La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28951
LaGru, ho capito la situazione....credo che l'unica soluzione come hai già detto sarebbe quella di cambiare lavoro. Quindi non possiamo escludere che questo potrà accadere un domani :wink: per ora resisti e vai avanti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28952
vabbe ma caxxo non mi rispondi alle domande...
dire che hai un'idea non e' la stessa cosa che realizzarla e motivarla
comunque ti capisco e'... la situazione si e' incancrenita, ma onde evitare che si ripeta altrove devi capire anche dove sbagli tu. te lo dico perche ho 20 anni di esperienza nel settore non perche voglio sminuire i tuoi problemi 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28954
dammispazio ha scritto:vabbe ma caxxo non mi rispondi alle domande...
dire che hai un'idea non e' la stessa cosa che realizzarla e motivarla
comunque ti capisco e'... la situazione si e' incancrenita, ma onde evitare che si ripeta altrove devi capire anche dove sbagli tu. te lo dico perche ho 20 anni di esperienza nel settore non perche voglio sminuire i tuoi problemi 8)
Scusa, ma non ti rispondo perché è un discorso che ho fatto 30 volte con 30 persone diverse e alla fine tutti mi dicono "vattene da lì!!" I miei colleghi per primi. Io lo so dove ho sbagliato. Loro avevano promesso che dopo 6 mesi avrei iniziato a lavorare su altro, invece quando non è successo me ne son stata zitta, un po' per timidezza, un po' perché ho pensato che comunque di lì a poco sarebbero cambiate le cose... e così è passato troppo tempo.
In passato son riuscita a fare altre cose, perché calava un po' il carico di questo cliente e anche se hanno apprezzato il mio lavoro non gli interessa spostarmi perché gli serve che questo cliente rimanga e rimanga soprattutto tranquillo. Cosa che io gli garantisco. Riesco si e no ad affiancare qualcuno per concludere dei lavori, ma niente di più.

Grazie bubu :* io cerco di fare il mio dovere e intanto cerco... ma non è che cambiare sia così facile, quando dico che per 3 anni mi hanno fatto fare solo questo ecco che mi arriva la porta in faccia e nessuno mi richiama più
GagaGru home
blog

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28958
dammispazio ha scritto:bah, con me non avevi mai parlato e scusa se mi sono intromessa, che ti devo dire? certo che con questo atteggiamento io non ti assumerei :P
:shock: scusa, ma siamo in sfoghi, potrò sfogarmi?
Forse non era chiaro, ma il mio tono era di scuse per non averti risposto nel dettaglio, non del tipo "cavolo vuoi??" :roll:
cmq non ti ho certo chiesto di assumermi
GagaGru home
blog

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28961
LaGru ha scritto:
dammispazio ha scritto:bah, con me non avevi mai parlato e scusa se mi sono intromessa, che ti devo dire? certo che con questo atteggiamento io non ti assumerei :P
:shock: scusa, ma siamo in sfoghi, potrò sfogarmi?
Forse non era chiaro, ma il mio tono era di scuse per non averti risposto nel dettaglio, non del tipo "cavolo vuoi??" :roll:
cmq non ti ho certo chiesto di assumermi
ci mancherebbe... in bocca al lupo collega
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28962
dammispazio ha scritto:direi che basta ed avanza no? ma sarebbe una regressione, vuoi mettere? Il piu grosso rimpianto e di non aver fatto architettura
sto gia piantando il semino con dammino 8) e' gia appassionato di Grand Design, conosci il programma?
No, il programma non lo conosco. Sky?
più regressione di così :roll: :evil:
The Sisterhood of The Calf 37