La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2944
stefania_b ha scritto:ma perchè mi devo sentire così?!?!?
non conosco le tue ragioni... ma a volte potrebbe valere anche per me la stessa frase...pari pari... :roll:

#2945
Favola ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma perchè mi devo sentire così?!?!?
così come? :roll:
ma che ne so... sono agitata e triste senza motivo (e le rosse non c'entrano niente)
The sisterhood of The Calf 40

#2946
stefania_b ha scritto:
Favola ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma perchè mi devo sentire così?!?!?
così come? :roll:
ma che ne so... sono agitata e triste senza motivo (e le rosse non c'entrano niente)
se non sono sbalzi ormonali ...un motivo ci deve essere :roll:

#2947
ma si credo che tutto dipenda dal fatto che ho 100000 cose da chiudere che non si chiudono e che mi manca il supporto di alcune persone che credevo sarebbero state al mio fianco in queste situazioni e che invece non ci sono...
The sisterhood of The Calf 40

#2948
stefania_b ha scritto:ma si credo che tutto dipenda dal fatto che ho 100000 cose da chiudere che non si chiudono e che mi manca il supporto di alcune persone che credevo sarebbero state al mio fianco in queste situazioni e che invece non ci sono...
ma parli di lavoro?

#2950
freejack74 ha scritto:Merd!!! ke skifo!!!
me venuto na zozzeria sto petto di pollo :cry: !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2951
Favola ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma si credo che tutto dipenda dal fatto che ho 100000 cose da chiudere che non si chiudono e che mi manca il supporto di alcune persone che credevo sarebbero state al mio fianco in queste situazioni e che invece non ci sono...
ma parli di lavoro?
no, no della casa, del matrimonio e di amici lontani
The sisterhood of The Calf 40

#2955
pititta78 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
pititta78 ha scritto:... e poi io vengo al mare proprio dove tu vai al lavoro.... 8)
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Anzi se hai qualche ristorante da consigliarmi a Lignano, mi faresti un gran favore....

'assssssiiiiieeeeee!!!!!
ho parlato con gli indigeni e a seconda della zona in cui andrai a finire (corso europa, loc.darsena ecc...) mi hanno dato dei posti a loro avviso ottimi .

1 loc. darsena Vecchia-via Lagunare a Sabbiadoro-IL FARO
ha la peculiarità di essere sul mare (mangi su una terrazza sul mare-pericolo zanzare altissimo), ha parcheggio vicinissimo, è a conduzione familiare, si mangia bene con 30-35€ a testa. ottima cantina e mangi sul mare . pesce e carne alla griglia, pasta fatta in casa e pasticceria propria. bello!
2:loc. marina di punta faro, a sabbiadoro-Covo di punta Faro
bello, bellissimo ristorante di pesce, cantina fornita, terrazza sul mare e sala panoramica con soffitto tipo teepee, è intimo e si mangia bene con 30-40€ a testa. uno dei migliori, ma con poco parcheggio.
3: Lungomare Trieste 15\b, a sabbiadoro-IL GIARDINO MEDITERRANEO
ambiente curatissimo, suggestivo di stampo coloniale, splendido con terrazza sul mare. cucina esclusivamente mediterranea, e carta dei vini fornitissima (ho visto su internet che ha circa 300 etichette). consigliato caldamente dagli indigeni, si mangia anche qui con 30-40€ e musica dal vivo.
4: Via udine 74, a Sabbiadoro-OXIDE
Locale fighetto con arredamento moderno e rigoroso, ottimo impianto audio con serate interessanti. buona cantina e curatissima cucina, sala american bar. si mangia anche qui con poco (25-35€) e i giovani ne sono entusiasti.
5: Lungomare Trieste 5, a Sabbiadoro-TERRAZZA A MARE
Locale simbolo di Lignano, sul mare con arredamento curato e moderno. piacevole, conserate a tema (mi hanno detto di evitare il merc.... c'è il Lisssscio :? ), si mangia con 30€ e sono ammessi i cani di piccola tg. bello ed elegante, piace moltissimo e ha il parcheggio privato.

se vai in altre zone fammi sapere, adesso ho chiesto solo per sabbiad' ma posso chiedere anche per pineta, riviera.... :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine