI'.... COSI' RISCHIA ANCHE DI SALTARMI UNA SERATINA CON AMICI A MILANO DOMANI SERA E COSA BEN PIU' GRAVE UN PUNTELLO CON UNA CHE ME LA DA' DOMENICA POMERIGGIO!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma dai ..... una macchina a noleggio per un fine settimana non ti ridurrà sul lastrico :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22425
simo19691 ha scritto:..no, tu già sai che una te la darà domenica pomeriggio? :roll:
:lol: :lol: queste certezze sono quasi imbarazzanti :lol: :lol:
uno sfogo che scatena ilarità :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo