La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2581
gabri997 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
gabri997 ha scritto:uffa ho gli occhi rossisssimi!!!
mi si sono rotti i capillari e ora sembro assatanato :twisted: ...
così devo anche andare dal medico :cry:
:shock:
ma allora ci avevi mentito non erano soltanto dieci giorni che nisba!
no il fatto è che ho usato cipolle (ieri per fare il risotto alla milanese) e ciò mi ha spinto a grattarmi (gli occhi) brutalmente. se lo sommi al fatto che devo essere allergico a qualcosa che sta nel bosco fuori casa e che c'è pulviscolo di piastrella tagliata dappertutto...

adesso sembro un maniaco assassino con gli occhi iniettati di sangue :twisted:
mi correggo: maniaco assassino iperteso con gli occhi iniettati di sangue.... così si spiegano (forse) i capillari rotti... comunque domani vado dal medico... :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2582
:evil: :evil: Il mio glorioso scooter è stato dichiarato morto :evil: :evil: e il meccanico, dato che prima della dichiarazione di decesso ha provato a rianimarlo...vuole 160€!! AL LADRO!!! :x Spendere 160€ per uno scooter che andrò a rottamare (e che ancora non so come trasportare a casa...) mi fa proprio inca**are!! :evil:
Immagine


Immagine

#2583
riunione... si quella cosa che si fa in più di una persona... in cui la gente arriva in una stanza, si siede, parla, spiega cose ad altre persone... si comunica e si trovano soluzioni, magari si prende un caffè... si, quella cosa lì, ecco.... si, quella che qui non si fa mai perchè altrimenti abbiamo una rotta da seguire... bravo, si, è quella, esatto. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2585
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:
Atomik ha scritto::evil: :evil: :evil:
ecco...lo sapevo...con un occhio qui e un occhio al lavoro ...prima o poi dovevo farla la caxxata...
posso prendermela solo con me stessa... :oops:
ora spero solo che qualcuno arrivi e mi dica
"non c'è problema, si può risolvere"
oppure
"non c'è problema, va bene anche così" (spero di più questa...perchè non credo che si possa risolvere :cry: )
qualcuno incroci le dita insieme a me ...
che è successo? :roll:
a questo punto posso dire "nulla di grave"... 8)
ho avuto la risposta che speravo: "non c'è problema, va bene anche così" :wink: :lol:

meglio così... una volta ogni tanto un po' di c@@o non guasta! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2586
attila ha scritto:
Atomik ha scritto:
attila ha scritto: che è successo? :roll:
a questo punto posso dire "nulla di grave"... 8)
ho avuto la risposta che speravo: "non c'è problema, va bene anche così" :wink: :lol:
meglio così... una volta ogni tanto un po' di c@@o non guasta! :D
già...
in compenso stasera ho un nuovo sfogo...
fra poco ho una cena... ma voglia ZERO...
non posso non andare, ma spero che sia una cosa veloce, rapida e indolore!!!

#2587
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:
Atomik ha scritto: a questo punto posso dire "nulla di grave"... 8)
ho avuto la risposta che speravo: "non c'è problema, va bene anche così" :wink: :lol:
meglio così... una volta ogni tanto un po' di c@@o non guasta! :D
già...
in compenso stasera ho un nuovo sfogo...
fra poco ho una cena... ma voglia ZERO...
non posso non andare, ma spero che sia una cosa veloce, rapida e indolore!!!

dai dai che passa presto anche la cena! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2588
gabri997 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
dammispazio ha scritto: :shock:
ma allora ci avevi mentito non erano soltanto dieci giorni che nisba!
no il fatto è che ho usato cipolle (ieri per fare il risotto alla milanese) e ciò mi ha spinto a grattarmi (gli occhi) brutalmente. se lo sommi al fatto che devo essere allergico a qualcosa che sta nel bosco fuori casa e che c'è pulviscolo di piastrella tagliata dappertutto...

adesso sembro un maniaco assassino con gli occhi iniettati di sangue :twisted:
mi correggo: maniaco assassino iperteso con gli occhi iniettati di sangue.... così si spiegano (forse) i capillari rotti... comunque domani vado dal medico... :roll:
domanda stupidina: ma 180\90 e 80 di polso è davvero molto alta? :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2589
gabri997 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
gabri997 ha scritto: no il fatto è che ho usato cipolle (ieri per fare il risotto alla milanese) e ciò mi ha spinto a grattarmi (gli occhi) brutalmente. se lo sommi al fatto che devo essere allergico a qualcosa che sta nel bosco fuori casa e che c'è pulviscolo di piastrella tagliata dappertutto...

adesso sembro un maniaco assassino con gli occhi iniettati di sangue :twisted:
mi correggo: maniaco assassino iperteso con gli occhi iniettati di sangue.... così si spiegano (forse) i capillari rotti... comunque domani vado dal medico... :roll:
domanda stupidina: ma 180\90 e 80 di polso è davvero molto alta? :shock:
ecco, la pressione bassa è un'altra cosa, però secondo me dipende anche da come l'hai in condizioni normali.
(il tutto detto da NON MEDICO ma solo da figlia di mamma con pressione moooooooooooolto alta! :? )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2590
attila ha scritto:
gabri997 ha scritto:
gabri997 ha scritto: mi correggo: maniaco assassino iperteso con gli occhi iniettati di sangue.... così si spiegano (forse) i capillari rotti... comunque domani vado dal medico... :roll:
domanda stupidina: ma 180\90 e 80 di polso è davvero molto alta? :shock:
ecco, la pressione bassa è un'altra cosa, però secondo me dipende anche da come l'hai in condizioni normali.
(il tutto detto da NON MEDICO ma solo da figlia di mamma con pressione moooooooooooolto alta! :? )
hey, anche io figlio di mamma ipertesa (+ ischemia) e lei si è spaventata molto quando le ho detto tutto. l' avevo misurata qualche mese fa ed era 170\85, ma non ricordo il polso. comunque domani vado dal medico :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2591
gabri997 ha scritto: hey, anche io figlio di mamma ipertesa (+ ischemia) e lei si è spaventata molto quando le ho detto tutto. l' avevo misurata qualche mese fa ed era 170\85, ma non ricordo il polso. comunque domani vado dal medico :wink:
quindi la misurazione è casalinga?
cmq vedrai che il medico risolverù ogni dubbio! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2592
UN INIZIO DISASTROSO

allora.
premesso che ho lasciato il cell a casa.
arrivo al portone di casa e i cerotti per proteggermi dalle ballerine nuove già si staccano - forse sono un po' vecchi, non attaccano più. vabbè, li tolgo e mi dico: tanto devo giusto prendere la metro e poi arrivare a lavoro, e lì mi tolgo le scarpe.
un po' dopo p.le firenze il tram si blocca sui binari.
scendo e mi dicono di prendere la 54 o la 53 per arrivare in centro. una signora mi dice: mi segua. e parte in quarta. e le scarpe inziano a distruggermi.
arrivo lì e c'è la 43, che comunque ferma anche a moscova.
la prendo e scendo a moscova, camminando per arrivare alla metro.
scendo e cammino fino a lavoro.
arrivo alle 10.15 con il sangue che esce dalle caviglie... gnèèèèè!!!!!

#2593
boo ha scritto:UN INIZIO DISASTROSO

allora.
premesso che ho lasciato il cell a casa.
arrivo al portone di casa e i cerotti per proteggermi dalle ballerine nuove già si staccano - forse sono un po' vecchi, non attaccano più. vabbè, li tolgo e mi dico: tanto devo giusto prendere la metro e poi arrivare a lavoro, e lì mi tolgo le scarpe.
un po' dopo p.le firenze il tram si blocca sui binari.
scendo e mi dicono di prendere la 54 o la 53 per arrivare in centro. una signora mi dice: mi segua. e parte in quarta. e le scarpe inziano a distruggermi.
arrivo lì e c'è la 43, che comunque ferma anche a moscova.
la prendo e scendo a moscova, camminando per arrivare alla metro.
scendo e cammino fino a lavoro.
arrivo alle 10.15 con il sangue che esce dalle caviglie... gnèèèèè!!!!!
va bene i saldi...

ma non potevi prenderle del numero giusto????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#2594
voi uomini siete veramente esseri decelebrati. :evil:

le balllerine si portano col piedino gnudo... e se sono nuove va da sè che il piede si deve abituare.. :wink:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2595
loremir77 ha scritto:voi uomini siete veramente esseri decelebrati. :evil:

le balllerine si portano col piedino gnudo... e se sono nuove va da sè che il piede si deve abituare.. :wink:

:P
thank you.
ma tiu guarda!!! :twisted: