La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29957
Eta ammiro la tua capacità di amare gli animali oltre ogni limite!

Il consorte all'inizio dell'estate scorsa mi disse di aver provveduto lui a staccare il congelatore della cantina.
Non ho pensato a controllare e ieri quando l'ho aperto per pulirlo e riattacarlo ho avuto la piacevole sorpresa di vedere che all'interno le griglie di acciaio sono arrugginite :evil:
Mi stanno ancora girando vorticosamente :evil:
Secondo voi è recuperabile?
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29959
etamina ha scritto:ma questa povera micina....è di una dolcezza unica :) ...è talmente magra e debilitata che cammina appena...ma come entro in camera mi viene incontro comunque barcollando...è un alternarsi di starnuti, colpi di tosse e fusa. Appena l'ho messa nella cuccia che le avevo preparato vicino al termosifone si è buttata giù, mi ha struscito il musetto sulla mano e si è messa a dormire...poco ma sicuro che è stata abbandonata, non è nata selvatica o non sarebbe così educata e affettuosa...(quando l'ho caricata in macchina per portarla dal veterinario è uscita dalla scatola ed ha fatto tutto il tragitto sulle mie gambe)...povera stella :|
AMOREEE lei!
e anche tu Eta, sei proprio una dura... dal cuore tenero!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29960
Eta, povera micia (e povera tu!) spero si riprenda, i gatti sono animali molto forti.. Probabilmente all'empa sono così pieni che hanno sperato ce la facessi tu. Io proverei a richiamare e spiegare bene la tua situazione, è ovvio che se arrivi li col gatto non lo mandano via, però magari si organizzano un po' meglio...

Invece a me si è scucito uno spigolo della borsa che Luca mi aveva regalato per l'anniversario. Spero che portandola in boutique possano fare qualcosa :cry:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29962
Federinik ha scritto:
stelli80 ha scritto::cry: mi viene da piangere.....la donnina delle pulizie/baby sitter mi sta lasciando a piedi.....devo ricominciare tutto da capo :cry: :cry: :cry:
:shock: :(
Mi dispiace, dev'essere dura! Ma non ti ha dato un po' di preavviso?
no :roll:
le ho appena mandato un messaggio per dirle di passare una sera in settimana a casa mia per parlare della sua disponibilità futura.....adesso son proprio curiosa di vedere cosa caxxo mi risponde :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29963
stelli80 ha scritto:
Federinik ha scritto:
stelli80 ha scritto::cry: mi viene da piangere.....la donnina delle pulizie/baby sitter mi sta lasciando a piedi.....devo ricominciare tutto da capo :cry: :cry: :cry:
:shock: :(
Mi dispiace, dev'essere dura! Ma non ti ha dato un po' di preavviso?
no :roll:
le ho appena mandato un messaggio per dirle di passare una sera in settimana a casa mia per parlare della sua disponibilità futura.....adesso son proprio curiosa di vedere cosa caxxo mi risponde :evil:
stelli ma è sempre la stessa???
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29965
mi concedete uno sfoghino sulla donnina che invece aiuta me? questa mattina le ho dovuto dire di non stirare i vestiti di Leo che anche se lavati rimangono sporchi :roll: Non pensavo fosse necessario dirglielo :roll: Lunedì scorso ha stirato una felpina piena di patacche, io stendendola non me ne sono accorata, ma da asciutta erano visibilissime! L'altro giorno ho preso una maglietta piegata e nella parte sotto c'era una macchia :x
Al di là del fatto che stirandomela (lei poi usa una quantità impressionante di vapore che nemmeno in un bagno turco si è mai vista ) mi fissi per benino la macchia, ma poi mica mando in giro Leo pataccoso :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29966
io sto aspettando la mia, non posso farne a meno ed è di estrema fiducia però finora mi ha rovinato il pavimento in bagno, con il mio concorso di colpa, e quello dal corridoio alla cucina. :evil:
e poi pensa che con il viakal non serva strofinare :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29968
se se ne andasse la mia sarei felicissima, saprei già come sostituirla con una più valida (o meglio: che ORA sembra più valida, secondo me dopo qualche anno si sbracano tutte)... l'unico limite che ha (cmq serissimo) è che non stirerebbe
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29969
ed io vi manderei affancuore tutte....l'avessi io la benedetta donna delle pulizie! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ps: grazie a tutte gli auguri alla micia sfortunata...in effetti sembra che abbia ragione sunset e che tutte le gattare dell'empa siano piene di mici fino ai capelli (pare che ci sia un dilagare generale di malattie all'apparato respiratorio causa freddo in zona)...attendo notizie dall'ultima gattara forse disponibile...sperem....senno' è la volta che Eto mi butta fuori di casa :lol: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29970
antopattin ha scritto: e poi pensa che con il viakal non serva strofinare :twisted:
La mia per pulire il bagno usa solo il cif crema, è abituta così, settimana scorsa mi ha scritto su un foglietto "cif" e io l'ho visto appena tornata dalla spesa :x , quindi per la volta sucessiva non sono andata a comprarlo. Quando si è accorta che non c'era, mi ha chiesto sgomenta e con la morte nel cuore "e cosa uso adesso?" "il viakal spray bagno che non usi mai anche se io te lo metto lì apposta per scrostare il saltarello di lavabo e bidet che sono sempre chiazzati di bianco perchè l'acqua è durissima e il cif mica tira via il calcare e che caxxo!" questo è quello che avrei voluto rispondere, ma in realtà mi sono scusata per non avere fatto in tempo a comprarle il cif e che poteva usare il viakal :lol: