La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25668
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, divertiti al concerto! :D
I negramaro sono bravissimi (anche se l'ultimo album non mi piace, devo dire :roll: ) :wink:
grazie!
vado al concerto conoscendo le 3 canzoni che trasmettono per radio :lol:
Mi sembra sufficiente 8)

Io non vado ad un concero da una dozzina d'anni.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25669
lunapiena2 ha scritto:
ultimo concerto al quale ho partecipato....Vasco Rossi giugno 2001!

anzi no....avevo visto un concerto molto "intimo" di Raf in un parco pubblico di Salò (saremo stati meno di 500 persone!!) nel luglio 2004!! Mi era piaciuto moltissimo
Ecco, si! 2001 anch'io! concerto di vasco rossi a bari :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25673
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma dai! Massi piccolo fan :D
Martina solo zecchino d'oro!! .....du p@lle! :lol: :lol:

Massi solo Ligabue!!! 8)
Vinco io, Flavio solo Cristian Imparato :evil:
Sai che fig@ta ascoltare il mostro uno all'autoradio e il mostro due che canta a squarciagola (ed è anche stonato) ooooooh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh chi mi diceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alle 8 di lunedì mattina?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25674
Ultimo concerto a meno di un mese dal parto.... Posti strategici riservati vicino al bagno :lol:

Ora sto iniziando la nana a lady gaga.... Ma sembra preferire beyoncè e il coccodrillo... Non so in che ordine.... La plasssssmerò :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25676
Ditemi una cosa.....se cercate di addormentare vostra figlia per 40 minuti e vi rendete conto che si contorce e scoreggia.....arrivate alla conclusione che forse ha male al pancino......e vostra madre arriva da voi e vi ringhia contro che secondo lei semplicemente non ha voglia di dormire e che voi non capite niente.......
.....voi cosa fareste a vostra madre?????????

io volevo letteralmente ucciderla :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25677
stelli80 ha scritto:Ditemi una cosa.....se cercate di addormentare vostra figlia per 40 minuti e vi rendete conto che si contorce e scoreggia.....arrivate alla conclusione che forse ha male al pancino......e vostra madre arriva da voi e vi ringhia contro che secondo lei semplicemente non ha voglia di dormire e che voi non capite niente.......
.....voi cosa fareste a vostra madre?????????

io volevo letteralmente ucciderla :twisted:
gli ammollavo la nipote! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25678
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ditemi una cosa.....se cercate di addormentare vostra figlia per 40 minuti e vi rendete conto che si contorce e scoreggia.....arrivate alla conclusione che forse ha male al pancino......e vostra madre arriva da voi e vi ringhia contro che secondo lei semplicemente non ha voglia di dormire e che voi non capite niente.......
.....voi cosa fareste a vostra madre?????????

io volevo letteralmente ucciderla :twisted:
gli ammollavo la nipote! 8)
:roll: ......io con mia madre certe volte non so veramente come comportarmi.....
e lei ovviamnete si offende per qualsiasi cosa le dica :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"