La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10981
no, non ci posso credere, oggi la dottoressa ci fa: con quante "R" si scrive "emorragia"? io e la mia collega ci siamo girate e stavamo morendo....ma come si fa????????????????????????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10986
Steve1973 ha scritto:Quanto mi fa inca@@are quando fa così... :twisted: :twisted: :twisted:
com'è andata ieri sera? :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10987
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:stamattina scoperta orribile!!!!

Ho scoperto i miei primi due capelli BIANCHI!!!!!

belli in vista ovviamente! :evil:
Sono sempre ben in vista! io ne ho uno dove li giro... e un altro esattamente dall'altra parte :evil:
preferisco non sapere dove ho i miei capelli bianchi
però ho le prime maledette sopracciglia bianche :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10988
Mercury ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
arianh ha scritto:stamattina scoperta orribile!!!!

Ho scoperto i miei primi due capelli BIANCHI!!!!!

belli in vista ovviamente! :evil:
Sono sempre ben in vista! io ne ho uno dove li giro... e un altro esattamente dall'altra parte :evil:
preferisco non sapere dove ho i miei capelli bianchi
però ho le prime maledette sopracciglia bianche :|
ma tu sei mica bionda???? io sono mora!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10989
arianh ha scritto:
Mercury ha scritto: preferisco non sapere dove ho i miei capelli bianchi
però ho le prime maledette sopracciglia bianche :|
ma tu sei mica bionda???? io sono mora!!!
certo, con un contributo trimestrale del parrucchiere :lol: :lol: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10990
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Quanto mi fa inca@@are quando fa così... :twisted: :twisted: :twisted:
com'è andata ieri sera? :?
Ti dico solo che è uscito il sole a un certo punto...
E abbiamo giocato tranquillamente, e vinto 8) :wink:

#10991
arianh ha scritto:stamattina scoperta orribile!!!!

Ho scoperto i miei primi due capelli BIANCHI!!!!!

belli in vista ovviamente! :evil:

Ari, io ne ho scoperto uno circa un anno fa... :evil: :evil: :evil:

è proprio in cima alla testa, dove faccio la riga... se ne sta lì, enorme, bianco e dritto come un palo!!! Ogni volta che lo sgamo lo estirpo con tutto l'odio che ho in corpo... :twisted: :twisted: :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#10992
Io ne ho qualcuno ma coi capelli chiari si notano meno che sui capelli scuri percui non mi lamento.. alla mia veneranda età c'è chi ne ha molti di +.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10994
chiaretta ha scritto:a me sembra di non averne...
(uindi questo significa che probabilmente sto diventando presbite!)
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma ti fai i colpi di sole? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10995
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:a me sembra di non averne...
(uindi questo significa che probabilmente sto diventando presbite!)
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma ti fai i colpi di sole? :wink:
solo quando ha finito il Vim Liquido per lavarli ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.