La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19789
loremir77 ha scritto:domani ho il corso obbligatorio per la ci
tecniche di ricerca di lavoro
praticamente ti vedono già licenziata e in cerca di nuova occupazione.
mavaff.
Beh ai miei due colleghi hanno proposto il corso base di Photoshop. Sono in trattativa ma forse lo evitano: sono grafici pubblicitari da anni :lol:
Mi sono sempre chiesta se i corsi venissero organizzati con criterio ma ho sempre più dubbi :roll:
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19791
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:domani ho il corso obbligatorio per la ci
tecniche di ricerca di lavoro
praticamente ti vedono già licenziata e in cerca di nuova occupazione.
mavaff.
Beh ai miei due colleghi hanno proposto il corso base di Photoshop. Sono in trattativa ma forse lo evitano: sono grafici pubblicitari da anni :lol:
Mi sono sempre chiesta se i corsi venissero organizzati con criterio ma ho sempre più dubbi :roll:
a mia sorella e' toccato logistica anche se e' magazziniera da anni...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19792
fino ad agosto se non cambia niente (ossia se non rientra lavoro)
poi rinnovabile di altri 4 mesi

no quello che trovo assurdo è che debba fare un corso di 2 gg per imparare a fare un curriculum o selezionare gli annunci :? .
perchè di quello si tratterà.
nemmeno che fossimo a roma o a milano con centinaia di grosse aziende.

qui basta il passaparola quasi. :roll:

clà ma il corso di photoshop era gratuito? magari a quello ci vado.. casomai imparo un nuovo programma (ho utilizzato a volte corel draw ma proprio le cose base di sopravvivenza)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19793
loremir77 ha scritto:domani ho il corso obbligatorio per la ci
tecniche di ricerca di lavoro
praticamente ti vedono già licenziata e in cerca di nuova occupazione.
mavaff.
Scusami lore, pensavo che lo sfogo fosse per qualcosa meno importante :(
Invece cosa leggo :shock:

Mi dispiace tanto.
Ma... corsi più spendibili sul mercato del lavoro no?
Tecniche di ricerca lavoro .... mi sa di un generico pazzesco :?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19796
...stamattina un c.oglione si è fermato di colpo in prossimità di un incrocio tentando di fare retromarcia e rischiando un incidente...perchè aveva attraversato un gatto nero!!
il bello è che ha attraversato sulle strisce...se fosse passata una persona si sarebbe fermato?? :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19797
simo19691 ha scritto:...stamattina un c.oglione si è fermato di colpo in prossimità di un incrocio tentando di fare retromarcia e rischiando un incidente...perchè aveva attraversato un gatto nero!!
il bello è che ha attraversato sulle strisce...se fosse passata una persona si sarebbe fermato?? :evil:
:lol: :lol: C.O.G.L.I.O.N.E è il termine adatto...
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19798
...sono uscita alle 12:30 in cerca di una cartuccia per stampante (non mi ero accorta che fosse finita), ho girato 3 negozi e non l'ho trovata....
sono andata a comprare il pesce in pescheria.....
sono rientrata a casa ho preparato le verdure per il risotto e il brodo vegetale, ho preparato il pranzo...
ho svuotato la lavastoviglie e ho apparecchiato....
ho scaricato la lavatrice e l'ho ricaricata, ho steso i panni e raccolto quelli stesi stamattina....
nel contempo ho pranzato (con l'imbuto!!) e risposto ad un paio di telefonate...
ho sparecchiato e buttato la spazzatura.....
alle 14:30 sono ripartita per l'ufficio e non sono neanche riuscita ad andare in bagno a fare plinplin!!!! :twisted:


per fortuna ora sono in ufficio!!! :x
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19800
bon sono tornata.
la cosa + utile di stamani è stato sapere che posso fare dei corsi gratuti. vediamo un pò.. ho l'elenco su un depliant. quasi quasi vado a fare il corso di

cucina tipica per agriturismi :lol: :lol:
oppure
Tecniche di clowneria e giocoleria :shock: :shock: che dire :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3