La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26986
eli_felix ha scritto:Hope e Thomas?????
Miiiiiiii
No lui ci prova ma ovviamente lei niente :mrgreen:

betty_boop ha scritto:andate a caghgerrr ehhh?? Io mo' mi farei un mottarello ma anche i savoiardi pucciati nel caffè.
No grazie eeehh!!
Anche io Betty e pure uno di questi
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26990
avevo 20 min prima del prossimo appuntamento( i miei suoceri..tra l'altro :roll: )
Volevo uscire un secondo per andare a fare una commissione in un negozio di fronte (prendere un filo da ricamo....mi serveeeee)
...Ma suonano i tecnici che devono montare la scala interna in studio......e non lo sapevo che venivano!!! Son da sola e mi tocca restare qui. :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26991
samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:Odio Hope di Beautiful e in 10 minuti mi sono mangiata già tre mottarelli... :twisted:
MIiii guarda mi sta iniziando a diventare simpatica Steffy :mrgreen: Comunque pare un reato se una non la vuola dare prima del matrimonio :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Con l'estate, facciamo meno pausa pranzo per uscire prima e rimaniamo in ufficio.
In una sala riunioni c'è un maxi schermo e insieme ad un paio di colleghe assatanate di Beautiful ce lo guardiamo e mi sto facendo davvero grasse risate! :lol:
Sono d'accordo sul non darla prima del matrimonio, o meglio, libera scelta sua.... ma lui?!?!?!?!?!? TIOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma che sei un malato di sesso?!?!!?! :lol: :lol: :lol: :lol: Fra quanto si sposano?! Possibile uno non possa resistere?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: L'altro giorno la guardava con gli occhi di un maniaco, ma che cavolo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26992
menchy ha scritto:
samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:Odio Hope di Beautiful e in 10 minuti mi sono mangiata già tre mottarelli... :twisted:
MIiii guarda mi sta iniziando a diventare simpatica Steffy :mrgreen: Comunque pare un reato se una non la vuola dare prima del matrimonio :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Con l'estate, facciamo meno pausa pranzo per uscire prima e rimaniamo in ufficio.
In una sala riunioni c'è un maxi schermo e insieme ad un paio di colleghe assatanate di Beautiful ce lo guardiamo e mi sto facendo davvero grasse risate! :lol:
Sono d'accordo sul non darla prima del matrimonio, o meglio, libera scelta sua.... ma lui?!?!?!?!?!? TIOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma che sei un malato di sesso?!?!!?! :lol: :lol: :lol: :lol: Fra quanto si sposano?! Possibile uno non possa resistere?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: L'altro giorno la guardava con gli occhi di un maniaco, ma che cavolo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mah, resistere alla patata di hope, potrebbe anche farcela (c'ha il "censured" appeal di un torsolo di mela), ma con la steffy che gliela sventola davanti ogni minuto!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26994
Chiamatemi Mac Gyver d'ora in poi :twisted:
Stasera sono sola e alle 20 dovevo fare la puntura nel chiux che normalmente mi fa G. Così ho chiamato una infermiera.., Alle 20.15 ancora non si era vista e non rispondeva al cellulare :twisted:
ME LA SONO FATTA DA SOLA :twisted: :evil: non è stato psicologicamente facile







Alle 20.40 mi manda un sms che era stata investita da un'auto :shock: :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26997
samantha.l ha scritto:Chiamatemi Mac Gyver d'ora in poi :twisted:
Stasera sono sola e alle 20 dovevo fare la puntura nel chiux che normalmente mi fa G. Così ho chiamato una infermiera.., Alle 20.15 ancora non si era vista e non rispondeva al cellulare :twisted:
ME LA SONO FATTA DA SOLA :twisted: :evil: non è stato psicologicamente facile







Alle 20.40 mi manda un sms che era stata investita da un'auto :shock: :?
Poraccia! :|
Coraggiosa tu, invece :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27000
DIERRE ha scritto::| noo adesso che avevo deciso davvero di andarci in romagna per il week-end
Non c'è più il posto in Hotel non c'é...uffaaa mamma!!!!

Noooo peccato :evil:










DEvo aver beccato un punto nevralgico nel farmi la puntura da sola xchè mi fa un male cane tutto il gluteo :twisted: :twisted: :twisted: ora sono indecisa se domani mattina rifarla sempre a destra almeno se continua a far male posso mettere tutto il peso a sinistra oppure farla a sinistra per evitare di peggiorare la situazione :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine