La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4306
sisii.. anch'io non scuso se una madre non lascia uscire dal nido il proprio figlio.. :wink:
ho solo ipotizzato i motivi per cui lei ha bisogno di vedere il figlio tutti i giorni.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4307
loremir77 ha scritto:sisii.. anch'io non scuso se una madre non lascia uscire dal nido il proprio figlio.. :wink:
ho solo ipotizzato i motivi per cui lei ha bisogno di vedere il figlio tutti i giorni.. :roll:
quello sì ma la colpa non è mica della mamma... semmai è del figlio che non sa difendere la propria famiglia. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4309
Lestat ha scritto:Odio quando dico ad una ragazza che e' molto bella e lei risponde "lo so"..
:shock: :shock: :shock: e perchè?
The sisterhood of The Calf 40

#4310
stefania_b ha scritto:
Lestat ha scritto:Odio quando dico ad una ragazza che e' molto bella e lei risponde "lo so"..
:shock: :shock: :shock: e perchè?
Perchè sembra presuntuosa, anche a me non piace quando faccio un complimento e la gente mi risponde "Lo so"
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4311
loremir77 ha scritto:luna.. ormai che sono a farmi i ..azzi tuoi. :P

ma tuo marito.. che non credo 20enne a vedere le foto.. :P stava a casa di mamma prima del matrimonio o viveva per conto suo? :?:

se la mamma era abituata ad averlo tutto per sè per 35/40 anni..
e allora è comprensibile che si senta "abbandonata".. che non è la parola giusta per descrivere quello che è successo.. ma descrive forse i suoi sentimenti e quello che prova da quando s'è sposato con te.. :roll:
Vivevano insieme. I miei suoceri sono divorziati da diversi anni e Spino è andato a vivere con sua madre.
E' certo che per lei non sia stato facile. Non ha fratelli, i parenti più stretti sono dei cugini (peraltro anziani) che vivono in un paese qui vicino. In più, mio suocero è morto quest'estate. Di fatto si è ritrovata sola, anche noi abitiamo una porta più in là. Quindi sono stati mesi non semplici. E' anche per questo che cerco di essere comprensiva e tollerante più che posso. E Spino pure cerca di accontentarla in tutti i modi. Solo che invariabilmente arriva il momento in cui lei perde la misura :( Non lo fa per cattiveria, è solo che proprio non se ne rende conto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4312
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Lestat ha scritto:Odio quando dico ad una ragazza che e' molto bella e lei risponde "lo so"..
:shock: :shock: :shock: e perchè?
Perchè sembra presuntuosa, anche a me non piace quando faccio un complimento e la gente mi risponde "Lo so"
be' presuntuosa... mica è merito suo se è bellissima :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4313
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: e perchè?
Perchè sembra presuntuosa, anche a me non piace quando faccio un complimento e la gente mi risponde "Lo so"
be' presuntuosa... mica è merito suo se è bellissima :wink:
Ma presuntuosa mica perchè è bella, ma perchè non ha la modestia, che per me è una gran virtù, anche se mi rendo conto che oggi pochi la pensano ancora così
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4314
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto: Perchè sembra presuntuosa, anche a me non piace quando faccio un complimento e la gente mi risponde "Lo so"
be' presuntuosa... mica è merito suo se è bellissima :wink:
Ma presuntuosa mica perchè è bella, ma perchè non ha la modestia, che per me è una gran virtù, anche se mi rendo conto che oggi pochi la pensano ancora così
be' dai non tutti sono modesti e sinceramente se una/uno è bello e sa di esserlo non ci vedo niente di male ad ammetterlo (a meno che la tipa in questione non abbia iniziato ad autoincensarsi per la sua bellezza, quella secondo me sarebbe vera presunzione).
The sisterhood of The Calf 40

#4315
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto: be' presuntuosa... mica è merito suo se è bellissima :wink:
Ma presuntuosa mica perchè è bella, ma perchè non ha la modestia, che per me è una gran virtù, anche se mi rendo conto che oggi pochi la pensano ancora così
be' dai non tutti sono modesti e sinceramente se una/uno è bello e sa di esserlo non ci vedo niente di male ad ammetterlo (a meno che la tipa in questione non abbia iniziato ad autoincensarsi per la sua bellezza, quella secondo me sarebbe vera presunzione).
No no, ha ragione Alice.. La modestia e' una gran virtu' per me..
Quando una ragazza sa di essere bellissima e' la fine..
Poi quando attacca discorsi tipo.. Io so quello che valgo e quindi cerco tipi di un certo livello.. Beh mi cadono le cosiddette..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4316
se ha attaccato un discorso così sicuramente le scatole sarebbero girate anche a me, ma ripeto che se uno ha dei pregi non ci vedo nulla di strano a riconoscerli.
The sisterhood of The Calf 40

#4317
stefania_b ha scritto:se ha attaccato un discorso così sicuramente le scatole sarebbero girate anche a me, ma ripeto che se uno ha dei pregi non ci vedo nulla di strano a riconoscerli.
mhmmh a me da fastidio..
Peccato perche' la tipa in questione e' davvero notevole.. Mi ha detto che ora esce con un giocatore del Parma, le jeux son fait.. La competizione e' troppo alta, mi ritiro dalla partita.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4318
lunaspina ha scritto:
fedelyon ha scritto:
lunaspina ha scritto:Altro pasto con la suocera... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Oggi? In settimana? :roll:
Nell'ordine: domenica 2-giovedì 5-domenica 9-oggi-giovedì 13 (le domeniche e oggi a pranzo, gli altri giorni a cena :shock: :shock:

Comunque uscendo dal lavoro ho fatto presente a mio marito che sta diventando un'esagerazione. Per fortuna è stato d'accordo con me. Che croce, però... le do un dito e lei si prende mano, braccio... :roll: :roll:
appunto vediamo di tenerci il dito :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 11/12/07 20:37, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4319
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:noi andiamo 1 volta alla settimana da una.. 1 volta dall'altra. :wink:

Parcondicio Minimo ragazze.. Parcondicio Minimo.. 8)
Quanto avresti ragione... :roll: :roll:
Claudia81 ha scritto:si ma la buona volontà ci deve essere da entrambe le parti.
ok andare da mammà, ma ok ad avere una vita vostra.
1 volta alla settimana è più che sufficente.
cerca di instaurare da subito un rapporto dove si capisca che la vostra famiglia siete tu e tuo marito, non tu tuo marto e sua madre.
Vuoi venire a parlarci tu con lui? :(
Io dopo 7 mesi non so più in che lingua dirglielo.
ha ragione claudia se lui non lo capisce continua a ripeterlo e fai seguire alla parole i fatti....meglio chiarire subito più vai avanti e peggio è :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4320
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:luna.. ormai che sono a farmi i ..azzi tuoi. :P

ma tuo marito.. che non credo 20enne a vedere le foto.. :P stava a casa di mamma prima del matrimonio o viveva per conto suo? :?:

se la mamma era abituata ad averlo tutto per sè per 35/40 anni..
e allora è comprensibile che si senta "abbandonata".. che non è la parola giusta per descrivere quello che è successo.. ma descrive forse i suoi sentimenti e quello che prova da quando s'è sposato con te.. :roll:
Vivevano insieme. I miei suoceri sono divorziati da diversi anni e Spino è andato a vivere con sua madre.
E' certo che per lei non sia stato facile. Non ha fratelli, i parenti più stretti sono dei cugini (peraltro anziani) che vivono in un paese qui vicino. In più, mio suocero è morto quest'estate. Di fatto si è ritrovata sola, anche noi abitiamo una porta più in là. Quindi sono stati mesi non semplici. E' anche per questo che cerco di essere comprensiva e tollerante più che posso. E Spino pure cerca di accontentarla in tutti i modi. Solo che invariabilmente arriva il momento in cui lei perde la misura :( Non lo fa per cattiveria, è solo che proprio non se ne rende conto :(
Beh mi sembrano tutte cose prevedibilissime, non puoi minimamente stupirti ora. E sarà sempre peggio.
Sono scelte che si pagano, in silenzio.