La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11911
bubu ha scritto:Cerise, forse hai ragione...la tengo per l'inverno, che la pelle si secca un po' :wink:
però adesso mi tocca comprare quella dalla texture più leggera :evil:
tieni la grassa per l'inverno :wink:

contro le rughette io mi sto trovando da dio con un gel al 40% di acido jaluronico. E' dalla Unifarco, lo trovi in farmacia :wink: Ottime anche le loro creme, e costano molto meno di 80 euro......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11912
questa sera il rientro a casa è stato devastante...
arrivo in metropolitana e c'era un sacco di gente (e non promette bene), la prima che passa è fuori servizio :x la seconda è strapiena e non riesco a salire :evil: arrivo al cambio e ne passano altre due prima della mia :twisted:
arrivo alla penultima fermata e una poverina si sente male, quindi si aspettano altri 5 minuti, ma alla fine (dopo che hanno anche tirato il freno a mano) si riparte... ma perdo il pullman... :evil: :evil:
allora ne prendo uno alternativo che fa un giro assurdo e mi tocca pure fare 10 minuti a piedi sotto il sole... :evil: :twisted: :evil:
per fortuna non è agosto....

#11913
questo mancato aggiornamento di Loredana mi preoccupa...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11914
Mouse44 ha scritto:questo mancato aggiornamento di Loredana mi preoccupa...
di solito è nessuna nuova buona nuova... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11915
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:questo mancato aggiornamento di Loredana mi preoccupa...
di solito è nessuna nuova buona nuova... :roll: :roll:
speriamo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11916
Ma come si fa a speronare uno in moto in autostrada e a fuggire via senza prestare soccorso??!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11917
bubu ha scritto:Ma come si fa a speronare uno in moto in autostrada e a fuggire via senza prestare soccorso??!! :x
:? :? :?

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11918
Per fortuna mio cognato (marito quasi ex di mia sorella) se l'è "cavata" con una clavicola rotta e la moto distrutta, ma è vivo :roll:
Altra cosa disgustosa: nessun'altro si è fermato a soccorrerlo se non una volante di passaggio :(
Ultima modifica di bubu il 01/06/10 10:40, modificato 2 volte in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11919
bubu ha scritto:Per fortuna mio cognato (marito quasi ex di mia sorella) se l'è "cavata" con una clavicola rotta e la moro distrutta, ma è vivo :roll:
Altra cosa disgustosa: nessun'altro si è fermato a soccorrerlo se non una volante di passaggio :(


:shock: :shock: :shock:
non ho parole!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11920
bel mondo in cui vivere! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11921
bubu ha scritto:Per fortuna mio cognato (marito quasi ex di mia sorella) se l'è "cavata" con una clavicola rotta e la moto distrutta, ma è vivo :roll:
Altra cosa disgustosa: nessun'altro si è fermato a soccorrerlo se non una volante di passaggio :(
roba da pazzi :shock: :shock: non ho parole...

non dico che il primo automobilista di passaggio debba improvvisarsi ER... però cribbio... almeno accosta, vedi se è cosciente o almeno vivo e chiama i soccorsi!!!! :? :?


PS: ma allora le cose per tua sorella si stanno muovendo... ? ha deciso... ?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11922
bubu ha scritto:Per fortuna mio cognato (marito quasi ex di mia sorella) se l'è "cavata" con una clavicola rotta e la moto distrutta, ma è vivo :roll:
Altra cosa disgustosa: nessun'altro si è fermato a soccorrerlo se non una volante di passaggio :(
Caspita è andata bene! Se la gente non rispetta più neanche la vita... Basta una semplice telefonata :( oltre che disgustoso è deprimente.
B1
Sweet home

#11923
Merc mia sorella si è data ancora un paio di mesi per decidere...comunque vada spero che superi, anzi superino questo momento :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11924
Bubu mannaggia! Certo che schifo che c'è in giro :(
Per fortuna non è successo nulla di irreparabile, ma immagino la rabbia e la paura!

#11925
mauchia ha scritto:Bubu mannaggia! Certo che schifo che c'è in giro :(
Per fortuna non è successo nulla di irreparabile, ma immagino la rabbia e la paura!
La metto un po' sul ridere, ma siamo un po' vaccinati....gliene capitano di tutti i colori, poveretto!! Lo chiamiamo la calamita della sfig@ :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)