La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16786
iladoc ha scritto: Tata, ma il tecnico che ti segue non può andare a sentire direttamente? Di solito ai tecnici una parola la dicono in via ufficiosa...
Il tecnico lo prenderei sotto con la macchina :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16787
Mouse44 ha scritto:
Direi di sì! Incrocio allora per il contatore guasto! XXXXXXXX
è il contatore!!! è IMMOBILE! :D :) :D
Non sono mai stata così felice per un guasto... :wink:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#16788
lorymus ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Direi di sì! Incrocio allora per il contatore guasto! XXXXXXXX
è il contatore!!! è IMMOBILE! :D :) :D
Non sono mai stata così felice per un guasto... :wink:
:D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16789
lorymus ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Direi di sì! Incrocio allora per il contatore guasto! XXXXXXXX
è il contatore!!! è IMMOBILE! :D :) :D
Non sono mai stata così felice per un guasto... :wink:
meglio così!! :D

#16791
:? :cry: Ieri sera pioveva , offro un passaggio alla mia vicina che era in bici.
Parliamo un pò e mi dice che non é un forma.. brutto periodo.
Le chiedo: e tua mamma? era stata a casa sua a periodi perchè malata.Quando passavo mi sorrideva dal balcone.

Lei dice: é andata :cry: ....un mese fa.

:cry: :cry: :cry: io senza parole..........
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#16792
DIERRE ha scritto::? :cry: Ieri sera pioveva , offro un passaggio alla mia vicina che era in bici.
Parliamo un pò e mi dice che non é un forma.. brutto periodo.
Le chiedo: e tua mamma? era stata a casa sua a periodi perchè malata.Quando passavo mi sorrideva dal balcone.

Lei dice: é andata :cry: ....un mese fa.

:cry: :cry: :cry: io senza parole..........
Che brutto... :cry: a me è successa una cosa simile la sett scorsa...incontro un ragazzo della ex compagnia del mio Boy, parliamo un po', gli faccio tutta arzilla" complimenti, ho saputo che sei sposato ed incinto" e lui mi fa, "sposato si ma incinto non più" :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16794
aleale ha scritto:io non ho ben capito (ma va che strano) cosa disegnano i simboli prima e dopo la scritta "SFOGHI"..... :roll:
secondo me sono come te...
















quattro cavolate inutili :mrgreen:

Scherzo eh..ma me l'hai presentata così bene.... 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16795
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:io non ho ben capito (ma va che strano) cosa disegnano i simboli prima e dopo la scritta "SFOGHI"..... :roll:
secondo me sono come te...


quattro cavolate inutili :mrgreen:

Scherzo eh..ma me l'hai presentata così bene.... 8)
Si vede che sei amica di Saul...

VILLANA :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16796
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:io non ho ben capito (ma va che strano) cosa disegnano i simboli prima e dopo la scritta "SFOGHI"..... :roll:
secondo me sono come te...


quattro cavolate inutili :mrgreen:

Scherzo eh..ma me l'hai presentata così bene.... 8)
Si vede che sei amica di Saul...

VILLANA :shock:
:lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16797
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi voglio sotterrare!!!!
credo che oggi ho fatto e fatto fare la più grande figura di m della mia vita :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#16799
Sharilla ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi voglio sotterrare!!!!
credo che oggi ho fatto e fatto fare la più grande figura di m della mia vita :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Raccontaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16800
Sharilla ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi voglio sotterrare!!!!
credo che oggi ho fatto e fatto fare la più grande figura di m della mia vita :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non preoccuparti, non c'è mai fine al peggio...

mica lo so se sia una consolazione! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)