La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24691
valery ha scritto:
valery ha scritto: per gli "sconosciuti" si.
ma per il medico di base, no.
oltretutto.....non sono neanche "presentabile" vista la "patologia".....

Quando mi trovo in situazioni simili mia mamma dice sempre "chissà quante ne vede in un anno, non guarderà proprio la tua se è in ordine oppure no!" :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24694
Immagine

se mi va bene una cosa, ecco quel che farò... io sarei accanto al guidatore con occhialoni e foulard :mrgreen: mooooooooooolto fashionnnnnnnnnnn
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24696
valery ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:ari, il gine ok.......
ma il medico di base?!?!?!?
beh non penso che su tutte le sue pazienti tu sarai l'unica ad avere un problema lì... a me ha dovuto guardare dietro.... :oops:
ok. in effetti, la parte in piccolo, mi "consola" un pò :mrgreen:
ecco visto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24698
minusina ha scritto:...
a me è successo una volta con il latte. ovviamente ero di corsa e ho un pulito il più grosso, quando sono rientrata alla sera c'era un odorino di formaggio acido/andato a male che non vi dico :?
a mio marito è successo con una bottiglietta di yogurt....
presa dal frigo per portarla al lavoro, l'ha poi appoggiata sulla mensola della libreria, ma evidentemente era già deformata la confezione e gli è caduta a terra, si è stappata ed ha schizzato DAPPERTUTTO...ovviamente il tutto alle 3/4 di notte, lui ha pulito alla meglio ed è uscito....non vi dico la mattina che disastro e che puzza....sporcato muri, divano, tv, tappeto.....se ci penso mi viene ancora un colpo :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24699
Io invece qualche tempo fa ho fatto un classico delle "mani di burro": nel mettere la spesa in frigo cercando di fare in fretta per non tenerlo aperto troppo, un uovo OVVIAMENTE mi è scivolato, sporcando pavimento e anta del frigo. Per fortuna non ne è finito sotto, ma non è stati simpatico da pulire, visto che ovviamente è cascato all'incrocio delle fughe. Da quel giorno le uova le mette via Kio. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24702
valery ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
valery ha scritto:ari, il gine ok.......
ma il medico di base?!?!?!?
ma hai detto l'inguine,no? avrai lo slip....di che ti vergogni???
a meno che tu non abbia l'aiuola incolta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco....meglio che non rispondo........

:lol: :lol: :lol: vai col tosaerba Val :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24704
Kia85 ha scritto:Io invece qualche tempo fa ho fatto un classico delle "mani di burro": nel mettere la spesa in frigo cercando di fare in fretta per non tenerlo aperto troppo, un uovo OVVIAMENTE mi è scivolato, sporcando pavimento e anta del frigo. Per fortuna non ne è finito sotto, ma non è stati simpatico da pulire, visto che ovviamente è cascato all'incrocio delle fughe. Da quel giorno le uova le mette via Kio. :mrgreen:
Anche io "mani di burro"...tempo fa mi è caduto il tiramisù...lo stavo mettendo sul ripiano, ma poi non so cosa è successa e mi è scivolato addosso prima di finire per terra...

Per le uova, da quando faccio la spesa credo di non aver mai portato a casa una confezione integra. :(
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html