La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12736
Sil70 ha scritto:nonostante non ami le tende a vetro, devo dire che ci stanno molto bene!
mi piacciono, molto delicate! :wink:
grazieeee! mi piacciono davvero molto, hanno cambiato il volto alla casa.........peccato per quella con quel microscopico difettuccio che ho mandato indietro.......speriamo non mi facciano aspettare molto. Mi sentivo quasi in colpa nel rimandarla indietro talmente era piccolo il difetto....solo che mi son detto: con quello che le pago.....le voglio perfette!

#12739
scusate se sono monotona pero....
appena mi siedo qui arriva......................... :?
cosa devo fare?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12740
dammispazio ha scritto:scusate se sono monotona pero....
appena mi siedo qui arriva......................... :?
cosa devo fare?

:lol: :lol: :lol:
Simona

#12741
dammispazio ha scritto:scusate se sono monotona pero....
appena mi siedo qui arriva......................... :?
cosa devo fare?
ti presto Tyson per spaventarlo se vuoi........

#12743
lore ti abbraccio forte

anch io a casa ho la nonnina che è stata colpita da 3 ictus... e pure lei una donna stra attiva che ancora si mette a piangere perchè non puo fare niente! ed io le dico nonna ma tu ora devi riposarti! ora devono lavorare i giovani! ma lei piange... che bellina! l adoro...
però quando la prima volta ha avuto l ictus è stato tremendo... le parlavo e lei era fuori dal mondo... nn sbatteva neppure le palpebre... il primo le ha leso la parte del cervello che trasforma in parole ciò che si pensa... e lei da grande chiacchierona qual era ne risente tanto... io la amo come ho amato il mio nonnino che se n è andato nel giro di un anno... lui che a 83 anni gli avevano rinnovato la patente... e mia nonna da quando l ha perso si è buttata giù... che storia d amore la loro... lo so che è triste vederla cosi... ma continua ad abbracciarla, a baciarla a dimostrarle tutto l amore che provi per lei... è brutto quando nn lo puoi piu fare... mi vengono le lacrime agli occhi perchè ora sono lontana e purtroppo nn la vivo tutti i giorni... è dura vederli cosi e fa soffrire perchè le malattie li consumano giorno dopo giorno... poi penso ai quarantenni o cinquantenni che vengono colpiti da questi mali e per loro me ne dispiace ancora di piu perchè nn hanno modo di godersi la famiglia e la vita dopo anni di sacrifici... ti sono tanto vicina...ti abbraccio forte cara... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12744
mia nonna ha passato tutto il gg praticamente al PS..

poi è stata ricoverata..
non so + a che numero di ricovero stiamo.

mia mamma è tesa come una corda di violino.. la sento proprio male. :roll:
non ce la fa + e la capisco pure.. :(


stasera dovremmo andare a trovarla..
speriamo che almeno mi riconosca.
:(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12745
loremir77 ha scritto:mia nonna ha passato tutto il gg praticamente al PS..

poi è stata ricoverata..
non so + a che numero di ricovero stiamo.

mia mamma è tesa come una corda di violino.. la sento proprio male. :roll:
non ce la fa + e la capisco pure.. :(


stasera dovremmo andare a trovarla..
speriamo che almeno mi riconosca.
:(
forza tesorina... sii tanto vicina alla tua mamma!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12746
Lore mi dispiace tanto per la tua nonna. Non ci sono parole solo lo sgomento dell'impotenza. Cercate di essere uniti per avere la forza necessaria a far fronte a questa situazione. Un abbraccio.
B1
Sweet home

#12747
conniecat ha scritto:Lore mi dispiace tanto per la tua nonna. Non ci sono parole solo lo sgomento dell'impotenza. Cercate di essere uniti per avere la forza necessaria a far fronte a questa situazione. Un abbraccio.
vediamo stasera come sta. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12748
dammispazio ha scritto:scusate se sono monotona pero....
appena mi siedo qui arriva......................... :?
cosa devo fare?
Rassegnarti? :lol: :lol: Anche se cento volte lo metti in terra lui avrà sempre la forza di risalire tutte e 100 le volte. Sembrano a molla... instancabili :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#12749
dammi se ti può consolare La Rospa cerca di ciucciarmi il collo 2/3 volte a settimana.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3