La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3106
Mercury ha scritto:perplessità persona... case così belle, modernissime e mediamente costosissime sono spesso in vendita su House e Loft ... guardate queste per esempio
http://www.houseloft.com/itanew/vendite ... m?zonaID=1
E' evidente che qualcuno ci ha vissuto dentro fino all'altro ieri e sono comunque nuovissime... ed io mi domando... ma perchè le vendono? perchè cambiar casa?
Un agente immobiliare tempo fa mi disse che spesso sono di coppie giovani e facoltose che si separano.... :(
in effetti lo immagino...
tutte queste separazioni e divorzi dopo poco tempo...
e delle case nuove che ne è?
:roll:
certo che dopo tutta la fatica di sceglierla, progettarla, arredarla, pagarla, sistemarla...

oppure ti ci impegni al massimo a fare la casa superfiga dei tuoi sogni poi arrivano 1 o 2 pargoli che te la devastano, parquet rigarti dai giochi, manate sui muri, pappe sputate sulla bella cucina lucida, salti sui bei divani immacolati di design...
:shock:
:lol:
Immagine

#3109
kilie, ma secodno te....gente che ha una casa da 2.000.000,00 di euro gli frega del parquet rigato?!??!?!?!??!

chiama gli omini, svuotano l'apt rilamano e via........
e nel frattempo coglie l'occasione per farsi un viaggeto.....ovviamente per nn impiciare i lavori...........!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3110
valery ha scritto:kilie, ma secodno te....gente che ha una casa da 2.000.000,00 di euro gli frega del parquet rigato?!??!?!?!??!

chiama gli omini, svuotano l'apt rilamano e via........
e nel frattempo coglie l'occasione per farsi un viaggeto.....ovviamente per nn impiciare i lavori...........!
può essere...

les, scusa, dove la vedi la cattiveria? :roll:
Immagine

#3111
bertok ha scritto:
kylie ha scritto:
annsca ha scritto: no, no ci sono anch'ioooooooo.. dicci kylie com'è 'sta casa bellissima .. facci diventare tutti verdi di invidia ....
(...)
che copioni... :evil: :evil: :lol:
azzz... ho pensato la stessa cosa... 8) 8) 8)

#3113
kylie ha scritto:
bertok ha scritto: che copioni... :evil: :evil: :lol:
tok, io casa tua l'ho vista una volta sola in foto, ma vederne una simile dal vivo, toccarla con mano, esserci dentro è tutta un'altra cosa...
:shock:
non oso immaginare come ci si debba sentire a vivere in un posto simile...
:roll:
però mi piacerebbe provare! :lol:
vienimi a trovare :lol: :lol: è un barbatrucco! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3114
valery ha scritto:kilie, ma secodno te....gente che ha una casa da 2.000.000,00 di euro gli frega del parquet rigato?!??!?!?!??!

chiama gli omini, svuotano l'apt rilamano e via........
e nel frattempo coglie l'occasione per farsi un viaggeto.....ovviamente per nn impiciare i lavori...........!
chiedete a tok come si fa, aumentando, a occhio, i milioni... 8)

#3115
bertok ha scritto: vienimi a trovare :lol: :lol: è un barbatrucco! :wink: :lol:
così facciamo la foto anche noi con l'uomo di leonardo? :lol:
Immagine

#3116
kylie ha scritto:
bertok ha scritto: vienimi a trovare :lol: :lol: è un barbatrucco! :wink: :lol:
così facciamo la foto anche noi con l'uomo di leonardo? :lol:
bisogna chiedere a lui se si concede! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3117
Lestat ha scritto:
Ovunque.. Nei bus, sulla strada, in ufficio.. Tutti criticano tutti e nessuno si ferma a riflettere.
Vero, l'ho notato anch'io :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3118
Ce la farò mai a guadare con la macchina quel lago di Como che si è formato davanti all'ufficio?
Saranno 5 dita d'acqua e il tombino che continua a buttarne fuori :shock:
Ho la patente da 5 mesi e già mi trovo un po' in difficoltà di notte quando piove poco :shock:
Veramente, sono un po' preoccupata :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#3119
Diana_Stella ha scritto:Ce la farò mai a guadare con la macchina quel lago di Como che si è formato davanti all'ufficio?
Saranno 5 dita d'acqua e il tombino che continua a buttarne fuori :shock:
Ho la patente da 5 mesi e già mi trovo un po' in difficoltà di notte quando piove poco :shock:
Veramente, sono un po' preoccupata :roll:
ma scusa non hai i remi in barca? non sai che sono obbligatori insieme al triangolo? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3120
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Ce la farò mai a guadare con la macchina quel lago di Como che si è formato davanti all'ufficio?
Saranno 5 dita d'acqua e il tombino che continua a buttarne fuori :shock:
Ho la patente da 5 mesi e già mi trovo un po' in difficoltà di notte quando piove poco :shock:
Veramente, sono un po' preoccupata :roll:
ma scusa non hai i remi in barca? non sai che sono obbligatori insieme al triangolo? :shock:
:lol: :lol: :lol: