La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8776
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze!

Beh noi vorremo una casa "definitiva", entrambi ci affezioniamo tanto tanto alle cose... quella che ci hanno fregato era da sistemare, abitabile anche così ma io avevo in mente un bel po' di migliorie, dalle finestre a un secondo bagno/lavanderia al piano terra, alla cucina nuova... quello che mi frega (e che lui non concepisce) è che a me non piace il rustico, lui dice che l'estetica non conta basta che sia decentemente a posto... e che in ogni caso è da escludere di comprare una casa già ristrutturata e metterci sopra le mani.... ci si tiene quello che ci danno, se funziona ancora. A me sta cosa fa venire una tristezza infinita. Ed escludendo le case rustiche, resta ben poco a prezzi accessibili, ci sono solo villette a prezzi proibitivi.

Ok, siamo giovani (lui è alla soglia dei 30, e questo numero un po' paura gli fa), ma abitiamo lontani e ci vediamo solo nei weekend... vorremmo stare insieme sempre, e non vogliamo buttare i soldi in un affitto. E lui vorrebbe un pargolo il prima possibile, tra l'altro. Anche a me piacerebbe, ma solo se siamo sistemati x bene.



Ecco, ora sapete un po' tutta la mia situazione.
anche il mio ragazzo pensava la stessa cosa del tugurio in cui abitiamo ora...."io lascerei tutto così, tanto in bagno devo andare a fare solo i miei servizi e a lavarmi" :shock: ...piano piano, con tanta fatica e tante arrabbiature covate, gli ho fatto cambiare idea :wink:

#8777
Questo mi accende una speranza, anche se lui è davvero un testone e si impunta sulle cose. X fortuna, a parità di prezzo e comodità, x lui una cosa vale l'altra, x cui ho una grande libertà su un sacco di cose. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8781
Federinik ha scritto:Mi fa male la gola... se mi ammalo per questo w.e. mi strappo le tonsille a mani nude!!! :evil: :evil:
tezoro non so come dirtelo.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8783
Federinik ha scritto:tanto se ho mal di gola nemmeno vengo ad impestarvi :twisted:
io ho un inizio.. ho pure mal di testa.. stasera prendo una scatola di aspirina..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8784
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:tanto se ho mal di gola nemmeno vengo ad impestarvi :twisted:
io ho un inizio.. ho pure mal di testa.. stasera prendo una scatola di aspirina..
ti conviene :twisted: (o passeremo il raduno a casa sotto e coperte mentre gli EMME vanno a scofanare :lol: )

#8785
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:tanto se ho mal di gola nemmeno vengo ad impestarvi :twisted:
io ho un inizio.. ho pure mal di testa.. stasera prendo una scatola di aspirina..
ti conviene :twisted: (o passeremo il raduno a casa sotto e coperte mentre gli EMME vanno a scofanare :lol: )
ho già pronto il mio pigiama verde pistacchio con le pecore. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8786
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: io ho un inizio.. ho pure mal di testa.. stasera prendo una scatola di aspirina..
ti conviene :twisted: (o passeremo il raduno a casa sotto e coperte mentre gli EMME vanno a scofanare :lol: )
ho già pronto il mio pigiama verde pistacchio con le pecore. :mrgreen:
mettilo anche a venire a cena, sono troppo curiosa di vederlo... se vuoi io metto quello con le mucche che volano! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8787
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto: io ho un inizio.. ho pure mal di testa.. stasera prendo una scatola di aspirina..
ti conviene :twisted: (o passeremo il raduno a casa sotto e coperte mentre gli EMME vanno a scofanare :lol: )
ho già pronto il mio pigiama verde pistacchio con le pecore. :mrgreen:
no che? veniamo tutti a farvi da infermierine/i!
Immagine
Immagine

#8790
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore c'hai il pigiama intonato con la camera degli ospiti :lol:
hai pecore che mangiano pistacchi in camera :shock: :shock: :shock: :shock:
sono piena di sorprese :lol: (a pensarci bene in effetti una pecora nella camera degli ospiti c'è :roll: )