La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
mia madre è uscita dall'ospedale e adesso aspetta gli esiti...ma sò già che sarà dura...io faccio la forte per lei..grazie ragazze ..Casimira noi siamo forti vero? :wink:

#4896
come ti va Savi?
mio nonno sta abbstanza bene fisicamente ma i dottori dicono c'è poco da fare se non ci mette volontà... e lui non ce la mette :? :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4897
adesso è a letto con l'influenza ..poco male per questo ma stiamo ancora aspettando gli esiti delle analisi e della tac :roll: quasi 10 giorni :roll: e quest'ansia mi uccide...
ho avuto esperienza con la nonna di mio marito e ti assicuro che gli anziani sono molto forti a volte hanno solo bisogno di una ragione per farsi forti...lei mi ha insegnato tanto..capisco la tua paura per tuo nonno!!
Gli dai un bacio da parte mia? :wink:

#4898
certo, oggi lo vado a trovare.
solo che non sappiamo proprio più cosa fare. ha una malattia cronica, sappiamo che lo porterà via... ma i dottori stimano ancora un 10 anni di vita! lui invece si sente condannato e agisce di conseguenza... si lascia andare.
così ci hanno detto che c'è poco da fare e la situazione si fa critica :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4899
ragazze un abbraccione fortissimo a tutte e due. Casi al tuo nonnino digli che pretendi che lui conosca i suoi bisnipotini, potrebbe spronarlo...
The sisterhood of The Calf 40

#4900
mi sfogo qui così vi fate pure 2 risate :wink:
ore 10.01 cellulare
-pronto-
-sono la mamma-
pensiero: che cavolo è successo sono uscita da casa poche ore fa :?
-si??-
- dimmi te se è mai possibile, sta gentaglia , tutti io, ha ragione bossi, anzi no, peggio, ho ragione?! E poi tu lavori non hai tempo-
:shock: :shock: :shock: panico :shock: :shock:
-non ho capito, ma io cosa c'entro ? :? -
-beh mica vorrai prenderti le ferie per sta qua?-
-ferie? sta qua? :roll: mamma è troppo presto per la grappa appoggia la bottiglia :twisted: -
risultato un tipo ex collega di mio padre ( NON AMICO) ha telefonato per sapere se potevano ospitare la figlia per 2 giorni che ha un concorso,
il pensiero di mia madre è stato che io non potevo certo occuparmene (IO? :shock: ) che questo tipo le sta sulle scatole da morire, e che ai teroni dai un dito e si prendono la mano :lol: :lol: :lol: dirle che lei non le ha mai dato manco un dito non è servito...

ma il dubbio resta io in tutto questo cosa cavolo c'entro? :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi l'idea :idea: io dovrei trovare una scusa valida che non sappia di acido per convincere mio padre ( uomo buono d'animo e romano) a dire no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: inizio a credere che mia madre stia impazzendo :roll: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4902
La mia amica Pietroburghese che mi dovra' ospitare 10 gg a Giugno mi ha chiamato e mi ha chiesto se posso ospitare una sua amica, "alta, con i capelli rossi che sembra una modella" per 4 gg perche' deve andare ad una fiera a Milano.. :shock: E ora come faccio? Se le dico di no, col cavolo che mi ospita..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#4903
dov'è il problema? dille che la condizione importante è che abbia un perizoma :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4904
Lestat ha scritto:La mia amica Pietroburghese che mi dovra' ospitare 10 gg a Giugno mi ha chiamato e mi ha chiesto se posso ospitare una sua amica, "alta, con i capelli rossi che sembra una modella" per 4 gg perche' deve andare ad una fiera a Milano.. :shock: E ora come faccio? Se le dico di no, col cavolo che mi ospita..
come mai così a fiuto mi pare una gran cazzzz.ata?!?! :roll: :roll:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4905
loremir77 ha scritto:
come mai così a fiuto mi pare una gran cazzzz.ata?!?! :roll: :roll:


:lol: :lol:
Non e' una cazzata.. Devo trovarle un'alloggio.. L'ipotesi casa mia la vorrei scartare.. Mi ha detto che e' disposta a pagare 50 €/gg che per un albergo a Milano e' troppo poco.. :roll: Mi pare venga a fine maggio..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll