La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36845
:evil: è da ieri pomeriggio che mi sento come dressy.
Mi stanno facendo arrabbiare di più al lavoro.
Ieri ero talmemte elettrica che ho dovuto prendere la bici e pedalare un'ora per sfogarmi...la razionalità non vince contro l'istinto :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36849
Io uguale a Dierre, faccio km a piedi , per scaricare nervosismo , tensioni e arrabbiature, con il rischio che il primo che trovo sul sentiero, soprattutto se ciclista venga ,spinto nel fiume :oops: Dierre fortuna non facciamo lo stessa strada :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36850
Alexandra77 ha scritto:Dierre dai almeno il tuo antistress fa bene al fisico.... io di solito mi metto a cucinare :roll:



Anch'io..fortunatamente mi concentro sui dolci..che vengono mangiati solo dalla mia dolce metà, io li preparo ma non li mangio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..così allontano il rischio :arrow: esubero di ciccia :wink: .

Cappe io i ciclisti..per scaricare lo stress..li butterei giù nell'acqua fresca anche guidando semplicemente la car :oops: :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36854
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Una volta, tanto tempi fa, invece stiravo e facevo lavatrici per scaricare la tensione. :oops:

Mary sicuramente più salutare che fumare sigarette :wink: .

Cappe :lol: .
.

Certo, solo che tanto tempo fa i miei problemi iniziarono in piena estate: Il rischio infarto praticamente e' lo stesso.
O muori di nicotina
O muori per la sauna che dai con il ferro a vapore
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -