La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11041
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Certo che se la moglie non è mamma non è prassi... :wink:
Altrimenti io troverei molto carino un pensierino, anche per ringraziare mia moglie di come si sta comportando da mamma.
Certo che parliamo di mogli-mamme... :roll:
Comunque, oltre al fatto che la festa della mamma/papà/fidanzati, ecc, la trovo una fesseria, al limite ci può stare il lavoretto fatto all'asilo, oppure la rosa portata dal figlio alla propria mamma....ma che sia il marito a farlo, mi sembra una cosa che non ci azzecca nulla :roll:



Chiaro che la cintura di Gucci è sempre ben accetta!! :mrgreen:
mi ripeto, forse stupidamente, ma penso sarebbe bastata anche una frase a voce del tipo "auguri alla mamma più bella che ci sia", sarà ma anche io ci tengo all'augurio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11042
paprina ha scritto: ....è solo l'ultima di una serie.....prima non era così
forse è il caso che tu apra il discorso con lui e gli chieda come mai una persona attenta e sensibile come lui (è un po' che leggo il forum e mi ero fatta questa idea di tuo marito) sia diventata tutt'un tratto così superficiale....

#11043
bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Certo che se la moglie non è mamma non è prassi... :wink:
Altrimenti io troverei molto carino un pensierino, anche per ringraziare mia moglie di come si sta comportando da mamma.
Certo che parliamo di mogli-mamme... :roll:
Comunque, oltre al fatto che la festa della mamma/papà/fidanzati, ecc, la trovo una fesseria, al limite ci può stare il lavoretto fatto all'asilo, oppure la rosa portata dal figlio alla propria mamma....ma che sia il marito a fare un pensierino, mi sembra una cosa che non ci azzecca nulla :roll:



Chiaro che la cintura di Gucci è sempre ben accetta!! :mrgreen:
io lo intendo in un altro modo...per la festa del papà ho preso un pensiero a M. e gliel'ho fatto dare da G., come se l'avesse comprato lei! :wink:

ovvi che M. non ha fatto la stessa cosa! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11044
Mi unisco al coro delle mamme non festeggiate :evil:
Anche per me lo scorso anno niente prima festa della mamma...e non parlo di un regalo di mio marito per me ma di un qualcosa che lui avrebbe dovuto pensare di far fare alla bimba per me :( Lo scorso anno, per la sua prima festa del babbo, io gli feci l'impronta di un piedino di Teresa sulla pasta di sale e un bigliettino con la manina della bimba...lui a me nulla...in extremis, eravamo al mare, visto che ci ero rimasta male, scrisse sulla sabbia "Auguri Mamma"...grazie, meglio di nulla, ma ogni tanto mi piacerebbe qualcosa di pensato solo per me...ma siamo noi a prentendere troppo, forse...ovviamente quest'anno ha ribadito, oltretutto c'era anche la bimba malata...c'aveva la scusa :evil:
Immagine
Immagine

#11046
stellina ha scritto:Mi unisco al coro delle mamme non festeggiate :evil:
Anche per me lo scorso anno niente prima festa della mamma...e non parlo di un regalo di mio marito per me ma di un qualcosa che lui avrebbe dovuto pensare di far fare alla bimba per me :( Lo scorso anno, per la sua prima festa del babbo, io gli feci l'impronta di un piedino di Teresa sulla pasta di sale e un bigliettino con la manina della bimba...lui a me nulla...in extremis, eravamo al mare, visto che ci ero rimasta male, scrisse sulla sabbia "Auguri Mamma"...grazie, meglio di nulla, ma ogni tanto mi piacerebbe qualcosa di pensato solo per me...ma siamo noi a prentendere troppo, forse...ovviamente quest'anno ha ribadito, oltretutto c'era anche la bimba malata...c'aveva la scusa :evil:
mixxia quanto siete contorte!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11047
Lui lo deve fare alla sua di mamma :wink: io sono la mamma di nostra figlia e sarebbe stato carino un pensiero in quel senso...non siamo noi ad essere contorte 8)
Immagine
Immagine

#11048
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto: ....è solo l'ultima di una serie.....prima non era così
forse è il caso che tu apra il discorso con lui e gli chieda come mai una persona attenta e sensibile come lui (è un po' che leggo il forum e mi ero fatta questa idea di tuo marito) sia diventata tutt'un tratto così superficiale....
superficiale mi sembra una parola un po' grossa!
magari un pensiero sarebbe stata la ciliegina sulla torta...ma non vanifichiamo tutto quello che è stato fatto prima!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11049
ma se tanto e' il pensiero che conta... e i bimbi piccoli non comprendono il significato della festa, quindi non hanno un pensiero per voi... che senso ha?

O il marito ha un pensiero di suo, ad esempio per ringraziare della mamma che siete, come dice Steve, allora ok.
Ma anche se non ce l'avesse... non mi pare tanto brutto che un marito continui a pensare a sua moglie come donna e non come mamma.
Non so, mi pare sia bello per un rapporto.


Dimenticasse un anniversario o un compleanno sarebbe catastrofico, ma cosi...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11050
stellina ha scritto:Mi unisco al coro delle mamme non festeggiate :evil:
Anche per me lo scorso anno niente prima festa della mamma...e non parlo di un regalo di mio marito per me ma di un qualcosa che lui avrebbe dovuto pensare di far fare alla bimba per me :( Lo scorso anno, per la sua prima festa del babbo, io gli feci l'impronta di un piedino di Teresa sulla pasta di sale e un bigliettino con la manina della bimba...lui a me nulla...in extremis, eravamo al mare, visto che ci ero rimasta male, scrisse sulla sabbia "Auguri Mamma"...grazie, meglio di nulla, ma ogni tanto mi piacerebbe qualcosa di pensato solo per me...ma siamo noi a prentendere troppo, forse...ovviamente quest'anno ha ribadito, oltretutto c'era anche la bimba malata...c'aveva la scusa :evil:
dici che ha pensato che non avresti creduto che l'avesse comprato la bimba!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11051
Federinik ha scritto:ma se tanto e' il pensiero che conta... e i bimbi piccoli non comprendono il significato della festa, quindi non hanno un pensiero per voi... che senso ha?

O il marito ha un pensiero di suo, ad esempio per ringraziare della mamma che siete, come dice Steve, allora ok.
Ma anche se non ce l'avesse... non mi pare tanto brutto che un marito continui a pensare a sua moglie come donna e non come mamma.
Non so, mi pare sia bello per un rapporto.


Dimenticasse un anniversario o un compleanno sarebbe catastrofico, ma cosi...
e questo chi lo dice?!??! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11052
Sil70 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto: ....è solo l'ultima di una serie.....prima non era così
forse è il caso che tu apra il discorso con lui e gli chieda come mai una persona attenta e sensibile come lui (è un po' che leggo il forum e mi ero fatta questa idea di tuo marito) sia diventata tutt'un tratto così superficiale....
superficiale mi sembra una parola un po' grossa!
magari un pensiero sarebbe stata la ciliegina sulla torta...ma non vanifichiamo tutto quello che è stato fatto prima!
Quoto :wink:

Io non esagererei, nè in un senso nè nell'altro.
A me piace fare regali, e lo faccio tutto l'anno anche senza occasioni particolari, per cui non mi costa molto mascherare un pensiero sotto forma di "regalo per la festa della mamma".
Ma so di essere abbastanza anomalo in questo.

Ogni coppia ha la sua storia e i suoi equilibri.
Probabilmente se il marito di Bubu si presentasse con un regalo a sorpresa lei penserebbe che ha qualcosa da farsi perdonare... :wink:
perchè probabilmente sono abituati così.

Un piccolo pensiero ogni tanto, anche senza motivo, comunque lo consiglio a tutti i miei parisesso :wink:

#11053
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto:ma se tanto e' il pensiero che conta... e i bimbi piccoli non comprendono il significato della festa, quindi non hanno un pensiero per voi... che senso ha?
e questo chi lo dice?!??! :wink:
L'ho letto da qualcuna... forse Picci?
Certo dipende dall'eta'... ma per la prima festa della mamma un bimbo ha max 1 anno....
Ultima modifica di Federinik il 10/05/10 16:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11054
boh, io cado dalle nubi ....
io la trovo una minxxiata... :lol:
oddio, sono quella che non riceve nemmeno regali per il compleanno dal proprio marito!! ovvio che non mi dispiacerebbe qualche volta un mazzo di fiori a sorpresa, anche senza una ricorrenza particolare :roll: giuro che non penserei a male!!! :lol:

ps...e poi secondo me free, proprio non ci ha pensato, non sarà stata una mancanza :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11055
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
beyoncé ha scritto: forse è il caso che tu apra il discorso con lui e gli chieda come mai una persona attenta e sensibile come lui (è un po' che leggo il forum e mi ero fatta questa idea di tuo marito) sia diventata tutt'un tratto così superficiale....
superficiale mi sembra una parola un po' grossa!
magari un pensiero sarebbe stata la ciliegina sulla torta...ma non vanifichiamo tutto quello che è stato fatto prima!
Quoto :wink:

Io non esagererei, nè in un senso nè nell'altro.
A me piace fare regali, e lo faccio tutto l'anno anche senza occasioni particolari, per cui non mi costa molto mascherare un pensiero sotto forma di "regalo per la festa della mamma".
Ma so di essere abbastanza anomalo in questo.

Ogni coppia ha la sua storia e i suoi equilibri.
Probabilmente se il marito di Bubu si presentasse con un regalo a sorpresa lei penserebbe che ha qualcosa da farsi perdonare... :wink:
perchè probabilmente sono abituati così.

Un piccolo pensiero ogni tanto, anche senza motivo, comunque lo consiglio a tutti i miei parisesso :wink:
tipo le borse che regalerai a bubu e a me perchè siamo delle deliziose forumiste :lol: :lol: :lol: