La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21843
consolati Zawa... io ho scoperto che sociologia dell'educazione non è tra le sociologie ammesse per la mia classe di concorso... e contando che, a parte sociologia generale, era l'unica attivata in ateneo e che servono 2 sociologie... mi chiedo... ma che cavolo di corso avrei dovuto inserire nel piano di studi???!!! E dunque... resto a fare la maestrina di religione! :shock: (e mi lecco pure i gomiti visti i chiari di luna!) :mrgreen:
Però Zawa... c'è una sezione apposita per noi vecchi ordinamenti, prova a vedere lì! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21848
monizar ha scritto:consolati Zawa... io ho scoperto che sociologia dell'educazione non è tra le sociologie ammesse per la mia classe di concorso... e contando che, a parte sociologia generale, era l'unica attivata in ateneo e che servono 2 sociologie... mi chiedo... ma che cavolo di corso avrei dovuto inserire nel piano di studi???!!! E dunque... resto a fare la maestrina di religione! :shock: (e mi lecco pure i gomiti visti i chiari di luna!) :mrgreen:
Però Zawa... c'è una sezione apposita per noi vecchi ordinamenti, prova a vedere lì! :wink:
Se può consolarvi io a causa di un solo esame sono esclusa dall'insegnamento perchè nel 2007 hanno accorpato alcune classi di insegnamento e io che mi sono laureata nel 2001seguendo le allora vigenti direttive mi ciuccio il calzino :twisted: ah il bello è che se anche volessi sostenere quell'esame mancante come esame singolo all'università ora non me lo fanno più fare :twisted: 'acci loro :evil:


ARI :shock: cosa ti è successo???

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21851
Hanno ricoverato il marito perchè gli hanno trovato il diabete e trattandosi di diabete giovanile e non alimentare devono trovargli il dosaggio di insulina giusto... Certo, meglio che sia là, io non saprei cosa fargli quando ha la glicemia a 400, però mi manca tanto e d certo non è il programma che ci eravamo fatti per queste ferie...
L'importante è che non sia niente di grave!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine