La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28036
Fede grazie per l'indicazione, la passo a mio marito che la passerà a sua mamma che, se riterrà il caso, la suggerirà a mia cognata :shock: :lol:

Light sinceramente?Non lo so...come ho detto è una persona che non racconta nulla a noi nè ad altri al di fuori di sua madre..credo abbia segreti pure con il marito :roll: , è molto strana.
Sono a conoscenza solo delle cose eclatanti ossia quelli visibili gonfiori e ricoveri. Poi so del mal di schiena, ma ha una vertebra schiacciata. Prima di sapere che fosse incinta sapevo che era in malattia per il mal di schiena e la settimana scorsa so che è stata messa in anticipata..So che ha fatto la risonanza :roll: niente di più.
Immagine


Arrivo pupa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28038
elemauli ha scritto:...come ho detto è una persona che non racconta nulla a noi nè ad altri al di fuori di sua madre..credo abbia segreti pure con il marito :roll: , è molto strana.
anche io sono così...e a volerla dire tutta, alcune cose le nascondo anche a mia madre...non parlare dei problemi mi consente di rifletterci meglio e, quindi, di razionalizzarli e gestirli meglio...e poi, parlarne, mi dà proprio fastidio, per alcune cose ho avuto talvolta difficoltà anche qui sul forum, dove, praticamente, sono un personaggio "virtuale"

con un colpo del genere avrei alzato anche io un muro col mondo esterno...spero tanto che il suo caso non sia grave e che la degenerazione, se ci sarà, avvenga in età avanzata

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28040
(((ele)))
quoto le altre..
ognuno di noi reagisce nella maniera più disparata, se lei poi già di suo è un tipo così riservato normale che non ne parli, soprattutto ora...
io sarei in tilt, soprattutto per la situazione attuale, dover attendere per ulteriori accertamenti ecc.

voi comunque fatele arrivare il vostro affetto con discrezione, dille che per qualunque cosa può contare su di voi e se ha bisogno di chiedere esplicitamente...poi deciderà lei cosa fare....
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28043
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:Perchè dopo 3 giorni di convivenza io e mia mamma dobbiamo per forza scornare??????
è fisiologico, tranquilla! tutto nella norma :mrgreen:
Concordo quando mia mamma stava bene ci scornavamo per gli stessi motivi tuoi, ma dopo UN giorno 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28044
elemauli ha scritto:la vita può cambiare proprio da un momento all'altro..lunedì è stata diagnosticata a mia cognata (28 anni, incinta del secondo bimbo) la sclerosi multipla...ciò che mi preoccupa di più è la freddezza e il distacco con cui ha accolto la notizia :? ..vuole il silenzio.Come vorrei che capisse che negando ci vorrà molto più tempo per imparare a convivere con la disabilità :(
non riesco a trovare nulla di adatto da dire perciò abbraccio te forte così che tu possa abbracciare lei :|
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28046
Ele... :cry: :cry: :cry:
forse il silenzio è un modo per non rendere reale la cosa...
ad ogni modo, rispetterei il suo volere! magari meglio starle vicino, in silenzio, che tempestarla di domande, come va, come stai, che non farebbero altro che rammentarle in ogni momento quello che ha!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28047
Sil70 ha scritto:Ele... :cry: :cry: :cry:
forse il silenzio è un modo per non rendere reale la cosa...
ad ogni modo, rispetterei il suo volere! magari meglio starle vicino, in silenzio, che tempestarla di domande, come va, come stai, che non farebbero altro che rammentarle in ogni momento quello che ha!
Quoto.
:cry: mi dispiace, povera ragazza. Un abbraccione
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28048
ieri sera hanno rubato lo scooter ad un amico di L....identico al suo (quando da lontano si sono accorti che ne mancava uno L. già aveva gli occhi pieni di lacrime) :cry:

il bello è che l'avevano parcheggiato sotto casa di un amico invece che nel parcheggio della festa :roll:

senza contare che per avvertirmi che tardava ha telefonato verso mezzanotte...inutile dire che m'he preso un colpo

ad inizio estate l'avevano rubato pure a mio nipote....non si campa più neppure qui :|
Simona