La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25246
lunapiena2 ha scritto:
la Golf ha un automatismo strano, immagino secondo loro per sicurezza....quando apri l'auto col telecomando dopo 30 secondi si richiude automaticamente....forse pensano per evitare che se per errore apri l'auto e poi vai via, automaticamente si richiude...boh

quella volta io avevo aperto l'auto, caricato il bimbo nell'ovetto (tutto ben imbaccuccato perchè era novembre e dovevamo fare poca strada), per distrazione appoggiato le chiavi sul cruscotto, chiuso portiera...fermata a fare l'ultima chiacchera con l'amica......zac....auto totalmente chiusa!!!!
miiii che ansia :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25247
Anche la mia Seat ha questo sistema del cavolo, e molte altre automobili, infatti in carrozzeria quando portavamo dentro le macchine e lasciavamo ovviamente su le chiavi, aprivamo sempre il finestrino lato guida, e più di una volta questa cosa ci ha evitato un guaio! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25248
‎-novabbè ma tu hai aperto per tenerti occupata e non per guadagnare vero??
-Beh no veramente avrei aperto per guadagnare, sai com'è non ho soldi da buttare
-eh ma qua mica c'è tanto mercato
-scusa ma di che ti occupi
-sono fotografo

mavacagheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr!!!

MA TUUUUUUUUUTTI IO!!!
ma che è, c'ho la calamita pe i deficienti!!??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25249
paprina ha scritto:‎-novabbè ma tu hai aperto per tenerti occupata e non per guadagnare vero??
-Beh no veramente avrei aperto per guadagnare, sai com'è non ho soldi da buttare
-eh ma qua mica c'è tanto mercato
-scusa ma di che ti occupi
-sono fotografo

mavacagheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr!!!

MA TUUUUUUUUUTTI IO!!!
ma che è, c'ho la calamita pe i deficienti!!??
Ma daiiii non ho parole purtroppo ci sono più deficienti che sani di mente cara e Roma è taaaaanto grande :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25250
ho appena saputo dalla proprietaria della pizzeria che un giorno all'ora di punta è entrato nel loro locale s'è levato i pantaloni e s'è messo a ballare.......me fa un pezzo del genere menre c'è qualche bimbo, giuro che gli meno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25251
paprina ha scritto:ho appena saputo dalla proprietaria della pizzeria che un giorno all'ora di punta è entrato nel loro locale s'è levato i pantaloni e s'è messo a ballare.......me fa un pezzo del genere menre c'è qualche bimbo, giuro che gli meno
ma con un bastone però Papri :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25252
Ci mancava solo la revoca del trattato di Schengen per motivi di sicurezza a causa del vertice della banca centrale europea a Barcellona :twisted:
La mia amica ha la carta d'identità elettronica con foglio di rinnovo cartaceo di accompagnamento.
Partiremo o ci lasciano a terra??? :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25253
Mouse44 ha scritto:Ci mancava solo la revoca del trattato di Schengen per motivi di sicurezza a causa del vertice della banca centrale europea a Barcellona :twisted:
La mia amica ha la carta d'identità elettronica con foglio di rinnovo cartaceo di accompagnamento.
Partiremo o ci lasciano a terra??? :cry:
:? :roll: in effetti c'hai la faccia da black bloc.....

ma và a cacà...! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25254
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ci mancava solo la revoca del trattato di Schengen per motivi di sicurezza a causa del vertice della banca centrale europea a Barcellona :twisted:
La mia amica ha la carta d'identità elettronica con foglio di rinnovo cartaceo di accompagnamento.
Partiremo o ci lasciano a terra??? :cry:
:? :roll: in effetti c'hai la faccia da black bloc.....

ma và a cacà...! :lol: :lol:
tu scherzi, ma ho appena sentito il call center della easyjet, dicono che ci sono grossi casini, che fanno questioni anche per la partenza con carta d'identità a posto, non hanno problemi solo con il passaporto. Poi dicono di informarsi presso l'ambasciata spagnola in italia, che al sabato non rispondono, e se non partiamo si offrono di cambiare la prenotazione. Peccato che io non è che posso partire a caxxo così quando voglio e i soldi per l'albergo li perdo, tutti o in parte :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25255
Mouse44 ha scritto: tu scherzi, ma ho appena sentito il call center della easyjet, dicono che ci sono grossi casini, che fanno questioni anche per la partenza con carta d'identità a posto, non hanno problemi solo con il passaporto. Poi dicono di informarsi presso l'ambasciata spagnola in italia, che al sabato non rispondono, e se non partiamo si offrono di cambiare la prenotazione. Peccato che io non è che posso partire a caxxo così quando voglio e i soldi per l'albergo li perdo, tutti o in parte :twisted:
Spiega meglio, che è sta storia? Vale anche per la Germania? Io tra 2 settimane devo andare a Monaco di Baviera, andata in treno e ritorno a Milano in aereo! E ho già tutto prenotato, i ticket dei concerti in mano, non posso spostare manco di un giorno!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25256
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: tu scherzi, ma ho appena sentito il call center della easyjet, dicono che ci sono grossi casini, che fanno questioni anche per la partenza con carta d'identità a posto, non hanno problemi solo con il passaporto. Poi dicono di informarsi presso l'ambasciata spagnola in italia, che al sabato non rispondono, e se non partiamo si offrono di cambiare la prenotazione. Peccato che io non è che posso partire a caxxo così quando voglio e i soldi per l'albergo li perdo, tutti o in parte :twisted:
Spiega meglio, che è sta storia? Vale anche per la Germania? Io tra 2 settimane devo andare a Monaco di Baviera, andata in treno e ritorno a Milano in aereo! E ho già tutto prenotato, i ticket dei concerti in mano, non posso spostare manco di un giorno!
no, solo per la spagna dal 28 aprile al 4 maggio, giusto il periodo in cui vado io... du palle!!!
In sostanza c'è questo vertice della banca centrale europea e hanno incrementato i controlli di sicurezza per paura di manifestazioni e casini, Barcellona sarà blindata :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25257
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: tu scherzi, ma ho appena sentito il call center della easyjet, dicono che ci sono grossi casini, che fanno questioni anche per la partenza con carta d'identità a posto, non hanno problemi solo con il passaporto. Poi dicono di informarsi presso l'ambasciata spagnola in italia, che al sabato non rispondono, e se non partiamo si offrono di cambiare la prenotazione. Peccato che io non è che posso partire a caxxo così quando voglio e i soldi per l'albergo li perdo, tutti o in parte :twisted:
Spiega meglio, che è sta storia? Vale anche per la Germania? Io tra 2 settimane devo andare a Monaco di Baviera, andata in treno e ritorno a Milano in aereo! E ho già tutto prenotato, i ticket dei concerti in mano, non posso spostare manco di un giorno!
no, solo per la spagna dal 28 aprile al 4 maggio, giusto il periodo in cui vado io... du palle!!!
In sostanza c'è questo vertice della banca centrale europea e hanno incrementato i controlli di sicurezza per paura di manifestazioni e casini, Barcellona sarà blindata :twisted:
Ah, tipo quando fanno i vari G8 & co... pensavo che avessero incasinato tutte le frontiere per qualche motivo a me ignoto...

Certo che per te, che palle! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25258
ma perchè, perchè, perchè qualsiasi cosa tu mangi devi fare quell'orrendo rumore con la bocca!?! :evil: :evil: :evil:
e vogliamo parlare del dito in bocca nel tentativo di rimuovere il resto?!?!??! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25259
Sil70 ha scritto:ma perchè, perchè, perchè qualsiasi cosa tu mangi devi fare quell'orrendo rumore con la bocca!?! :evil: :evil: :evil:
e vogliamo parlare del dito in bocca nel tentativo di rimuovere il resto?!?!??! :twisted: :twisted:

mamma che schifo!!! :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25260
Sil70 ha scritto:ma perchè, perchè, perchè qualsiasi cosa tu mangi devi fare quell'orrendo rumore con la bocca!?! :evil: :evil: :evil:
e vogliamo parlare del dito in bocca nel tentativo di rimuovere il resto?!?!??! :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
oddio che scena schifosa!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html