La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22576
bubu ha scritto:light, provo orrore anch'io a guardare certe mani, per me rimane un mistero capire come una donna possa scegliere di avere delle mani così trascurate: se non hai tempo è foglia di rifarti la manicure, datti una passata di acetone e via... :roll:

hai pienamente ragione...
almeno usa il trasparente...

io faccio così... :D secretoooooooooooooooooooo :lol:
anke xkè x far asciugare lo smalto ho bisogno almeno di 2 ore...x cui quando nn ho tempo e pazienza come dici tu..evito... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22577
SONO FURIOSA

e sono stanca.....
sto pure male....

Uno mette un sacco di impegno nel curare i dettagli di casa .....e poi arriva la gente e rovina tutto.

Ca22o, ma se ti dico che voglio la smussatura del vetro con un raggio di 25cm....e tu me la fai da 5...ci sarà o no differenza??? :evil: :evil:
Vieni a prendere le misure, ti spiego come voglio il sopravasca, vengo da te perchè almeno faccio un sopravasca senza profilo e posso attaccarlo al piano lavabo in muratura....

dopo 3 mesi arrivi, me lo istalli a 3cm perchè sennò fa la muffa, ma ziocantante, non potevi dirmlo PRIMA di farlo??
La curvatura è sbagliata....e mi dici "ripara di +"


Ho sbagliato io a non rimandarlo a casa...
ma sti giorni proprio sono senza energie, non avevo voglia di discutere, non avevo voglia di aspettare altri 3 mesi....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22578
Zawa, non sai come ti capisco :? ... ma anch'io sono stanca e mi sono rotta la scatole di avere muratori e operai tra le scatole quindi tendo (TENDO) ad accettare di tutto.

Ti dico solo che per montarmi una porta scorrevole, mi hanno scheggiato la vasca nuova ... E CHE P@LLLLLEEEEEEEE :twisted: :twisted: :twisted:

Scusa, non ti ho aiutato :oops: ...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22580
oggi ho tentato un altro approccio, ma forse ho fatto più danno di prima.
basta, voglio togliermelo dalla mente, lo stipendio arriva, non basta ma almeno arriva, il lavoro è a tempo indetermanniato, non mi licenzia nessuno, e prima o poi ce la farò
a volte mi chiesdo s e ttutto questo astio per il lavoro non sia solo insoddisfazione personale, desiderio di famiglia ematernità schiacchiate dagli eventi e, dalle scelte

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22582
bubu ha scritto:light, provo orrore anch'io a guardare certe mani, per me rimane un mistero capire come una donna possa scegliere di avere delle mani così trascurate: se non hai tempo è foglia di rifarti la manicure, datti una passata di acetone e via... :roll:

madò...addirittura ORRORE!!
Siete facilmente impressionabili, eh?! :lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22583
minusina ha scritto:
bubu ha scritto:light, provo orrore anch'io a guardare certe mani, per me rimane un mistero capire come una donna possa scegliere di avere delle mani così trascurate: se non hai tempo è foglia di rifarti la manicure, datti una passata di acetone e via... :roll:

madò...addirittura ORRORE!!
Siete facilmente impressionabili, eh?! :lol: :lol: :lol:

siiiiii :lol:
dinanzi a certi scempi... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22584
Rosicchiate no, ma con lo smalto sbecctao... mi capita eccome di andarci in giro!
Ho un appuntamento fisso pe rla manicure tradizionale ogni settimana-10 giorni e se ho dei colori forti mi capita di andare in giro con lo smalto non più impeccabile.
Una passata di acetone risolverebbe il problema?!! Mi piace così tanto farmi coccolare da chi lo fa di professione e lo fa così bene che.... resisto! E se ti senti male nel guadarmi le mani: problema tuo! Anche perchè sono così incapace di prendermi cura di me che se devo togliere il bordeux dalle unghie, dopo, sembra che abbia sgozzato un pollo.
Nella maggior parte dei casi scelgo colori chiari apposta.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22585
menchy ha scritto:Rosicchiate no, ma con lo smalto sbecctao... mi capita eccome di andarci in giro!
Ho un appuntamento fisso pe rla manicure tradizionale ogni settimana-10 giorni e se ho dei colori forti mi capita di andare in giro con lo smalto non più impeccabile.
Una passata di acetone risolverebbe il problema?!! Mi piace così tanto farmi coccolare da chi lo fa di professione e lo fa così bene che.... resisto! E se ti senti male nel guadarmi le mani: problema tuo! Anche perchè sono così incapace di prendermi cura di me che se devo togliere il bordeux dalle unghie, dopo, sembra che abbia sgozzato un pollo.
Nella maggior parte dei casi scelgo colori chiari apposta.
:lol: :lol:

a me capita con tutti i colori forti!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22586
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Rosicchiate no, ma con lo smalto sbecctao... mi capita eccome di andarci in giro!
Ho un appuntamento fisso pe rla manicure tradizionale ogni settimana-10 giorni e se ho dei colori forti mi capita di andare in giro con lo smalto non più impeccabile.
Una passata di acetone risolverebbe il problema?!! Mi piace così tanto farmi coccolare da chi lo fa di professione e lo fa così bene che.... resisto! E se ti senti male nel guadarmi le mani: problema tuo! Anche perchè sono così incapace di prendermi cura di me che se devo togliere il bordeux dalle unghie, dopo, sembra che abbia sgozzato un pollo.
Nella maggior parte dei casi scelgo colori chiari apposta.
:lol: :lol:

a me capita con tutti i colori forti!!
AHAHAH...anche a me capita!!tolgo lo smalto dalle unghie, ma mi riempio dita e mani di rosso :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22587
Ecco, mi vien voglia di fotografare le mie mani per farvi gridare di terrore. Lo smalto lo metto due volte all'anno quindi non ho problemi di sbeccature, ma sono nervosa, mi mangio tutto. Ma non mi mangio le unghie che sono lì a caso, una lunga e una corta finche non acchiappo il tronchesino per azzerarle... no, faccio di peggio, mi mangio la pelle, mi scortico fino alla nocca... e mi fa un male bestia.
Ecco, l'ho detto :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22590
Ho un contratto per 3 mesi.
15 settembre
15 dicembre

aspettavo con ansia la prima mezza mensilità....
prima del portogallo....niente...
torno dal portogallo....ancora niente..

chiamo..

e scopro che hanno deciso di liquidarmi tutto a dicembre perchè l'importo è piccolo.

OOOOOHHHH....MA BRUTTI PEZZIDIMMERDA....MA SE QUELLO è IL VOSTRO STIPENDIO MENSILE, IO CI DEVO CAMPARE 3 MESI!!!!!
E MO COME LA PAGO L'ASSICURAZIONE A FINE MESE????

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA