La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19396
mouse, che palle sta cosa di dover sempre andare x privato!!! :evil: :evil: :evil:


Io invece ho vinto una bella sinusite, ti pareva. Spero che con ste 2 cose omeopatiche che mi ha dato se ne vada, non ho gran voglia di imbottirmi ma zio treno tra un mese mi sposo e non ho nessuna intenzione di aver metà delle foto in cui mi soffio il naso! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19397
sai kia che questo tuo "zio treno" lo trovo simpaticissimo e delizioso come intercalare? Era da un po' che te lo volevo scrivere, ne approfitto ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19402
Mouse44 ha scritto:sai kia che questo tuo "zio treno" lo trovo simpaticissimo e delizioso come intercalare? Era da un po' che te lo volevo scrivere, ne approfitto ;)
quotissimo :wink:


e quoto anche il discorso sulle visite private....quando c'è un'urgenza anche per una visita in ospedale mi tocca ricorrere sempre all'Intramenia e con 150 euro (minimo) me la cavo!! :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19403
Scusate lo sfogo, ma sono arrabbiatissima e nervosissima, oggi è il terzo giorno che non fumo, e non so che darei per una bella sigaretta...... si lo so sono una mamma, ho smesso 2 volte quando ero incinta poi ho ripreso perchè mio marito non ha mai smesso infondo io fumavo solo 4/5 sigarette al giorno, lui adesso ha deciso di essere pronto per smettere e ha smesso da 5 gg e tra virgolette ha obblogato anche me a smettere martellandomi che sono una mamma indegna che non vuole bene ai suoi figli se continuo a fumare.....uffa non ci voleva........mi sento a terra, ho anche paura di ingrassare, è da un anno che sono a dieta e ultimamente sono anche ingrassata 2 kg ma uffa non credevo che la sigaretta fosse la mia migliore amica ma lo era, fumavo di nascosto nessuno sapeva che fumavo a parte mio marito, mi piaceva un sacco correre in garage (mai fumato in casa neanche prima dell'arrivo dei bimbi) a fumarmi la mia sigaretta, era il mio momento di relax i miei 3 minuti tutti per me per pensare a quello che volevo, la mia droga il mio segreto, adesso che non vivo + questo uffa.........
Ultima modifica di cherry il 27/05/11 16:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19405
Cherry, io forse non ho competenza per parlare perchè non ho mai fumato, però tuo marito si conferma un bel tipo! Obbligarti perchè lui ha deciso di smettere! Credo che smettere di fumare sia un qualcosa che si debba meditare personalmente, altrimenti è inutile. Se stai tanto male forse non è il momento giusto per te. Cmq quoto Valery, dovresti provare a parlare con un apersona che possa aiutarti, chiama il consultorio e fissa un appuntamento con lo/la psicologo/a. Di sicuro ti darebbe una mano e non solo per la questione fumo :wink:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19406
scusa se mi permetto, dato che non ci conosciamo, ma se tuo marito a deciso di smettere non può mica obbligarti a fare altrettanto e soprattutto darti della madre indegna! E' certo che se smetti ne hai un vantaggio anche tu, ma se non sei pronta a smettere di botto diminuisci e poi, quando vorrai, smetti.
Ma deve essere una decisione tua, tuo marito non è mica il tuo padrone! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19407
Lorena ha scritto:Cherry, io forse non ho competenza per parlare perchè non ho mai fumato, però tuo marito si conferma un bel tipo! Obbligarti perchè lui ha deciso di smettere! Credo che smettere di fumare sia un qualcosa che si debba meditare personalmente, altrimenti è inutile. Se stai tanto male forse non è il momento giusto per te. Cmq quoto Valery, dovresti provare a parlare con un apersona che possa aiutarti, chiama il consultorio e fissa un appuntamento con lo/la psicologo/a. Di sicuro ti darebbe una mano e non solo per la questione fumo :wink:

quoto!!

a parte il fatto che se fumi 4/5 sigarette al giorno e comunque non fai respirare il fumo ai tuoi figli, sono solo cavolacci tuoi!!!


esistono comunque associazioni che aiutano a liberarsi dalla dipendenza del fumo, ma questa deve essere una scelta personale e consapevole ( a meno che obbligati per seri motivi di salute)

io credo comunque che i tuoi problemi derivino soprattutto dal cattivo rapporto che hai con tuo marito e finchè non avrai risolto in un modo o in un altro avrai sempre questo malessere persistente (e questo si, può essere negativo con i bambini)...


se non riesci a trovare un punto di incontro con tuo marito in nessuna cosa, se non riesci a prendere una decisione drastica come la separazione, per forza di cose devi imparare a fregartene e vivere la tua vita più serenamente...

scusa se mi sono permessa :oops:
Simona