La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19816
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:porcatrotamaremmamaialacaxx@!! è tornato il freddo!! :x :evil:
ho i piedi gelati...sto con tailleur mezzastagione/lupettino in microfibra/impermeabile e ho dovuto accendere il riscaldamento :roll:
Viste le condizioni di salute già compromesse pesantemente dal raffreddore in corso, io stamattina ho messo jeans, gambaletti (i collant sulla pancia non mi arrivano più), maglietta a maniche lunghe, cardigan di media pesantezza, sneakers. Sopra, piumino corto e sciarpa. Non avanza nulla.
io ho un paio di pantaloni del tailleur un po' lunghetti ed ho dovuto mettermi un paio di scarpe con un po' di tacco (le uniche che ho misà :roll: ) che sono leggerine...domattina rimetto gli scarponcini!!
ah, le calze le porto pure io
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19820
capperugiola ha scritto:zawa ma il lavoro glielo avevi fatto?

...sì.

per carità.....ingenuità mia, ma considerato che con sta gente ci collaboro da anni e ....generalmente le scritture son sempre state una "formalità" Se il lavoro serve "urgente"....prima che facciano le determine passa una vita....si rischia di perdere i finanziamenti se non si fa il lavoro subito.

solo che stavolta consegnata la versione bozza....mi han detto che si fanno bastare quella e che non mi pagano.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19821
Zawa ha scritto:
capperugiola ha scritto:zawa ma il lavoro glielo avevi fatto?

...sì.

per carità.....ingenuità mia, ma considerato che con sta gente ci collaboro da anni e ....generalmente le scritture son sempre state una "formalità" Se il lavoro serve "urgente"....prima che facciano le determine passa una vita....si rischia di perdere i finanziamenti se non si fa il lavoro subito.

solo che stavolta consegnata la versione bozza....mi han detto che si fanno bastare quella e che non mi pagano.
che signori! :twisted: :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19822
Federinik ha scritto:Capperugiola, ma sei rimasta con noi? Ci hai poi ripensato sul saluto al forum?
si dopo una lunga diatriba (che per fortuna è stata cancellata)sono tornata ho la volontà debole e non riesco a starvi lontana 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19824
simo19691 ha scritto:mi è arrivata una bolletta dell'acqua di 250 euro....

a parte il fatto che la tariffa è non residente, quando ho + volte chiarito per iscritto questa cosa....

io ho il pozzo e l'acqua del comune non la uso!!

e la lettura è esatta :roll: :roll:


:evil: :twisted: :twisted: :twisted:
quante docce fanno G e L?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19825
simo19691 ha scritto:mi è arrivata una bolletta dell'acqua di 250 euro....

a parte il fatto che la tariffa è non residente, quando ho + volte chiarito per iscritto questa cosa....

io ho il pozzo e l'acqua del comune non la uso!!

e la lettura è esatta :roll: :roll:


:evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma la lettura di cosa?? Se non usi l'acqua del comune cosa leggono sul contatore?? (ok...so ignurante ma non la capisco..)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19826
infatti!!


è innegabile che di acqua ne consumiamo tanta (4 docce se non + al giorno, lavatrice, lavastoviglie....) ma io uso l'acqua del pozzo ....

quando ho visto la bolletta (a conguaglio) ho pensato ci fosse un errore, sono andata a controllare la lettura ed è praticamente giusta...


come fa il contatore, se non è guasto o non c'è una perdita a girare :roll: :evil:


stasera mio suocero avrebbe controllato bene (ma è sicuro al 100% che il rubinetto è girato per il verso giusto) :roll: :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19828
simo19691 ha scritto:eta!!! non avevo letto che eri tu!!! bentornata :wink:
Grazie! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19829
TITOLO: sfogo post serateteoricamentedaricordaremainveritàdimmerda..
SVOLGIMENTO: porc##-merd+-strunz#çnkd!!!ma vaff..@#hfaexno!!
FINE E MORALE: gli uomini mancano totalmente del senso del tempismo e pare ci godano a rovinare i momenti belli usando la tua euforia per metterti di fronte alle loro decisioni prese senza di te e sperando di fregarti!!!!!!!!!!!!!!



POSTILLA:strunz strunz e ancora strunzzzzz!! :evil:










P
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19830
etamina ha scritto:TITOLO: sfogo post serateteoricamentedaricordaremainveritàdimmerda..
SVOLGIMENTO: porc##-merd+-strunz#çnkd!!!ma vaff..@#hfaexno!!
FINE E MORALE: gli uomini mancano totalmente del senso del tempismo e pare ci godano a rovinare i momenti belli usando la tua euforia per metterti di fronte alle loro decisioni prese senza di te e sperando di fregarti!!!!!!!!!!!!!!



POSTILLA:strunz strunz e ancora strunzzzzz!! :evil:

P
che ha combinato?!?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.