La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19278
aleale ha scritto:
conniecat ha scritto:Ale, Vero se vi può consolare è normale. Chi ci è passato mi ha detto che gli ultimi quindici giorni li ha passati litigando furiosamente per... adesso non si ricordano neanche più per cosa :lol: :lol: :lol: Siete fortunati... i miei quindici giorni sono cominciati 6 mesi fa :mrgreen:

In effetti su questo non mi posso "lamnetare" :mrgreen: :mrgreen:

Vero, se ti consola, mi aggiungo pure io: mi sono sposata di sabato e giovedì sera ancora Amlucio mi chiamava per dirmi: "ti ricordi la pora zia Lucilla che abbiamo messo al tavolo 18? dovrebbe stare con la prozia Annarella al tavolo 15..". E io chiamavo il ristorante. Poi lui richiamava dicendo: "ah, la cugina Serafina non può stare al tavolo 12 insieme alla bisnonna Carletta perchè hanno litigato, la mettiamo al tavolo con il cugino Gianluigi?"....e giù botte da orbi. In sostanza, al nostro pranzo abbiamo fatto come la casa delle libertà: ognuno stava un po' dove caz.zo gli pareva, con buona pace del mio tableau preparato con amore fino alle 3 di notte di giovedì :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19280
verovero ha scritto::shock:

grazie amluci!
hai scritto anche una parola.... Tableau...
noi non ce l'abbiamo....
mi sa che faremo la stessa cosa, i segnaposti ci sono, se poi vogliono cambiare posto, chissenefrega! :mrgreen:

:wink:
non ti angustiare, io ho adorato il mio tableau ma non perchè fosse importante, solo come estrema sintesi delle mie sublimi doti artistiche (ehm ehm) :roll: :lol: 8)
non ti preoccupare dei posti, la gente si diverte lo stesso e comunque non avrai mai tutto sotto controllo e, in ogni caso, l'uomo in queste situazioni si perde (scusa Ale 8) )...non potrai mai gestirlo!!!!!!!! :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19282
amluci ha scritto:
verovero ha scritto::shock:

grazie amluci!
hai scritto anche una parola.... Tableau...
noi non ce l'abbiamo....
mi sa che faremo la stessa cosa, i segnaposti ci sono, se poi vogliono cambiare posto, chissenefrega! :mrgreen:

:wink:
non ti angustiare, io ho adorato il mio tableau ma non perchè fosse importante, solo come estrema sintesi delle mie sublimi doti artistiche (ehm ehm) :roll: :lol: 8)
non ti preoccupare dei posti, la gente si diverte lo stesso e comunque non avrai mai tutto sotto controllo e, in ogni caso, l'uomo in queste situazioni si perde (scusa Ale 8) )...non potrai mai gestirlo!!!!!!!! :D

8) 8) :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19283
cyberlaura ha scritto:Sono stanca di fare le cose solo per contenti gli altri!!
Ho deciso che se una cosa non mi da di farla io non la faccio!!

Al matrimonio io non ci vado!!

giusto!!!
......basta che non sia il tuo, di matrimonio......... :roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19284
amluci ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Sono stanca di fare le cose solo per contenti gli altri!!
Ho deciso che se una cosa non mi da di farla io non la faccio!!

Al matrimonio io non ci vado!!

giusto!!!
......basta che non sia il tuo, di matrimonio......... :roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol:
Non andare al mio Matrimonio che attendo da una vita e che ci ho messo 11 anni a convincere il mio ragazzo a sposarmi??!! :shock: :mrgreen:
Sarei pazza :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23