La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26506
annsca ha scritto:aaaaooommmmmmm ...aaaaoooommmmmmm ... aaaaaoooooommmmmm ....calma ..... aooommmmmm ....stiamo calmi ....aooooommmmmmmmmmmmmmmmmm :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
che succede?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26509
lunapiena2 ha scritto:il Buscopan lo prendo anche a stomaco vuolte e non mi ha mai dato problemi....mentre l'Oki o l'Aulin mi piegano a metà dal mal di stomaco anche se presi dopo aver mangiato :wink:

L'Enterogermina è poco più che acqua...in farmaci fatti consigliare qualcosa di meglio :wink: A me hanno consigliato il reuflor che c'è anche in pastiglie :wink:

Auguroni Sam
Grazie cara stasera dopo cena prendo due pasticchette di buscopan e mi metto nel letto e speriamo di non ritrovarmi qui alle 3.00 a dare libero sfogo alla mia frustrazione :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26510
sam, l'enterogermina si prende per contenere i danni delle terapie antibiotiche sulla flora intestinale, invece lper lo stomaco serve la copertura gastrica (diciamo l'antiacido tanto per capirci) quando si prendono gli antinfiammatori che normalmente potrebbero danneggiare la mucosa esponendola all'attacco dei succhi acidi.
il buscopan invece non è un antidolorifico ma un decontratturante della muscolatura liscia quindi scioglie lo spasmo doloroso a monte. in alternativa puoi usare anche lo spasmex che per me più efficace a parità di meccanismo d'azione.

molti antinfiammatori analgesici oggi sono commercializzati in forme già associate al gastroprotettore, tipo il ketodol. il medico di base può dare in ricetta rossa un gastroprotettore solo a particolari condizioni, altrimenti lo si paga e pure parecchio! quindi si fa prima a prendere il medicinale da banco con la copertura gastrica già abbinata alla molecola.

bene, ora ci possiamo drogare tutti in sicurezza!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26514
Steve1973 ha scritto:Mi è saltato anche il decoder MyskyHD... :twisted:
90% della memoria occupata con tutte le mie serie televisive ancora da guardare, ormai irrecuperabili :( :( :(

Ma questo anno bisesto di merd@ quanti andanti ancora ha intenzione di fare???. :evil: :evil: :evil:
si sarà adeguato all'interlocutore! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26515
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi è saltato anche il decoder MyskyHD... :twisted:
90% della memoria occupata con tutte le mie serie televisive ancora da guardare, ormai irrecuperabili :( :( :(

Ma questo anno bisesto di merd@ quanti andanti ancora ha intenzione di fare???. :evil: :evil: :evil:
si sarà adeguato all'interlocutore! :mrgreen:
Io funziono ancora bene però... :roll: :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26516
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mi è saltato anche il decoder MyskyHD... :twisted:
90% della memoria occupata con tutte le mie serie televisive ancora da guardare, ormai irrecuperabili :( :( :(

Ma questo anno bisesto di merd@ quanti andanti ancora ha intenzione di fare???. :evil: :evil: :evil:
si sarà adeguato all'interlocutore! :mrgreen:
Io funziono ancora bene però... :roll: :mrgreen:
ma sei sicuro, sicuro, sicuro?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26517
ma io dico: hai una moglie che alla vista del topolino di campagna in casa non si arrampica sul tavolo urlando, ma con la massima calma recupera il gatto e gli fa fare il suo mestiere (che poi il rincogli0nito voleva giocare e quindi ci abbiamo pensato noi comunque) e c'hai pure il coraggio di lamentarti perché mi è passato vicino al piede e non l'ho calpestato?!?
Uno, non spiaccico la testa di una povera bestiolina
Due, il topo spiaccicato sul parquet poi chi lo toglie?!? :twisted:

beh, serata alternativa con la caccia al topo. Gli svantaggi di vivere in mezzo ai campi (e ho cacciato pure tre locuste dal portico)

Ora voglio vedere quanti aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che schifooooooooooooooooooooooooooooooo
Eta, sostienimi tu!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26520
Da buona san francesco avrei accompagnato tutti gentilmente fuori.... Certo col topo è difficile ma, zanzare a parte, cerco sempre di non ucciderli e prenderli per portarli fuori :lol: non sarà un caso se mi chiamano san francesco :lol:



P.s.: sono arrivata alla conclusione che non esistono più i gatti di una volta :twisted: ormai son tutti tonti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)