La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17971
((cerise)) in ritardo.

In confronto, cosa di nessuna importanza, ma tant..è.... mi devo sfogare perchè si è ripetuto giusto l'ultima volta due ore fa mentre stendevo una lavatrice (smoccolando perchè piove).

Perchè con certi vicini, anzi, specificamente con una vicina, che ha sempre da lamentarsi dell'amministratore, ma che non va mai alle assemblee di condominio, che sta notoriamente sulle scatole a tutti, perchè rompe a tutte le ore, quando io taglio corto, magari tenendola anche sulla soglia della porta di casa, mio padre le dà braccio? Eppure rompe a me come a lui.
Cafona maleducata, che una volta si mise a questionare, sempre delle solite cose, mentre avevo ospiti e non capiva che proprio in quel momento non era gradita.
Credo proprio che dovrò mettere lo spioncino alla porta... almeno quando suona il campanello del mio appartamento posso evitare di risponderle.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17972
Non so perche' ma sono un po' sconvolto..

Sono andato 5 giorni a Praga con la mia ex, con cui ho ancora un bellissimo rapporto e la abbiamo trovato amici
italiani e stranieri, con loro abbiamo festeggiato il nuovo anno.
E' stato un ritorno molto bello, abbiamo un bel gruppo di amici molto affiatati ed e' come una seconda famiglia..

Vabbe', io mi sono imboscato durante la festa con una ragazza slovacca e il suo moroso portoghese ci ha beccati e l'ha lasciata,
ma questa e' un'altra storia..

Quello che mi sconvolge e' che 5 minuti fa la mia ex mi chiama e mi dice che si e' innamorata del ragazzo sardo della nostra amica russa che abita
a Praga, e che a Luglio si sposano e lei si trasferisce a Praga.. Questa e' una mazzata tra capo e collo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17973
Rouge84 ha scritto:Ma la ragazza russa lo sa???
Non ti offendere eh, ma vedila così, mal che vada hai una bellissima sceneggiatura da vendere!! :wink: sembra un film!
Si la ragazza russa lo sa.. Lei l'ha chiamata e gliel'ha detto.. Lei l'ha presa bene, non era una storia sera e anche lei pensava
che tra loro non sarebbe durata ma anche lei e' cmq un po' scossa dalla cosa..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17977
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 0202.shtml

mamma mia ho perso 10 anni di vita quando ho letto questa notizia(mio padre lavora in agenzia ma non questa....e non ne ero troppo sicura visto che negli ultimi due anni ha cambiato spesso) :oops: :? :? :?


gli è già capitato più di una volta.....ma ogni volta è un colpo!!! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17978
paprina ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 0202.shtml

mamma mia ho perso 10 anni di vita quando ho letto questa notizia(mio padre lavora in agenzia ma non questa....e non ne ero troppo sicura visto che negli ultimi due anni ha cambiato spesso) :oops: :? :? :?


gli è già capitato più di una volta.....ma ogni volta è un colpo!!! :? :? :?

Piccola, chissà che spavento... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17979
mamma mia!!


che poi la cosa brutta era non ricordarmi in che cavolo di sede era quindi ero in panico(anche perchè non sapevo se chiamare mamma o meno)........meno male che poi ho avuto un lampo e mi sono ricordata.




cmq oggi hanno rubato anche nella banca a 50 metri da mio padre :lol: :lol: :lol: :lol:




p.s.:una volta se li è trovati dentro quando ha aperto.......lo hanno anche legato :? :? :? meno male che uno poi le cose le viene a sapere sempre dopo e, soprattutto le racconta col sorriso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17981
Andrea ha scritto:1100/1300€ di trattenute ogni mese, 400€ di IRPEF con il 730 e dulcis in fundo 430€di conguaglio a dicembre....

mavaffancul@.......! :evil:

capisco bene ... scatto di aliquota e cedilino di Dicembre "negativo" con ripresa finale su quello di Gennaio. Risultato finale un bel 47% di prelievo complessivo.

Questi sono i frutti del "nuovo miracolo Italiano" ... e del "meno tasse per Totti".

Ricordo solo che fu il governo Prodi a porsi la questione della riduzione "cuneo fiscale" .... vale a dire di quella differenza fra ciò che le aziende pagano e quello che rimane in tasca di ciascuno di noi.

Votate gente votate .. che a qualcuno di Arcore le tasse sono già state ridotte da tempo.

E poi che dire .... l'ICI l'avranno pur ridotta nooo? Ancora a lamentarsi?

Mi associo al "mavaffancul@.......! :evil:" è una situazione insostenibile.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#17983
c'è modo e modo di dire le cose, brutto idiota


ringrazia solo che oggi non sono in vena di litigi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)