La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26958
Non so se è uno sfogo o una piccola grande gioia...mio marito ha venduto la moto dopo neanche due settimane in esposizione da un concessionario...da una parte mi dispiace perché chissà quando avrò l'occasione di risalire in sella, dall'altra però sono tanti bei soldini che servono sempre :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26959
eli_felix ha scritto:Non so se è uno sfogo o una piccola grande gioia...mio marito ha venduto la moto dopo neanche due settimane in esposizione da un concessionario...da una parte mi dispiace perché chissà quando avrò l'occasione di risalire in sella, dall'altra però sono tanti bei soldini che servono sempre :mrgreen:
eli direi che in questo periodo è proprio una bella botta di chiulo :mrgreen: :wink:

ragazze mi estraneo un pò.......ascolto un pò di musica con le cuffiette e mi concentro sul lavoro.....magari riesco a ritrovare anche l'equilibrio interiore :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26961
ma io dico, un mese a passa fa ho mandato la mail e chiesto soldi a tuttti per il regalo alle maestre, domani c'è la festa di fine anno e tu ieri sera mi mandi una mail dicendo che il regalo scelto non ti piace e che vorresti fare un'altra cosa??!!
mavacagareva!!!

e comunque è troppo tardi :twisted: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)