La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:A me ispira di più pesca + nutella :wink: Banana + nutella :?

Ma sono gusti... 8)
ok allora vi posto questa delizia: banana fritta con una crema particolare
Immagine
per me il cuoco sì è divertito un sacco a prepararla :roll: adesso basta se no mo banna :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2822
Ciao piccola Asia.......mi mancherai piccola testona.









E ora chi mi saluterà riempiendomi di lividi per famri le feste :cry: :cry: :cry: :cry:












non è giusto :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2823
paprina ha scritto:Ciao piccola Asia.......mi mancherai piccola testona.

E ora chi mi saluterà riempiendomi di lividi per famri le feste :cry: :cry: :cry: :cry:

non è giusto :x
Who's Asia? una nipotina?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2824
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:A me ispira di più pesca + nutella :wink: Banana + nutella :?

Ma sono gusti... 8)
ok allora vi posto questa delizia: banana fritta con una crema particolare
Immagine
Ma se ho detto che preferisco la pesca :roll: ....oggi non ci sei proprio :roll:

#2825
:lol: :lol: :lol:

tok e il dolce ambiguo... :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2826
gabri997 ha scritto:Who's Asia? una nipotina?
no, una cagnolina!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2827
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:Who's Asia? una nipotina?
no, una cagnolina!!
ommadonna sono fuori come un balcone. mi dispiace un sacco, è sempre tremendo :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2828
no problem gabri :wink: asia come nome si confonde.

certo una nipotina che mi fa i lividi per farmi le feste :roll: ..........grazie mi hai fatto sorridere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2829
paprina ha scritto:Ciao piccola Asia.......mi mancherai piccola testona.









E ora chi mi saluterà riempiendomi di lividi per famri le feste :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:

#2833
boo ha scritto:ellapeppa atomik!!!
dalla ola all'inferno? :shock:
già...
per fortuna la ola vale ancora...
sono 2 fronti diversi :wink: