La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
ela, secondo me è un segnale....non dovevi uscir di casa oggi e prenderti un giorno di ferie :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#933
c'ho la "secchezza delle fauci" !!! :? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#935
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:c'ho la "secchezza delle fauci" !!! :? :lol: :lol: :lol:
bianco frizzantino???
seee magari con le cozze gratinate (hmmmm)....non sono mica al ristorante ! :lol: :lol:

ma tra mezz'ora vado a pranzo 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#937
ela so che mi odierai per questo ma mi ha fatto morir dal ridere!! Ho immaginato la scena di te che alzi il cancello e non ci riesci, arriva il vecchietto e zac il cancello si alza!!

:lol: :lol: :lol:

lo so che per te non lo è stato per niente ma a leggersi è comica :oops:
brilloccate ma disoneste

#939
Ho il raffreddore :evil: :evil: :evil:
Ma perchè mi prende così male????? :roll:
Ho un cerchio alla testa, il naso chiuso, ogni 30 secondi mi pizzica tutto il naso e non starnutisco, non riesco a tenere gli occhi aperti e mi lacrimano come cascate
Immagine
Poi siccome sono fortunata :roll: sono allergica al paracetamolo e posso prendere solo il moment..... che non mi fa un tubo! :twisted:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#940
Anna73 ha scritto:Ho il raffreddore :evil: :evil: :evil:
Ma perchè mi prende così male????? :roll:
Ho un cerchio alla testa, il naso chiuso, ogni 30 secondi mi pizzica tutto il naso e non starnutisco, non riesco a tenere gli occhi aperti e mi lacrimano come cascate
Immagine
Poi siccome sono fortunata :roll: sono allergica al paracetamolo e posso prendere solo il moment..... che non mi fa un tubo! :twisted:

eh cara....come ti capisco!
per il raffreddore devi rimanere solo al calduccio e avere taaaaanta pazienza, magari con beveroni di tisane :wink:
io, invece,sono allergica all'aspirina e co. e ormai mi sono rassegnata :roll:

#941
brunella ha scritto:eh cara....come ti capisco!
per il raffreddore devi rimanere solo al calduccio e avere taaaaanta pazienza, magari con beveroni di tisane :wink:
io, invece,sono allergica all'aspirina e co. e ormai mi sono rassegnata :roll:
Il problema è che il raffreddore mi disintegra proprio :roll: sto molto meglio quando ho 39 di febbre :evil:
Ora mangio qualcosa e mi lascio morire nel letto :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#942
si, anche a me fa quell'effetto....divento una iena :twisted:

da novembre sto prendendo un prodotto naturale a base di echinacea,per rafforzare le difese immunitarie, fino ad ora sssssembra che funzioni 8)

buona guarigione :wink:

#944
Anna73 ha scritto:Ho il raffreddore :evil: :evil: :evil:
Ma perchè mi prende così male????? :roll:
Ho un cerchio alla testa, il naso chiuso, ogni 30 secondi mi pizzica tutto il naso e non starnutisco, non riesco a tenere gli occhi aperti e mi lacrimano come cascate
Immagine
Poi siccome sono fortunata :roll: sono allergica al paracetamolo e posso prendere solo il moment..... che non mi fa un tubo! :twisted:
Hai preso freddo questa notte nel giro con la scopa????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#945
Anna73 ha scritto:
brunella ha scritto:eh cara....come ti capisco!
per il raffreddore devi rimanere solo al calduccio e avere taaaaanta pazienza, magari con beveroni di tisane :wink:
io, invece,sono allergica all'aspirina e co. e ormai mi sono rassegnata :roll:
Il problema è che il raffreddore mi disintegra proprio :roll: sto molto meglio quando ho 39 di febbre :evil:
Ora mangio qualcosa e mi lascio morire nel letto :cry:
ciccina, mi dispiace! Ma sei allergica anche all'acido acetilsalicilico (aspirina)? Al nimesulide (aulin)? Guarisci presto!
Immagine