La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24556
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:un bel lassativo sarebbe meglio, qualche ora di paura poi stai di nuovo bene! :D
di fatto le pasticchette o le tisane sono lassativi (che prendo regolarmente)...
cose più forti tipo il gutalax li evito (una volta sono svenuta....fortuna che ero in casa :oops: :cry: :cry: )

hai mai chiesto in erboristeria qualcosa che ti aiuti a regolarizzarti? i lassativi presi per lungo tempo fanno sempre più male...più ne prendi più ne dovrai prendere :wink:
ma in effetti non prendo medicinali, ma solo prodotti di erboristeria (che comunque danno assuefazione), oltre a bere tanto, kiwi, ecc.
alebi, le supposte le ho provate, ma non fanno al caso mio :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24557
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:un bel lassativo sarebbe meglio, qualche ora di paura poi stai di nuovo bene! :D
di fatto le pasticchette o le tisane sono lassativi (che prendo regolarmente)...
cose più forti tipo il gutalax li evito (una volta sono svenuta....fortuna che ero in casa :oops: :cry: :cry: )
Mai provato con lo psillio?E' una pianta ricca di mucillaggini che a contatto con l'acqua,si rigonfiano fino a raggiungere 25 volte il proprio peso..Nn da assuefazione,perche' nn e' un lassativo..ha solo un effetto"meccanico" sull'intestino..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24558
LUNA08 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:un bel lassativo sarebbe meglio, qualche ora di paura poi stai di nuovo bene! :D
di fatto le pasticchette o le tisane sono lassativi (che prendo regolarmente)...
cose più forti tipo il gutalax li evito (una volta sono svenuta....fortuna che ero in casa :oops: :cry: :cry: )
Mai provato con lo psillio?E' una pianta ricca di mucillaggini che a contatto con l'acqua,si rigonfiano fino a raggiungere 25 volte il proprio peso..Nn da assuefazione,perche' nn e' un lassativo..ha solo un effetto"meccanico" sull'intestino..
no...mi dai qualche altra informazione (magari in mp :oops: ) 8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24562
Saul1978 ha scritto:1119 euro al mese a tutta quella massa di cojoni in piazza che fanno finta di cercare un lavoroooooooooo?!?!??!

scusate ma questo è veramente troppo. Troppo. Troppo. Troppo.
cosa? spiega! che se si può fare, mi licenzio subito :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24565
per fortuna nel corso degli anni mi sono regolarizzata parecchio, vuoi anche per l'alimentazione....non vi dico poi con lo jogging: quando corro, la mattina dopo è matematico che accada il "fattaccio" :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24568
ho superato crisi, ospedali, bronchiti, varicelle, soffocamenti del bimbo. Posso affrontare con forza casini, crisi economica, tempeste di neve, terremoti, alluvioni e apocalissi. Ma il marito con 37,6 di febbre, vi prego, NO!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24570
oltre_mente ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ho superato crisi, ospedali, bronchiti, varicelle, soffocamenti del bimbo. Posso affrontare con forza casini, crisi economica, tempeste di neve, terremoti, alluvioni e apocalissi. Ma il marito con 37,6 di febbre, vi prego, NO!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non c'e' nulla di peggio che il marito con l'influenza :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)