La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21272
bubu ha scritto:Doris, ma per quale motivo tua madre ti ha chiesto se potessi laureasti a settembre? :roll:
Perchè dovrebbe chiedere al suo datore di lavoro un paio di giorni...il problema è tutto qui...la richiesta verbale nell'atto pratico...
E' difficile da spiegare...mia madre è un tipo un po' orso, qualsiasi cosa esca fuori dalla sua routine per lei è sempre un po' una scocciatura, una catastrofe preannunciata... :? ognuno è fatto a suo modo. Ci sono abituata...ma il mio appunto è sul farmi pesare che ho scelto un periodo non appropriato per lei, non mi sembrava proprio il caso in questo momento di dirmi una cosa del genere, poteva semplicemente dire, sono contenta, spero di riuscire ad organizzarmi...e finiva lì senza tirarla troppo per le lunghe...no ma sai, bla bla...
Insomma per me è stata una piccola delusione...pensavo di darle una bella notizia a prescindere da qualsiasi problema potesse sorgere dopo.

Spero di essermi spiegata...va bè insomma non è che sia una tragedia, ma in questo momento mi ha incupito un po'.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21273
doris ha scritto:Niente care...e che ogni tanto di star a sentire le paturnie degli altri proprio non ne ho voglia...

E' da quando sono andata via di casa che me la son sempre cavata da sola,...finalmente dopo anni riesco a finire una cosa che avevo iniziato tanto tempo fa: mi laureo.
Tra lo stress e lo sbattimento ancora non ho realizzato che ce l'ho quasi fatta! :D

Oggi ho detto a mia madre che intorno al 10 luglio dovrei avere la seduta di laurea...risposta: ma a settembre non si può fare? :?...

Ora so che mi vuole bene, e capisco anche che una persona possa non sapere come funzionano le dinamiche universitarie,soprattutto se non ha frequentato, ma caspita un attimo di sensibilità nel capire che già sono sottoposta a stress di mio, che mi sono ammazzata per terminare tutto prima dell'estate,che non credo di laurearmi di nuovo in futuro...lasciare da parte per un attimo gli impedimenti(che fortunatamente sono solo lavorativi) per gioire insieme forse di una bella notizia no eh?

Mi farebbe molto piacere avere i miei genitori con me quel giorno...ma se ciò non fosse possibile per qualsiasi tipo di impedimento, mi basterebbe sentirli vicini.
Sono la prima a non dare troppo peso alla cosa, l'età dei facili entusiasmi è passata da un pezzo, sono solo soddisfatta di essere riuscita a scrivere la parola fine..
Però cavolo, non è mai abbastanza,non va mai bene niente, ho addirittura sbagliato a scegliere il periodo.. mi chiedo quando finalmente potrò vedere mia madre soddisfatta di me... :roll: :?

Scusate il papiro, era solo uno sfogo, poi mi passa, e che veramente per quanto una possa giustificare sempre e comunque qualcuno, alcune volte ti cadono proprio le braccia per terra uff...

E in tutto ciò sono in Salento e non sto neanche andando al mare, nonostante sia a 4 km...e sono bianca come un latticino... :evil:
Dorissa ti laurei e ce lo dici cosi' :?: :D :D
immaginaci tutte li' a cantare il gaudemus igitur e poi vedi se riesci a rimanere seria :lol:
guarda che le paturnie dei familiari accompagnano sempre i momenti solenni, vedila cosi', e fatti un tuffo nel mare salentino anche per noi :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21274
Lalli disgraziettttt :lol: :lol: :lol: dovevo aprire un topic "Doris entra di diritto fra i disoccupati laureati?" :lol: :lol:

Tipo tu e Annina in una cosetta così?
http://www.youtube.com/watch?v=KTuDF1XV ... re=related :lol: :lol: :lol: :twisted:
Approvo approvo :lol: Potete far partire le riprese...
Presterò particolare attenzione alle vostre facce in questo punto:
"Vivant omnes virgines faciles, formosae!
Vivant et mulieres
tenerae, amabiles,
bonae et laboriosae.
Vivat et respublica et qui illam regit!
Vivat nostra civitas,
maecenatum charitas,
quae nos hic protegit."
:lol: :lol: :lol:

Grassie :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21275
Ah doris, ho capito allora il genere di paturnie di tua madre...anch'io sono un po' come lei e mi rendo conto delle volte di tirare su problematiche che non esistono :oops: non e' cattiveria pero' , e' solo brutto carattere :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21276
doris ha scritto:Lalli disgraziettttt :lol: :lol: :lol: dovevo aprire un topic "Doris entra di diritto fra i disoccupati laureati?" :lol: :lol:

Tipo tu e Annina in una cosetta così?
http://www.youtube.com/watch?v=KTuDF1XV ... re=related :lol: :lol: :lol: :twisted:
Approvo approvo :lol: Potete far partire le riprese...
Presterò particolare attenzione alle vostre facce in questo punto:
"Vivant omnes virgines faciles, formosae!
Vivant et mulieres
tenerae, amabiles,
bonae et laboriosae.
Vivat et respublica et qui illam regit!
Vivat nostra civitas,
maecenatum charitas,
quae nos hic protegit."
:lol: :lol: :lol:

Grassie :wink:
oh mamma :lol: mi sa che a quella strofa non ci sono mai arrivata :oops:
(vero che raramente la devo aver cantata da sobria)...tranquilla...ci allontanerebbero per schiamazzi molesti molto, ma molto prima :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21277
da qui non riesco a vedere una cippa di quanto postato, ma Dorissssssssssssssssssssssssssssssssss ... :shock: ....ti laurei e ce lo dici così ? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuuuuuuuuuuuuuuunsifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :twisted: 8) :lol: .
Per il resto , lascia stare , non credo proprio che tua madre non sia soddisfatta di te, molto semplicemente, come dici tu, non conosce come funziona il "sistema" ("non si può fare a settembre ?" è da incorniciare :mrgreen: ). Se la cosa può aiutare io e lalluccia insieme possiamo farti da mamma, nonna e bisnonna tutte in una (ehehehehe, sono certissima che lalli apprezzerà moltissimo questa mi battuta ..... :evil: :twisted: 8) :mrgreen: )
In bocca al lupissimo per la tua laurea :D

Lalli04 ha scritto:
doris ha scritto:Niente care...e che ogni tanto di star a sentire le paturnie degli altri proprio non ne ho voglia...

E' da quando sono andata via di casa che me la son sempre cavata da sola,...finalmente dopo anni riesco a finire una cosa che avevo iniziato tanto tempo fa: mi laureo.
Tra lo stress e lo sbattimento ancora non ho realizzato che ce l'ho quasi fatta! :D

Oggi ho detto a mia madre che intorno al 10 luglio dovrei avere la seduta di laurea...risposta: ma a settembre non si può fare? :?...

Ora so che mi vuole bene, e capisco anche che una persona possa non sapere come funzionano le dinamiche universitarie,soprattutto se non ha frequentato, ma caspita un attimo di sensibilità nel capire che già sono sottoposta a stress di mio, che mi sono ammazzata per terminare tutto prima dell'estate,che non credo di laurearmi di nuovo in futuro...lasciare da parte per un attimo gli impedimenti(che fortunatamente sono solo lavorativi) per gioire insieme forse di una bella notizia no eh?

Mi farebbe molto piacere avere i miei genitori con me quel giorno...ma se ciò non fosse possibile per qualsiasi tipo di impedimento, mi basterebbe sentirli vicini.
Sono la prima a non dare troppo peso alla cosa, l'età dei facili entusiasmi è passata da un pezzo, sono solo soddisfatta di essere riuscita a scrivere la parola fine..
Però cavolo, non è mai abbastanza,non va mai bene niente, ho addirittura sbagliato a scegliere il periodo.. mi chiedo quando finalmente potrò vedere mia madre soddisfatta di me... :roll: :?

Scusate il papiro, era solo uno sfogo, poi mi passa, e che veramente per quanto una possa giustificare sempre e comunque qualcuno, alcune volte ti cadono proprio le braccia per terra uff...

E in tutto ciò sono in Salento e non sto neanche andando al mare, nonostante sia a 4 km...e sono bianca come un latticino... :evil:
Dorissa ti laurei e ce lo dici cosi' :?: :D :D
immaginaci tutte li' a cantare il gaudemus igitur e poi vedi se riesci a rimanere seria :lol:
guarda che le paturnie dei familiari accompagnano sempre i momenti solenni, vedila cosi', e fatti un tuffo nel mare salentino anche per noi :D
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21278
annsca ha scritto:da qui non riesco a vedere una cippa di quanto postato, ma Dorissssssssssssssssssssssssssssssssss ... :shock: ....ti laurei e ce lo dici così ? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nuuuuuuuuuuuuuuunsifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :twisted: 8) :lol: .
Per il resto , lascia stare , non credo proprio che tua madre non sia soddisfatta di te, molto semplicemente, come dici tu, non conosce come funziona il "sistema" ("non si può fare a settembre ?" è da incorniciare :mrgreen: ). Se la cosa può aiutare io e lalluccia insieme possiamo farti da mamma, nonna e bisnonna tutte in una (ehehehehe, sono certissima che lalli apprezzerà moltissimo questa mi battuta ..... :evil: :twisted: 8) :mrgreen: )
In bocca al lupissimo per la tua laurea :D
Tre generazioni tutte e tre insieme????Non avrei mai osato chiedere tanto :lol: :lol: :lol: :lol: La bisnonna chi èèèèèèè? :lol: :lol: Ma poi me lo da il pensierino per comprarmi il gelato... :lol: :lol: :lol:

Comunque grazie, è tutto passato, sono troppo grintosa per rimanere abbacchiata per più di un giorno.. :wink: Lasciamo spazio all'angoscia per la discussione.. :lol:

Ann, vedi il video che devo annà a prende e parrucche! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21279
UFFAAAAAAAAAAAA non ho mai tempo per il forum :x
Vi saluto tutte, anche se mi son persa compleanni e matrimoni, uffi :cry:

Già che ci sono, un altro sfoghino : sono cretina!!!! :twisted: venerdì e sabato ho 2 eventi per lavoro, e mi metterò 2 abiti, perciò mercoledì ceretta ... da una estetista mai provata!
e se combina un disastro????
non ho nessuna alternativa ai due vestiti :cry: e per di più mi fa il baffo...pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
speriamo bene! son problemi eh?! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21280
:D Ciao Hella! uh che bello due eventi e due abiti nuovi 8) , vorremmo vederti in ghingheri!

:arrow: :shock: :D 8) E Doris che si laureaaaa, ma braaaavaaaa!!!
Poi seguirà il tuo racconto dettagliato no??!!! 8)
:mrgreen: oppure un reportage delle due socie :lol: :lol:


:| se penso che un mio ex non mi disse il giorno della tesi perchè "non voleva nessuno" :evil: :twisted:Bleah!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21282
doris ha scritto:
DIERRE ha scritto: :| se penso che un mio ex non mi disse il giorno della tesi perchè "non voleva nessuno" :evil: :twisted:Bleah!
quasi quasi lo stimo.... :lol: :lol:
io ho fatto proprio così :wink: ...la tesi meno "popolata" della storia :lol: ...manco una foto :o :shock: 8) :mrgreen:

quello che del percorso universitario/tesi/laurea è rimasto è ben custodito :wink: :D... beh, quasi :roll: ... qualcosa è ancora visibile 8)
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21283
doris ha scritto:...finalmente dopo anni riesco a finire una cosa che avevo iniziato tanto tempo fa: mi laureo.
Tra lo stress e lo sbattimento ancora non ho realizzato che ce l'ho quasi fatta!
Doris... :shock: :D :D :D Ma sei una grande! Hai tutta la mia stima oltre che una valanga di congratulazioni! Puoi sentirti stra-fiera di te stessa!
Per quanto riguarda tua madre, immagino saprai gia' che la madre e' la figura piu' destabilizzante e distruttiva nella vita di ogni persona. Quindi e' un po' nel loro ruolo dire cose inappropriate al momento sbagliato. Ma, come gisutamente hai gia' notato tu, e' piu' un manifestarsi dei loro limiti/blocchi che non una reale cattiveria o mancanza di stima. Forse lurearsi non e' importante per lei come lo e' per te... te? NOI!!
Bravissima! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd