La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33886
arianh ha scritto:
eli_felix ha scritto:Visto che se ne parla...ma voi tenete traccia di tutte le spese?
Io a volte sono convinta che per la carta di credito mi addebiteranno tot, invece quando mi arriva l'estratto ci sono altre spese di cui non mi ricordavo nemmeno! Lo stesso per la spesa: io ho la fidaty oro con addebito mensile e tutte le volte non segno mai quanto spendo. :roll:
io di solito lo faccio, proprio per renderci conto dove finiscono buona parte dei soldi, poi ci sono dei mesi in cui salta e non segno nulla :oops:

io mi tengo gli scontrini di bancomat e carta di credito...quest'ultima poi mi >"avvisa" quando la disponibilità è al limite.....
quando abbiamo cambiato casa, nel tentativo di limitare le spese avevo iniziato a tener contro di tutte le spese....
beh dopo qualche mese ho smesso perchè tanto le spese non diminuivano e basta..... :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33888
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
eli_felix ha scritto:Visto che se ne parla...ma voi tenete traccia di tutte le spese?
Io a volte sono convinta che per la carta di credito mi addebiteranno tot, invece quando mi arriva l'estratto ci sono altre spese di cui non mi ricordavo nemmeno! Lo stesso per la spesa: io ho la fidaty oro con addebito mensile e tutte le volte non segno mai quanto spendo. :roll:
io di solito lo faccio, proprio per renderci conto dove finiscono buona parte dei soldi, poi ci sono dei mesi in cui salta e non segno nulla :oops:

io mi tengo gli scontrini di bancomat e carta di credito...quest'ultima poi mi >"avvisa" quando la disponibilità è al limite.....
quando abbiamo cambiato casa, nel tentativo di limitare le spese avevo iniziato a tener contro di tutte le spese....
beh dopo qualche mese ho smesso perchè tanto le spese non diminuivano e basta..... :roll:
esatto, non diminuiscono, ma quando arrivi alla fine del mese e rispetto al saldo di inizio mese sei a -, capisci dove sono andati, ol meglio pensi di capirlo ma non ci arrivi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33889
Sil70 ha scritto:Eli....tieniti gli scontrini, io faccio così, poi controllato l'estratto conto, li butto! :wink:
I miei sono sparsi nella borsa o nel portafoglio, tutti spiegazzati :lol:
Per il prossimo anno devo organizzarmi meglio e imparare ad essere più ordinata!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33891
dammispazio ha scritto:io controllo on line regolarmente perché ho tutti i pagamenti in automatico ed ha volte qualcosa può andare storto
non uso contante perché ho perso tanti di quei borsellini borse etc non lo faccio più, inoltre se mi cadessero cento sacchi nemmeno me ne accorgerei, sono veramente cialtrona, dammeno invece i suoi li chiude a chiave in un cassetto e nasconde la chiave :lol:
:D alla sua età facevo uguale, poi arrivava mia sorella e per fare il regalo alla mamma ... :? le davo io i soldi perché era in bolletta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33892
brummel ha scritto:
dammispazio ha scritto:Brumm… si si fai due conti, e vedi se c'e' spazio per qualcun'altra che possa godere dei tuo frutti 8)



si pero mo basta parlare di gestione familiare che e' cosi noioso!


Ho sempre fatto dei turni per godere dei miei frutti :lol: , sono un generoso :mrgreen:
:roll: brummel sei un caso raro, non sai quanti temono di essere sfruttati dalle relative :o
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33893
Noi per esigenze lavorative abbiamo mantenuto due conti separati ma abbiamo anche un conto in comune, su cui vanno bollette e addebiti vari e che cerchiamo di non usare per null'altro, anzi dovrebbe essere un conto per mettere qualcosa da parte. Per il resto usiamo un po' uno e un po' l'altro senza particolari criteri e segnare le spese...insomma siamo dei gran casinari!! :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33894
DIERRE ha scritto:
brummel ha scritto:
dammispazio ha scritto:Brumm… si si fai due conti, e vedi se c'e' spazio per qualcun'altra che possa godere dei tuo frutti 8)



si pero mo basta parlare di gestione familiare che e' cosi noioso!


Ho sempre fatto dei turni per godere dei miei frutti :lol: , sono un generoso :mrgreen:
:roll: brummel sei un caso raro, non sai quanti temono di essere sfruttati dalle relative :o

Probabilmente hanno qualche problema di autostima. :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33896
io ho problemi di autostima che basterebbero per l'intera cittadinanza di una provincia italiana.... ma non ho mai trovato uno come il lord :roll:
mi deve sfuggire qualche elemento del ragionamento :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33897
bradipa66 ha scritto:io ho problemi di autostima che basterebbero per l'intera cittadinanza di una provincia italiana.... ma non ho mai trovato uno come il lord :roll:
mi deve sfuggire qualche elemento del ragionamento :mrgreen:

Adulatrice :mrgreen:

Sono gli uomini che temono di farsi depredare dalle donne che hanno problemi di autostima.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33898
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:io ho problemi di autostima che basterebbero per l'intera cittadinanza di una provincia italiana.... ma non ho mai trovato uno come il lord :roll:
mi deve sfuggire qualche elemento del ragionamento :mrgreen:

Adulatrice :mrgreen:

Sono gli uomini che temono di farsi depredare dalle donne che hanno problemi di autostima.
no, spè che non ci arrivo... fammi un disegnino....
se voi temete di farvi depredare, com'è che poi accade davvero (che le tizie abbiano o meno problemi di autostima conta poco a questo punto, o no?)? :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33900
DIERRE ha scritto::D alla sua età facevo uguale, poi arrivava mia sorella e per fare il regalo alla mamma ... :? le davo io i soldi perché era in bolletta.
capisco, anche lui in realta e' molto generoso con le sue cose nei confronti degli altri bambini
ma con il mio comportamento gli sto gia facendo capire che lui dovra essere molto piu accorto della mamma 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always